giorgiolx ha scritto:ultima destinazione scelta?
da giorgiolx » ven gen 17, 2014 11:53 am
giorgiolx ha scritto:ultima destinazione scelta?
da Pié » ven gen 17, 2014 11:54 am
giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:ultima destinazione scelta?
da Pié » ven gen 17, 2014 11:54 am
giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:ultima destinazione scelta?
da giorgiolx » ven gen 17, 2014 12:04 pm
Pié ha scritto:giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:ultima destinazione scelta?
da chi?
da Rampegon » ven gen 17, 2014 12:10 pm
giorgiolx ha scritto:Pié ha scritto:giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:ultima destinazione scelta?
da chi?
dai ducetti del forum
da menestrello » ven gen 17, 2014 12:10 pm
PIEDENERO ha scritto:ma con tutti i creativi che bazzicano il forum è possibile che non si trovi un nome degno per codesto megaraduno ?
per es. il multimedale era geniale.
forza spremere le meningi!
da PIEDENERO » ven gen 17, 2014 12:13 pm
da rocciaforever » ven gen 17, 2014 12:17 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
Però devo dire che mi piace fare le ferrate lunghe anche con te!
Piacciono anche a me le ferrate, Roccia. Contesto solo l'antisocialità della cosa. È come andare al cinema insieme... ognuno in una sala diversa a vedersi il film che preferisce. Non ne faccio una questione di superiorità intrinseca di un'attività rispetto all'altra. Per me andava anche bene vedersi tutti al King rock. Baci e alla prossima ferrata (da discutersi in sede diversa da questa)
![]()
certo! i raduni si fanno sulle ferrate monotiro!concordo appieno...ma la mia anima anti FF ogni tanto ha il sopravvento....
lascia perdere è polemica sterile tanto poi lo vedi li in falesia con occhialetti, caschetto, calzino, muto e concentrato a far sicura, senza cagare nessuno..... il nostro social boy
io mi faccio tenere da ncianca!!!prenotato!!!![]()
(sempre se ti va!)
da uli » ven gen 17, 2014 12:18 pm
PIEDENERO ha scritto:Io ho indetto un referendum on line ma é stato subito boicottato....
da rocciaforever » ven gen 17, 2014 12:21 pm
menestrello ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ma con tutti i creativi che bazzicano il forum è possibile che non si trovi un nome degno per codesto megaraduno ?
Sengio rosso
Raduno, meeting, incontro.
Il rosso è anche il vin
Il sengioto in dialetto è il singhiozzo.
Cosa si potrebbe estrapolare?
Sengioto al sengio, il rosso non è solo un colore
Sengioto meeting al rosso.
Rosso di sera sengio alla mattina.
Sengio e rosso a più non posso. Volendo far la rima
da giorgiolx » ven gen 17, 2014 12:28 pm
PIEDENERO ha scritto:Io ho indetto un referendum on line ma é stato subito boicottato.... d'altronde siamo in Italia e i referendum si sa....
Ma te giorg, se qui per mettere zizzania o hai intenzione di venire?
da Q » ven gen 17, 2014 13:03 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Io ho indetto un referendum on line ma é stato subito boicottato.... d'altronde siamo in Italia e i referendum si sa....
dipende dove si fa![]()
angelone non verrei anche se è qui vicino , sengio...potrei proprio pensarci
da menestrello » ven gen 17, 2014 13:07 pm
giubi_pd ha scritto:Sengio rosso a più non posso.. Mi piace
da giorgiolx » ven gen 17, 2014 13:09 pm
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Io ho indetto un referendum on line ma é stato subito boicottato.... d'altronde siamo in Italia e i referendum si sa....
dipende dove si fa![]()
angelone non verrei anche se è qui vicino , sengio...potrei proprio pensarci
Dai Giorgio, vieni anche tu!
Così il Drugo non può tirarsi indietro
da PIEDENERO » ven gen 17, 2014 13:24 pm
rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ma con tutti i creativi che bazzicano il forum è possibile che non si trovi un nome degno per codesto megaraduno ?
Sengio rosso
Raduno, meeting, incontro.
Il rosso è anche il vin
Il sengioto in dialetto è il singhiozzo.
Cosa si potrebbe estrapolare?
Sengioto al sengio, il rosso non è solo un colore
Sengioto meeting al rosso.
Rosso di sera sengio alla mattina.
Sengio e rosso a più non posso. Volendo far la rima
bello! io voto per "Sengio e rosso a più non posso"
da Drugo Lebowsky » ven gen 17, 2014 13:38 pm
giubi_pd ha scritto:Sengio rosso a più non posso.. Mi piace
da Drugo Lebowsky » ven gen 17, 2014 13:41 pm
giorgiolx ha scritto:ma il drugo arrampica ancora????![]()
giorgiolx ha scritto:
anche il buon rosso della zona sarebbe una pessima esca per chi beve solo vino bianco con le bollicine![]()
![]()
da giubi_pd » ven gen 17, 2014 14:01 pm
menestrello ha scritto:giubi_pd ha scritto:Sengio rosso a più non posso.. Mi piace
Sengio e rosso a più non posso
Drugo Lebowsky ha scritto:giubi_pd ha scritto:Sengio rosso a più non posso.. Mi piace
che cusì mi e TIpodèmo andar prima in ostaria al platano.... che tanto pì de do tre vie no fèmo
da giorgiolx » ven gen 17, 2014 14:13 pm
giubi_pd ha scritto:
![]()
se portemo drio el teron cussi ghe faxemo vedare come che'l se beve
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.