clod ha scritto:Se io sono milanese, tu sei arteriosclerotico, e non lo sai![]()
lo so, lo so

da Maxxo » mer set 27, 2006 12:44 pm
clod ha scritto:Se io sono milanese, tu sei arteriosclerotico, e non lo sai![]()
da clod » mer set 27, 2006 12:47 pm
Maxxo ha scritto:clod ha scritto:Se io sono milanese, tu sei arteriosclerotico, e non lo sai![]()
lo so, lo so
da Mr.Mojo » mer set 27, 2006 12:48 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:io son ben fuori
quoto
da yinyang » mer set 27, 2006 12:55 pm
clod ha scritto:Maxxo ha scritto:clod ha scritto:Se io sono milanese, tu sei arteriosclerotico, e non lo sai![]()
lo so, lo so
No![]()
Quindi il mio orgoglio lariano si spegne di fronte all'evidenza di essere milanese e di non saperlo![]()
Pietro...chettedevodì. Io i posti a milano non li conosco. Quindi non posso decidere io dove andare a milano. Ho proposto qualcosa a nord ma mi è stato bocciato. Io più che dire che vengo non posso fare. Sperando di non perdermi strada facendo, che della viabilità di milano non ci capisco un' h
c'è spontini,giustappunto in Via Spontini,prezzo molto contenuto,pizza discreta al trancio (molto focaccia mozzarella abbondante)servizio davvero molto spartacus.
Pizzeria-ristorante Capriccio Via Eustachi/P.zza Bacone. Prezzi micro,cucina siciliana di media qualità,servizio nella norma.
Pizzeria non ricordo come si chiama via Aselli,prezzo medio,pizza buona,servizio nella norma.
Queste sono le 3 pizzerie rapporto prezzo-qualità migliori che conosco in zona milano nord-est.
da yena » mer set 27, 2006 13:02 pm
da Maxxo » mer set 27, 2006 13:11 pm
yena ha scritto:allora è deciso: "piccola ischia" Viale Abruzzi, 62 che è vicino a lambrate così pietro non ha grossi problemi.
ore 8.30-9.00
qualcuno avvisi che arriviamo!
ps il primo che svacca se la dovrà vedere con me!
ovviamente l'invito è esteso a tuttti! cavoli c'è pietro non si può mancare!
da Daffi » mer set 27, 2006 13:22 pm
da yena » mer set 27, 2006 13:28 pm
da Daffi » mer set 27, 2006 13:29 pm
da clod » mer set 27, 2006 13:34 pm
da s » mer set 27, 2006 14:05 pm
Daffi ha scritto:Chi siamo:
yy
siria
clod
pietrorrago
yena
daffi
Ora: farei verso le 20... Pietro a che ora arriva il treno? ce la fai per le 20?
da pietrorrrago » mer set 27, 2006 14:06 pm
da paolo75 » mer set 27, 2006 14:17 pm
clod ha scritto:Spero di non perdermi. ma ci sarò
Ah, paolo75? cheffa?
da clod » mer set 27, 2006 14:28 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Spero di non perdermi. ma ci sarò
Ah, paolo75? cheffa?
Resta in Brianza.
da siria » mer set 27, 2006 14:29 pm
Daffi ha scritto:Chi siamo:
yy
siria
clod
pietrorrago
yena
daffi
Ora: farei verso le 20... Pietro a che ora arriva il treno? ce la fai per le 20?
da Mr.Mojo » mer set 27, 2006 14:30 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Spero di non perdermi. ma ci sarò
Ah, paolo75? cheffa?
Resta in Brianza.
da yinyang » mer set 27, 2006 14:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.