Amelia ha scritto:[ti spezzo le ditina dei piedi poi voglio vedere come fai ad andare giù per i pendii innevati!
tsk....

...'sti valligiani,

Topoc
da Topocane » gio ott 13, 2005 11:11 am
Amelia ha scritto:[ti spezzo le ditina dei piedi poi voglio vedere come fai ad andare giù per i pendii innevati!
da yinyang » gio ott 13, 2005 11:12 am
Topocane ha scritto:Amelia ha scritto:[ti spezzo le ditina dei piedi poi voglio vedere come fai ad andare giù per i pendii innevati!
tsk....![]()
...'sti valligiani,sempre maneschi e poco cortesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da Amelia » gio ott 13, 2005 12:08 pm
yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:Amelia ha scritto:[ti spezzo le ditina dei piedi poi voglio vedere come fai ad andare giù per i pendii innevati!
tsk....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
è vero! è vero!
da Topocane » gio ott 13, 2005 14:52 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:Amelia ha scritto:[ti spezzo le ditina dei piedi poi voglio vedere come fai ad andare giù per i pendii innevati!
tsk....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
è vero! è vero!
zitto tu, che nessuno ti ha intepellato...spezzo le ditina anche a te!!![]()
![]()
![]()
da yena » ven ott 14, 2005 11:53 am
da Topocane » ven ott 14, 2005 16:25 pm
da Daffi » ven ott 14, 2005 17:34 pm
Topocane ha scritto:cmq vabbé, ohh...
keccarattere!!!![]()
![]()
![]()
uno avvisa che passa, chiede se magari ci si può trovare a bere un'inferno insieme, sgranocchiare 4 sciàtt in compagnia.... chiudere magari con bitto extrastagionato e sforzato....
'morire se qlcn si fa vivo, ehh!!!![]()
sempre detto, io... 'sti valtellinesi...
chiusi, maneschi ed inospitali!![]()
uff..
![]()
Topoc
da fight_gravity » sab ott 15, 2005 11:53 am
da clod » sab ott 15, 2005 12:51 pm
fight_gravity ha scritto:Oggi pomeriggio qualcuno va da qualche parte??? Cerco un socio!!!
da fight_gravity » sab ott 15, 2005 13:11 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Oggi pomeriggio qualcuno va da qualche parte??? Cerco un socio!!!
Chiederlo alle 11.53 per il pomeriggio![]()
Non male come tempistica![]()
![]()
Io lavoro sia oggi che domani. Lunedì pomeriggio vado da qualche parte con micka
da clod » sab ott 15, 2005 13:23 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Oggi pomeriggio qualcuno va da qualche parte??? Cerco un socio!!!
![]()
Io lavoro sia oggi che domani. Lunedì pomeriggio vado da qualche parte con micka
Lo so ma della serie:
quando ti dicono "a sabato prossimo" e poi ti rispondono "devo studiare"
quando ti dicono "telefonami" e poi ti rispondono "oggi non me la sento" (come se si andasse a fare la N dell'Eiger)
quando ti dicono "devo lavorare" ma in settimana non fai una bega
quando ti dicono "il sabato pomeriggio ci sono sempre" e poi ti rispondono "oggi devo stare con mio figlio"
....a quel punto ti girano i coglioni![]()
![]()
![]()
e oggi si va in auto-sicura....
da fight_gravity » sab ott 15, 2005 13:42 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Oggi pomeriggio qualcuno va da qualche parte??? Cerco un socio!!!
![]()
Lo so ma della serie:
quando ti dicono "telefonami" e poi ti rispondono "oggi non me la sento" (come se si andasse a fare la N dell'Eiger)
quando ti dicono "il sabato pomeriggio ci sono sempre" e poi ti rispondono "oggi devo stare con mio figlio"
![]()
![]()
Aaalè![]()
![]()
Lunedì pomeriggio credo andremo i swiss e mercoledì o venerdì ho giornata intera libera, devo ancora capire quale dei due giorni devo lavorare![]()
da clod » dom ott 16, 2005 13:33 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Oggi pomeriggio qualcuno va da qualche parte??? Cerco un socio!!!
![]()
Lo so ma della serie:
![]()
![]()
Aaalè![]()
![]()
Lunedì pomeriggio credo andremo i swiss e mercoledì o venerdì ho giornata intera libera, devo ancora capire quale dei due giorni devo lavorare![]()
Lunedì mi tengo libero e vi seguo a ruota in Swiss mentre spero che tu abbia libero venerdì così ci sono anch'io tutto il giorno....
da MICKA » lun ott 17, 2005 0:40 am
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Oggi pomeriggio qualcuno va da qualche parte??? Cerco un socio!!!
![]()
Lo so ma della serie:
![]()
![]()
Aaalè![]()
![]()
Lunedì mi tengo libero e vi seguo a ruota in Swiss mentre spero che tu abbia libero venerdì così ci sono anch'io tutto il giorno....
da yinyang » lun ott 17, 2005 18:12 pm
Brozio ha scritto:e valgua e svizzera...ohhhhh lavorare un po !!?![]()
da Micol » mar ott 18, 2005 15:23 pm
da Mr.Mojo » mar ott 18, 2005 15:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.