se no te ghe la mola questa la xe la fine che te fà el 1 de aprile al Platano...
Ti te sarà el bardo Assurdanilocetourix...
Me son spiegà?

da arteriolupin » gio gen 19, 2017 0:17 am
da scairanner » gio gen 19, 2017 1:16 am
arteriolupin ha scritto:
Postiamo le nostre foto, per farci riconoscere.
Ed ecco Arterio Lupin
da scairanner » gio gen 19, 2017 1:28 am
da arteriolupin » gio gen 19, 2017 1:41 am
da arteriolupin » gio gen 19, 2017 1:43 am
da Pié » gio gen 19, 2017 12:47 pm
arteriolupin ha scritto:Il Crodaiolo...
da Pié » gio gen 19, 2017 12:48 pm
crodaiolo ha scritto:Pié ha scritto:Presenti anche Pié e signora
figue
con patatine o senza?
da Eionedvx » gio gen 19, 2017 14:46 pm
Pié ha scritto:crodaiolo ha scritto:Pié ha scritto:Presenti anche Pié e signora
figue
con patatine o senza?
Non ne abbiamo parlato, ma penso proprio senza.. certi raduni forumistici possono nuocere gravemente ai minori
da pamy89 » gio gen 19, 2017 23:20 pm
da scairanner » gio gen 19, 2017 23:23 pm
pamy89 ha scritto:Scusate, ma visto che non ho capito bene la storia degli anagrammi., vorrei un'informazione : questa volta funkazzista viene???
da menestrello » gio gen 19, 2017 23:36 pm
pamy89 ha scritto:Scusate, ma visto che non ho capito bene la storia degli anagrammi., vorrei un'informazione : questa volta funkazzista viene???
funkazzista ha scritto:Abbiamo quindi inventato, appunto, l'AZZERdrONE™, un semplice (si fa per dire) braccio telescopico che può essere agganciato a tutti i droni più diffusi e che serve a portare rinvio+corda nella protezione che si desidera, un po' come si farebbe con un clip-stick, ma senza alcuna limitazione di altezza!
da scairanner » ven gen 20, 2017 0:31 am
menestrello ha scritto:pamy89 ha scritto:Scusate, ma visto che non ho capito bene la storia degli anagrammi., vorrei un'informazione : questa volta funkazzista viene???
Mi dispiace, ma mi sa proprio che non può venire. Abbiamo infatti scoperto ( e recenti suoi post lo confermano) che non è un solo utente a scrivere, ma un collettivo ignoto di climbers.funkazzista ha scritto:Abbiamo quindi inventato, appunto, l'AZZERdrONE™, un semplice (si fa per dire) braccio telescopico che può essere agganciato a tutti i droni più diffusi e che serve a portare rinvio+corda nella protezione che si desidera, un po' come si farebbe con un clip-stick, ma senza alcuna limitazione di altezza!
Mi dispiace veramente.
Ci si vede al raduno? Magari ci vediamo anche prima se passi di qui!
da funkazzista » ven gen 20, 2017 9:50 am
pamy89 ha scritto:questa volta funkazzista viene???
da wolf jak » ven gen 20, 2017 10:44 am
funkazzista ha scritto:pamy89 ha scritto:questa volta funkazzista viene???
Maaa... a chi lo chiedi, scusa?!?