yinyang ha scritto:
ma che ci fai sempre a scarenna? ma non è untissimo?
Abito a 10 km di distanza

E' abbastanza unto ma ci si abitua

E poi è una falesia storica, se non ci sei mai stato dovresti rimediare.......

da Testa » ven ott 21, 2005 17:56 pm
yinyang ha scritto:
da yinyang » ven ott 21, 2005 17:59 pm
Testa ha scritto:yinyang ha scritto:
Abito a 10 km di distanza
E' abbastanza unto ma ci si abituaCmq alcune vie sono belle!
E poi è una falesia storica, se non ci sei mai stato dovresti rimediare.......
da Topocane » ven ott 21, 2005 18:01 pm
da Brozio » ven ott 21, 2005 18:10 pm
Topocane ha scritto:situazione attuale, a vista insomma.... Lecco, ore 18 di venere
mmhh... pétta che giro la sedia... ecco;
allora...
medale & antimedale ancora nella nebbia, quindi presumo bagnati... sigh..
erna pure...
son fuori appena appena le placchette al san martino e le strutture a lago.
però domani dan acqua ancora, pare... pochina, che va&viene...
se qlcn è in zona, e piove... c'è il mio garage e casa da sistemare!
ciàp![]()
Topoc
da Brozio » ven ott 21, 2005 20:15 pm
da MICKA » sab ott 22, 2005 2:03 am
clod ha scritto:superpjimmy ha scritto:Caspita clod, mi hai anticipato!
Jimmy
Si ma l'ho messo come immagine![]()
![]()
p.s.: spero prossimamente di andare a ripetere le tue vie, mi acchhiappano assai. Saluti
da clod » sab ott 22, 2005 12:22 pm
MICKA ha scritto:clod ha scritto:superpjimmy ha scritto:Caspita clod, mi hai anticipato!
Jimmy
Si ma l'ho messo come immagine![]()
![]()
p.s.: spero prossimamente di andare a ripetere le tue vie, mi acchhiappano assai. Saluti
ah clode!! xche' nn andiamo a ripetere vento che passa? non ti e' passato minimamente in testa come idea?
da yena » sab ott 22, 2005 18:03 pm
da Brozio » sab ott 22, 2005 18:06 pm
da clod » dom ott 23, 2005 21:02 pm
da Mr.Mojo » dom ott 23, 2005 21:09 pm
da clod » dom ott 23, 2005 21:49 pm
Mr.Mojo ha scritto:ho scalato, per modo di dire, solo sabato con smaz e la cri al lariosauro.....
da yena » dom ott 23, 2005 22:17 pm
da HappyFra » dom ott 23, 2005 22:24 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ho scalato, per modo di dire, solo sabato con smaz e la cri al lariosauro.....
Ma sto benedetto lariosauro com'è? Gira e rigira non sono ancora riuscito ad andarci
da clod » dom ott 23, 2005 22:26 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ho scalato, per modo di dire, solo sabato con smaz e la cri al lariosauro.....
Ma sto benedetto lariosauro com'è? Gira e rigira non sono ancora riuscito ad andarci
Decisamente il posto più abbordabile della bastionata del lago: gradi medi, chiodatura vicina, vie piuttosto scalabili; in compenso ci sono pochi tiri se non si ha una certa mano almeno sul 6a/6a+.
In negativo, la roccia non ha nulla a che vedere con la qualità di quella del settore Ambarabà o della Bella Otero.
da HappyFra » dom ott 23, 2005 22:32 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ho scalato, per modo di dire, solo sabato con smaz e la cri al lariosauro.....
Decisamente il posto più abbordabile della bastionata del lago: gradi medi, chiodatura vicina, vie piuttosto scalabili; in compenso ci sono pochi tiri se non si ha una certa mano almeno sul 6a/6a+.
In negativo, la roccia non ha nulla a che vedere con la qualità di quella del settore Ambarabà o della Bella Otero.
Quindi roccia buona ma non eccellente?
Chiodatura vbuona e non unta. Tiri di trenta metri e oltre... Mi sa che potri provare ad alzare un po' il tiro se vado li![]()
Orami sul 6a/6a+ diciamo che ci sono tornato,se mi scaldo bene
da yena » dom ott 23, 2005 23:08 pm
da clod » dom ott 23, 2005 23:12 pm
yena ha scritto:l'esposizione com'è? in autunno si stà bene o è freddo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.