da Fabrizio Righetti » ven set 23, 2005 12:05 pm
da HappyFra » ven set 23, 2005 17:59 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao, anch'io domani ho qualche ora libera per andare in falesia (Lecco o dintorni) se vuoi organizziamo. Io sono di Milano.
Fabrizio
da Fabrizio Righetti » ven set 23, 2005 18:11 pm
da clod » ven set 23, 2005 21:39 pm
spiderman ha scritto:clod ha scritto:Domani sono libero dalle 13 in poi. C'è qualcuno?
Se no.....
Lombardi vaffanculo
spero io .... ti chiamo appena mi libero ... se mi libero!
da spiderman » sab set 24, 2005 18:47 pm
clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:Domani sono libero dalle 13 in poi. C'è qualcuno?
Se no.....
Lombardi vaffanculo
Il tira pacchi oggi non ha paccato![]()
da clod » sab set 24, 2005 22:14 pm
spiderman ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:Domani sono libero dalle 13 in poi. C'è qualcuno?
Se no.....
Lombardi vaffanculo
![]()
![]()
eheheh mi sono messo sulla retta via
![]()
cmq mi son divertito ... alla prox senza pacco
da Topocane » lun set 26, 2005 10:16 am
da clod » lun set 26, 2005 10:40 am
da smaz » lun set 26, 2005 10:54 am
Topocane ha scritto:alüra?!?!
...sti valmasinari, c'han fatto?!?!?
io nn ho visto nessuno, eh!![]()
ché vi camuffate?!?!![]()
ciàp![]()
Topoc
da Topocane » lun set 26, 2005 11:02 am
smaz ha scritto:Veramente noi sabato eravamo su kundalini ma la cri è scivolata su un traverso poco protettoe si è fatta un po' male, nulla di grave ma gran spavento...
da Amelia » lun set 26, 2005 11:08 am
Topocane ha scritto:smaz ha scritto:Veramente noi sabato eravamo su kundalini ma la cri è scivolata su un traverso poco protettoe si è fatta un po' male, nulla di grave ma gran spavento...
AHAHAHAHA , veeeero?!?!?!?!?
ihihihi, pensa un po', allora... chissà dov'è il tuo nut e ghiera che hai lasciato in giro, eh?!?!?![]()
...e chi l'avrà mai recuperato, secondo te?!?!![]()
![]()
![]()
cmq, a parte tutto, come sta la ragazza??? sembrava effettivamente solo un po' spaventata ma, visto di traverso.... miiiii, si sarà fatta una 15ina di mt di volozzo!![]()
ps. la maglia del pipponz a quel punto stava sotto al gilet... è péqquello che nn s'è vista![]()
cmq a farlo apposta nn ci saremmo incrociati così!![]()
ciàp![]()
Topoc
da Topocane » lun set 26, 2005 11:12 am
Amelia ha scritto:AZZZZ!!!!! allora eri tu!!! cioè io non ti ho visto ma smaz ha detto che eri molto gentile...
Amelia ha scritto:poi quando al pomeriggio al bar Monica non avevi ancora riportato le sue cose ha un po' cambiato opinione.... :
da smaz » lun set 26, 2005 11:18 am
da dademaz » lun set 26, 2005 11:47 am
clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:Domani sono libero dalle 13 in poi. C'è qualcuno?
Se no.....
Lombardi vaffanculo
![]()
![]()
![]()
Quando sei sceso da no artful non sembravi molto divertito![]()
![]()
![]()
Comunque la faccia di dade era peggio![]()
da Amelia » lun set 26, 2005 11:49 am
Topocane ha scritto:visto la giornata abbiam fatto le cose con moooooooolta calma e rilassatezza, e alle 18 eravam belli precisi precisi a berci il birrozzo, riconsegnar le cose a Elena al bar, e rientrare poi tranqui a casa![]()
per il resto...
tutto chiacchere, e distintivi!![]()
![]()
![]()
ciàp![]()
Topoc
da Topocane » lun set 26, 2005 11:59 am
Amelia ha scritto:P.S. in caso Buzz non te l'avesse detto io sono quella BELLISSIMISSIMA E SIMPATICISSIMISSIMA...non puoi sbagliarti!
da clod » lun set 26, 2005 12:05 pm
dademaz ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:Domani sono libero dalle 13 in poi. C'è qualcuno?
Se no.....
Lombardi vaffanculo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaaaa.....la mia faccia peggio di quella di spiderman????? impossibile!!!!!
cmq ho visto che shadow la danno con un +.....e cmq da riprovare....mercole pom ci saresti?
da Amelia » lun set 26, 2005 12:08 pm
Topocane ha scritto:Amelia ha scritto:P.S. in caso Buzz non te l'avesse detto io sono quella BELLISSIMISSIMA E SIMPATICISSIMISSIMA...non puoi sbagliarti!
ehhmm....![]()
nn ne conosco, io... il valtellina,
di persone così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHA, skerzavo!!!!!!!!!!!!!!! ihihihi
ciàp![]()
Topoc
da spiderman » lun set 26, 2005 18:59 pm
da clod » mar set 27, 2005 11:04 am
clod ha scritto:dademaz ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:clod ha scritto:Domani sono libero dalle 13 in poi. C'è qualcuno?
Se no.....
Lombardi vaffanculo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaaaa.....la mia faccia peggio di quella di spiderman????? impossibile!!!!!
cmq ho visto che shadow la danno con un +.....e cmq da riprovare....mercole pom ci saresti?
shadow col +... sti cazzi. Mi sa che il più era su che ti aspettava all'uscita in catena![]()
X mercoledì ci sentiamo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.