da clod » sab set 09, 2006 11:10 am
da straalètiz » sab set 09, 2006 17:59 pm
da clod » sab set 09, 2006 23:50 pm
straalètiz ha scritto:grazie grazie micka è stato troppo generoso sulla mia performancecercherò di impegnarmi un po' di piu' ALE'
Giulio se sei in zona varallo pombia domenica pomeriggio verso le 18 qui da me si fa un apertivo....l' invito vale anche per altri climber della zona ciao ciao
da paolo75 » dom set 10, 2006 0:14 am
clod ha scritto:straalètiz ha scritto:grazie grazie micka è stato troppo generoso sulla mia performancecercherò di impegnarmi un po' di piu' ALE'
Giulio se sei in zona varallo pombia domenica pomeriggio verso le 18 qui da me si fa un apertivo....l' invito vale anche per altri climber della zona ciao ciao
Io non arrampico ma ci sono![]()
Porto un po' di vino
da clod » dom set 10, 2006 0:16 am
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:straalètiz ha scritto:grazie grazie micka è stato troppo generoso sulla mia performancecercherò di impegnarmi un po' di piu' ALE'
Io non arrampico ma ci sono![]()
Porto un po' di vino
Ecco, fagli vedere che tutto l'allenamento che abbiamo fatto è servito a qualcosa.
da clod » lun set 11, 2006 14:12 pm
straalètiz ha scritto:grazie grazie micka è stato troppo generoso sulla mia performancecercherò di impegnarmi un po' di piu' ALE'
da dademaz » lun set 11, 2006 16:15 pm
da Dones » lun set 11, 2006 16:52 pm
dademaz ha scritto:scusa tizi se non ti ho risposto x ieri....cmq non avrei potuto venire...mi spiace!!!!
allora a rampegate come siamo messi questa settimana? dai che poi settimana prox parto ancora, quindi mi devo sfogare questa week.
ciao
Davide
da clod » lun set 11, 2006 17:24 pm
Dones ha scritto:dademaz ha scritto:scusa tizi se non ti ho risposto x ieri....cmq non avrei potuto venire...mi spiace!!!!
allora a rampegate come siamo messi questa settimana? dai che poi settimana prox parto ancora, quindi mi devo sfogare questa week.
ciao
Davide
ola!
io un giorno mi libero (martedi'/giovedi'/vnerdi')!
Stefano e' sempre libero il mercoledi'
Micka mi sembra che oggi e domani volesse andare!
da dademaz » lun set 11, 2006 18:05 pm
da clod » lun set 11, 2006 18:12 pm
dademaz ha scritto:bene gente...quindi?
io domani potrei fare qlcs.
chi c'è e dove?
ah preferirei non spostarmi troppo (problemini con la macchina)
ciao
Davide
da Dones » lun set 11, 2006 18:40 pm
dademaz ha scritto:bene gente...quindi?
io domani potrei fare qlcs.
chi c'è e dove?
ah preferirei non spostarmi troppo (problemini con la macchina)
ciao
Davide
da fionda » mer set 13, 2006 8:55 am
Dones ha scritto:Vuoi vedere la falesia del tramonto vicino al sasso d'edera? (vero Clod?)
da Testa » mer set 13, 2006 12:30 pm
Dones ha scritto:Vuoi vedere la falesia del tramonto vicino al sasso d'edera? (vero Clod?)
da Testa » mer set 13, 2006 12:34 pm
MICKA ha scritto:.....y.yhuuu...c'e nessiuno???
da MICKA » mer set 13, 2006 12:42 pm
da Dones » mer set 13, 2006 13:35 pm
Testa ha scritto:Dones ha scritto:Vuoi vedere la falesia del tramonto vicino al sasso d'edera? (vero Clod?)
Ma si trovano in rete info su questa falesia?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.