Roberto ha scritto:Staffato
io ...

nun se pò raccontà!

da Raven » sab ott 01, 2011 21:10 pm
da Raven » sab ott 01, 2011 21:11 pm
da Roberto » sab ott 01, 2011 21:46 pm
da Roberto » sab ott 01, 2011 21:49 pm
Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
da Raven » sab ott 01, 2011 22:00 pm
Roberto ha scritto:Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
da Roberto » sab ott 01, 2011 22:07 pm
Giusto perchè sei tu ed io sono tanto buono: domani ti porto ad arrampicare a RipaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
ecco ho capito perchè non me risponde! la stai a convince che sò matta![]()
e quella poi... dà più retta a te che a me! Ma io
da Raven » sab ott 01, 2011 22:12 pm
Roberto ha scritto:Giusto perchè sei tu ed io sono tanto buono: domani ti porto ad arrampicare a RipaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
e quella poi... dà più retta a te che a me! Ma io... Contenta?
da Roberto » sab ott 01, 2011 22:20 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Giusto perchè sei tu ed io sono tanto buono: domani ti porto ad arrampicare a RipaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
giusto perchè sei tu e io sono tanto buona accetto
da Raven » sab ott 01, 2011 22:26 pm
devo iniziare a scontare i miei peccati prima che sia troppo tardi: non vorrei rinascere sasso che poi magari tu mi vieni a bucherellare coi chiodarelli tuoiRoberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Giusto perchè sei tu ed io sono tanto buono: domani ti porto ad arrampicare a RipaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
Troppa grazia
da Roberto » dom ott 02, 2011 7:06 am
Raven ha scritto:devo iniziare a scontare i miei peccati prima che sia troppo tardi: non vorrei rinascere sasso che poi magari tu mi vieni a bucherellare coi chiodarelli tuoiRoberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Giusto perchè sei tu ed io sono tanto buono: domani ti porto ad arrampicare a RipaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Falla finita, tu non sei alla frutta come Morgana/Raven/Loretta, sei ancora savio, lascia i soliloqui a quella pazza magaRoberto ha scritto:Robbé, che fai domani?
Troppa grazia
da Raven » dom ott 02, 2011 19:41 pm
Roberto ha scritto:Se è vero che uno rinasce per scontare le colpe e gli errori fatti nella vita precedente, se tu rinasci rinasci Loretta, che mi sembra già di per se una bella punizione da scontare
da Roberto » lun ott 03, 2011 8:19 am
da bummi » lun ott 03, 2011 9:45 am
Roberto ha scritto:Oggi s' 'o sederenato (senza offesa Lorè), Paoletto m' ha massacrato
da Roberto » lun ott 03, 2011 10:01 am
'mvec' io li bracci li sento, eccome se li sento, so tutto 'n dolorebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi s' 'o sederenato (senza offesa Lorè), Paoletto m' ha massacrato
Amme m'ha massacrato Loretta. Ciò i bracci che non li sento.
Ho deciso di saltare la consueta sessione mattutina di nuoto del lunedì. Nun je l'avrei fatta.
da Raven » lun ott 03, 2011 11:24 am
Roberto ha scritto:Oggi s' 'o sederenato (senza offesa Lorè), Paoletto m' ha massacrato
da Raven » lun ott 03, 2011 11:26 am
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi s' 'o sederenato (senza offesa Lorè), Paoletto m' ha massacrato
Amme m'ha massacrato Loretta. Ciò i bracci che non li sento.
Ho deciso di saltare la consueta sessione mattutina di nuoto del lunedì. Nun je l'avrei fatta.
da Roberto » lun ott 03, 2011 11:31 am
Non ci sono messaggi in questo Topic
da Raven » lun ott 03, 2011 12:45 pm
Roberto ha scritto:Solo in un topic di pippe può accadere ciò:
Non ci sono messaggi in questo Topic
da trillo » lun ott 03, 2011 12:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.