Gruppo ROCCIA CONTINUA Nord Italia

Messaggioda Dones » mer set 13, 2006 13:36 pm

fionda ha scritto:
Dones ha scritto:Vuoi vedere la falesia del tramonto vicino al sasso d'edera? (vero Clod? :wink: )

questa è una frase da FF non da rudi alpinisti! :D :D :D

devo mettere pezza alle mie grandi lacune :wink:
Dones

Images: 32

Messaggioda Dones » mer set 13, 2006 13:38 pm

MICKA ha scritto:okappa :D
ma il campo base dove sitrova?
devo tesserarmi x entrare?

Non lo conosco!
E... a passaggio Obbligato?
Sempre per domani vero ?
Dones

Images: 32

Messaggioda MICKA » mer set 13, 2006 14:52 pm

a passaggio obbligato ho gia la tessera,mi e' piu' comodo,se piove e ci 6 vengo anke io
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda MICKA » mer set 13, 2006 14:54 pm

ma caxxo,deve proprio piovere domani??
stavo pensando k se nn pioveva e nn trovavo nessuiuno,andavo a far boulder da q.ke parte.
cmq se piove ghe sun
Immagine
MICKA

Messaggioda Testa » mer set 13, 2006 14:59 pm

MICKA ha scritto:okappa :D
ma il campo base dove sitrova?
devo tesserarmi x entrare?

A Brugherio, io non ci sono mai stato ma dicono che sia carino (penso che ci sia solo l'area boulder).
L'ingresso singolo costa 6 euro, per info guarda il loro sito
Ciao
Paolo
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda dademaz » mer set 13, 2006 19:26 pm

MICKA ha scritto:ma caxxo,deve proprio piovere domani??
stavo pensando k se nn pioveva e nn trovavo nessuiuno,andavo a far boulder da q.ke parte.
cmq se piove ghe sun

alè micka!
io domani potrei esserci x una mezza giornata!
anche se piove qualche posto dove scalare c'è!!!!

che dici???

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda MICKA » gio set 14, 2006 15:41 pm

aale' stamane ,in valganna, con dade,siam riusciti giusto a far un 6b e un paio di giri su un bel 7b+ in valganna,poi a cominciato a venir giu.... :roll: :evil:
ma k importa?l'importante e' essere riusciti a rampega un po' :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » gio set 14, 2006 15:44 pm

MICKA ha scritto:aale' stamane ,in valganna, con dade,siam riusciti giusto a far un 6b e un paio di giri su un bel 7b+ in valganna,poi a cominciato a venir giu.... :roll: :evil:
ma k importa?l'importante e' essere riusciti a rampega un po' :wink:

Piuttosto vai a cercar casa che è ora :P :P :P :P
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda MICKA » gio set 14, 2006 15:49 pm

...gia'..... :oops: :cry:
oggi pome faro' una telefonata ad un'agenzia...diciamo giusto x un'informazione... :roll: :wink:
poi domani con mony e sabato abbiam 2 appuntamenti...speriamo c faccian vedere q.cosa di bello... 8O
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » gio set 14, 2006 15:50 pm

MICKA ha scritto:...gia'..... :oops: :cry:
oggi pome faro' una telefonata ad un'agenzia...diciamo giusto x un'informazione... :roll: :wink:
poi domani con mony e sabato abbiam 2 appuntamenti...speriamo c faccian vedere q.cosa di bello... 8O

aaaalè :D

Non per altro. Mi piaciono le grigliate di inaugurazione :mrgreen:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » gio set 14, 2006 16:21 pm

nn ti proccupare...,quando finalmente avremo la nostra casa vedremo di festeggiare come si deve 8) :D
Immagine
MICKA

Messaggioda ghisino » sab set 16, 2006 15:51 pm

ciao a tutti.
Forse sono già sistemato, ma nel caso invece fossi libero, sta settimana qualcuno che ha in animo di andare a fare 'na vietta ci sarebbe?

Pensavo roba di medio impegno in canton ticino, evitando i posti super-affollati.

chiedo così per sapere, per ora...

ciao!
ghisino

Images: 46

Messaggioda clod » sab set 16, 2006 15:55 pm

ghisino ha scritto:ciao a tutti.
Forse sono già sistemato, ma nel caso invece fossi libero, sta settimana qualcuno che ha in animo di andare a fare 'na vietta ci sarebbe?

Pensavo roba di medio impegno in canton ticino, evitando i posti super-affollati.

chiedo così per sapere, per ora...

ciao!

Mercoledì o venerdì la niederman alla grauewande ti può interessare?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda ghisino » sab set 16, 2006 21:18 pm

bah, come ipotesi può andare, però per una via di quello sviluppo e di quelle difficoltà preferirei andare a fare lo spigolo del piz prévat, che ha una linea bella estetica e aerea...a graue wand ci andrei invece volentieri per le vie un po' più sostenute in fessura (perturbation, conquest), non adesso visto che sono sotto esame e potrei non avere la testa per lanciarmi su certe difficoltà.
Sempre in zona mi attirano molto di più, come "medio impegno", fair hands line (6a 5c+ obbl...diciamo medio-basso visto che la via è di von kanel, uno che sulle guide alzava sistematicamente i gradi delle vie altrui per evitare brutte sorprese ai ripetitori) e mummery (6b+ 6a+ obbl...diciamo medio-alto visto che la via è dei remy, anche se non dei loro anni "terribili"...) ad handegg...se non si fa sta settimana rimanga per eventuali scampagnate future...

