Booo
Presidente Onorario Benemerito Esimio del Pippon Club Italiano nonchè ispiratore de "Lo Zen e l'arte del paranco"

da Booo » sab nov 22, 2003 19:03 pm
da Roberto » sab nov 22, 2003 19:42 pm
Buzz viene con la figlia, io lo aspetto a Cerveteri.Booo ha scritto:Come siamo combinati per domani?![]()
Booo
Presidente Onorario Benemerito Esimio del Pippon Club Italiano nonchè ispiratore de "Lo Zen e l'arte del paranco"
da Booo » sab nov 22, 2003 19:45 pm
Roberto ha scritto:Buzz viene con la figlia, io lo aspetto a Cerveteri.
Mi farrebbe piacere se poi ci fermassimo a mangiare una pizza, Buzz non può, tu che fai?
La stessa domanda la faccio ad eventuali altri Ripajoli (Fab, Cat, Momo, Urania.... ).
Aspetto fiducioso una vostra risposta
da Roberto » sab nov 22, 2003 19:46 pm
Buzz parte da Roma verso le 9.15, mi fa un colpo di telefono quando è in zona!Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz viene con la figlia, io lo aspetto a Cerveteri.
Mi farrebbe piacere se poi ci fermassimo a mangiare una pizza, Buzz non può, tu che fai?
La stessa domanda la faccio ad eventuali altri Ripajoli (Fab, Cat, Momo, Urania.... ).
Aspetto fiducioso una vostra risposta
Direi che allora ci vediamo a cerveteri. Per me va bene la pizza. Avete già fissato l'ora?
Alex
da Booo » sab nov 22, 2003 19:49 pm
Roberto ha scritto:Buzz parte da Roma verso le 9.15, mi fa un colpo di telefono quando è in zona!
da Roberto » sab nov 22, 2003 19:54 pm
Ci vediamo direttamente davanti alla concessionaria, dove ho lasciato il Fiorino l'altra volta: esci dall'autostrada e prendi a sx, verso Cerveteri, subito dopo il cavalcavia, che passa sopra l'autostrada, parcheggi a sx, davanti alla concessionaria Serena auto!Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz parte da Roma verso le 9.15, mi fa un colpo di telefono quando è in zona!
Bene, partirò anch'io alla stessa ora. Cerveteri è dove ci siamo incontrati l'altra volta?
Alex
da Booo » sab nov 22, 2003 20:13 pm
Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz parte da Roma verso le 9.15, mi fa un colpo di telefono quando è in zona!
Bene, partirò anch'io alla stessa ora. Cerveteri è dove ci siamo incontrati l'altra volta?
Alex
da Roberto » sab nov 22, 2003 20:18 pm
Va bene lo stesso, ci vediamo domani!Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz parte da Roma verso le 9.15, mi fa un colpo di telefono quando è in zona!
Alex
Ho appena sentito Buzz, parte alle 9 meno un quarto non alle nove e un quarto!
Alex
da Roberto » dom nov 23, 2003 22:51 pm
da Buzz » lun nov 24, 2003 8:08 am
da Roberto » lun nov 24, 2003 9:01 am
Io sono obiettivo!Buzz ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bastardo!
non era per il dolore ma perchè il sangue mi bagnava le dita facendole scivolare!
e poi è una questione di rispetto per gli altri: mica posso imbrattare prese e buchetti!
![]()
![]()
![]()
![]()
non hai rispetto per un infortunato!
la prossima volta la salirò eccome!
![]()
![]()
da Buzz » lun nov 24, 2003 9:34 am
da Roberto » lun nov 24, 2003 9:59 am
Il Presidente (sempre sia parancato) ha dato sfoggio ti tutte le prerogative di un grnde capo, l'ho visto con tremore tipico del ravanatore incallito, sul tratto duro della via (4°-), appendersi ripetutamente ed infine passare in A0... grande. Anche se , sul 6B+ è arrivato in catena, suscitando i miei dubbi sulle sue vere qualità... non è che baraBuzz ha scritto:Però...
Lo spettacolo del Presidente Booo (sempre sia parancato) ravanante sul 3+ nella prima via già di per se vale il viaggio.
![]()
![]()
da Booo » lun nov 24, 2003 10:01 am
Buzz ha scritto:Lo spettacolo del Presidente Booo (sempre sia parancato) ravanante sul 3+ nella prima via già di per se vale il viaggio.
![]()
![]()
da Booo » lun nov 24, 2003 10:03 am
Roberto ha scritto:Il Presidente (sempre sia parancato) ha dato sfoggio ti tutte le prerogative di un grnde capo, l'ho visto con tremore tipico del ravanatore incallito, sul tratto duro della via (4°-), appendersi ripetutamente ed infine passare in A0... grande. Anche se , sul 6B+ è arrivato in catena, suscitando i miei dubbi sulle sue vere qualità... non è che bara
da Roberto » lun nov 24, 2003 10:05 am
Allora è vero che bariBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Il Presidente (sempre sia parancato) ha dato sfoggio ti tutte le prerogative di un grnde capo, l'ho visto con tremore tipico del ravanatore incallito, sul tratto duro della via (4°-), appendersi ripetutamente ed infine passare in A0... grande. Anche se , sul 6B+ è arrivato in catena, suscitando i miei dubbi sulle sue vere qualità... non è che bara
Uff... se solo fossi un pochino più determinato!![]()
Ma mi giocherei la presidenza!!![]()
Alex
da fab » lun nov 24, 2003 11:02 am
da Buzz » lun nov 24, 2003 11:14 am
fab ha scritto:bellissima...ieri è stata proprio una bella giornata!
da Roberto » lun nov 24, 2003 11:26 am
Ho notato lo sguardo, un po invidiosetto, delle altre ragazzine, che quando provano mettono a dura prova la pazienza dei genitori.Buzz ha scritto:fab ha scritto:bellissima...ieri è stata proprio una bella giornata!
la cosa più carina della giornata per me è stata vedere l'amichetta di mia nipote, 11 anni alla sua prima volta assoluta salire un trattino non facile, con un leggero strapiombo anche, con una naturalezza impressionante!
fredda, tranquilla senza alcun timore, tutta sui piedi, prendendo delle tacchette solo per equilibrarsi, o addirittura usando un bidito!
l'ho vista anche accennare una lolotte!!!![]()
![]()
![]()
anzi! credo che ci aprirò un topic a parte!
l'argomento merita!
da fab » lun nov 24, 2003 11:32 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.