da clod » lun ott 10, 2005 20:56 pm
fight_gravity ha scritto:E questa settimana chi c'è?
da spiderman » mar ott 11, 2005 11:30 am
fight_gravity ha scritto:E questa settimana chi c'è?
da clod » mar ott 11, 2005 19:04 pm
da MICKA » mar ott 11, 2005 19:21 pm
clod ha scritto:Rettifico anch'io...
Domani mattina tutti a carate, dalle 8 in poi. Pomeriggio tutti a lavorare
da fight_gravity » mer ott 12, 2005 11:33 am
da MICKA » mer ott 12, 2005 15:25 pm
fight_gravity ha scritto:Proprio tutti a lavorare??? nessuno che può venire ad arrampicare?
da fight_gravity » mer ott 12, 2005 15:48 pm
MICKA ha scritto:fight_gravity ha scritto:Proprio tutti a lavorare??? nessuno che può venire ad arrampicare?
hai voglia domattina sempre a carate?
da MICKA » mer ott 12, 2005 17:20 pm
da fight_gravity » mer ott 12, 2005 17:57 pm
MICKA ha scritto::roll: ke sfiga...
no problem
lunedi,martedi e giovedi prox saremmo in svizzera denti,cresciano,claro,malvagliapartenza verso le 1300 circa.
magari ci si becca aale'
da spiderman » mer ott 12, 2005 18:05 pm
MICKA ha scritto::roll: ke sfiga...
no problem
lunedi,martedi e giovedi prox saremmo in svizzera denti,cresciano,claro,malvagliapartenza verso le 1300 circa.
magari ci si becca aale'
da clod » mer ott 12, 2005 21:06 pm
da MICKA » mer ott 12, 2005 21:16 pm
da MICKA » mer ott 12, 2005 21:19 pm
spiderman ha scritto:MICKA ha scritto::roll: ke sfiga...
no problem
magari ci si becca aale'
hey micka non hai voglia di provare Valgua lunedì? io sarei già lì vicino per lavoro ... e potrei liberarmi per tutto il pomeriggio
da clod » mer ott 12, 2005 21:23 pm
MICKA ha scritto:ma vieni!!!! infatti ho provato a kiamarti per complimentarmi.
ho saputo tutto da dademaz
grande clode!!!!
da clod » mer ott 12, 2005 21:24 pm
MICKA ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto::roll: ke sfiga...
no problem
magari ci si becca aale'
hey micka non hai voglia di provare Valgua lunedì? io sarei già lì vicino per lavoro ... e potrei liberarmi per tutto il pomeriggio
si potrebbe fare...lunedi a valgua e.... martedi e giovedi in svizzera,l'ho promesso ad adriano ed ad ele nn si puo' mancare...aale'
da fight_gravity » gio ott 13, 2005 0:02 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto::roll: ke sfiga...
no problem
magari ci si becca aale'
si potrebbe fare...lunedi a valgua e.... martedi e giovedi in svizzera,l'ho promesso ad adriano ed ad ele nn si puo' mancare...aale'
Lunedì pomeriggio ci sono anch'io.
Martedì e giovedi non puede.
Mercoledì c'è qualcuno? Ginz, mica dovevi liberarti ogni tanto in settimana?
da yinyang » gio ott 13, 2005 9:25 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto::roll: ke sfiga...
no problem
magari ci si becca aale'
Lunedì pomeriggio ci sono anch'io.
Martedì e giovedi non puede.
Mercoledì c'è qualcuno? Ginz, mica dovevi liberarti ogni tanto in settimana?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.