ti fo sapere se ci sono, dipende se mi viene dato pacco o no, sarei già più o meno in parola e ho postato qui cercando evenuali ripieghi...se c'è un po' di bel tempo sta settimana DEVO farmi una bella arrampicata, altrimenti do di matto, negli ultimi 20 giorni ho fatto solo due mezze giornate in valganna e numerose sedute di autoflagellazione al trave...

alè
ghisino

Messaggioda clod » dom set 17, 2006 0:18 am

ghisino ha scritto:bah, come ipotesi può andare, però per una via di quello sviluppo e di quelle difficoltà preferirei andare a fare lo spigolo del piz prévat, che ha una linea bella estetica e aerea...a graue wand ci andrei invece volentieri per le vie un po' più sostenute in fessura (perturbation, conquest), non adesso visto che sono sotto esame e potrei non avere la testa per lanciarmi su certe difficoltà.
Sempre in zona mi attirano molto di più, come "medio impegno", fair hands line (6a 5c+ obbl...diciamo medio-basso visto che la via è di von kanel, uno che sulle guide alzava sistematicamente i gradi delle vie altrui per evitare brutte sorprese ai ripetitori) e mummery (6b+ 6a+ obbl...diciamo medio-alto visto che la via è dei remy, anche se non dei loro anni "terribili"...) ad handegg...se non si fa sta settimana rimanga per eventuali scampagnate future...

ti fo sapere se ci sono, dipende se mi viene dato pacco o no, sarei già più o meno in parola e ho postato qui cercando evenuali ripieghi...se c'è un po' di bel tempo sta settimana DEVO farmi una bella arrampicata, altrimenti do di matto, negli ultimi 20 giorni ho fatto solo due mezze giornate in valganna e numerose sedute di autoflagellazione al trave...

alè

Vabbè, tu fammi sapere. Io quei due giorni sono libero. Lo spigolo del prevat non lo conosco. Se dici che ne vale la pena mi fido e andiamo a fare quello, nell'eventualità. Non voglio fare roba troppo dura sempre per il solito discorso, tedioso e ripetitivo, del braccio scassato: diciamo massimo VI+, più o meno

Euro freaks climber
clod

Messaggioda ghisino » dom set 17, 2006 1:00 am

appena so qualcosa ti faccio sapere.

Comunque, indipendentemente da quello che si farà o non si farà, tanto per dire :

sul prevat un po' di info e foto qui

http://scuolaguidodellatorre.interfree.it/relazioni/roccia/PizPrevat-spigoloNordEst.html

è una facilona da corsi, oltretutto dicono sia abbondantemente spittata, ma come dire, è una linea evidente, aerea e affascinante.

ad handegg dovrebbe essere aderenza e solo aderenza, quindi il braccio riposa...le scarpette no!
ghisino

Messaggioda clod » dom set 17, 2006 11:07 am

ghisino ha scritto:appena so qualcosa ti faccio sapere.

Comunque, indipendentemente da quello che si farà o non si farà, tanto per dire :

sul prevat un po' di info e foto qui

http://scuolaguidodellatorre.interfree.it/relazioni/roccia/PizPrevat-spigoloNordEst.html

è una facilona da corsi, oltretutto dicono sia abbondantemente spittata, ma come dire, è una linea evidente, aerea e affascinante.

ad handegg dovrebbe essere aderenza e solo aderenza, quindi il braccio riposa...le scarpette no!

Interessante, se non fosse spittata lo sarebbe decisamente di più :wink:

Handegg 8O 8O 8O
Immagine
Immagine

Effettivamente non sembra esserci molto da tirare :roll:

Ma è per caso quel posto dove sulla guida di aristide della svizzera si dice che c'è una via di aderenza dei remy che loro considerano la loro più bellavia?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » dom set 17, 2006 11:59 am

bella roccia...
Immagine
MICKA

Messaggioda superpjimmy » dom set 17, 2006 18:21 pm

Handegg è un postone...
Io vi consiglio però di salire "fair hands line" o "mummery"...
Se non volete sbattervi però fatevi quartzriss...max 5c.
Secondo me però ora trovate un pò umido se non si ristabilisce il tempo...
Questo week end ho fatto il furbo, ho evitato la pioggia rifugiandomi nel posto dove ci sono 300 giorni di sole l'anno, ovvero Briancon.
Sabato scalato a Reotier e a L'argentiere la Besseè, settore collets.
Oggi fatto una vietta a Freissiniers e poi andato alla facilissima falesia di Chambon a far salire Veronica da prima...
Figata e soprattutto sole e neanche una goccia d'acqua!
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda ghisino » lun set 18, 2006 0:58 am

caro clod all'80% il pacco non lo prenderò, si spera, quindi rinviamo alla prossima! magari già la prossima settimana, se non scappo oltralpe con micka e dones... 8)

ps dai, con il braccio scassato datti all'aderenza estrema :twisted: :twisted: :twisted: ! Così poi d'inverno si va in pellegrinaggio a La Pedriza (spagna), d'estate in ratikon!
ghisino

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni