da clod » ven ago 25, 2006 17:27 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:Che sfiga, neh? Ti tocca andare alle tre cime. (pensa che neanche a farlo apposta stavo facendo passare il tempo leggendo qualche relazione di salite della ovest). Mi spiace ma non posso, lunedì ho impegni a casa. E il braccio mi duole per andare con gente che si tiene abbestia come te

Comunque la birra la posso offrire pure io, basta entrare in possesso delle guide del dade che giovedì parto

ma daiiiiiii guarda che andiamo a fare qualche classica (magari la Cassin)
Ma se piove sai che in###ata? E' per questo che sono un po' negativo, fai una barcata di km e trovi tutto bagnato...
Ma sto braccio... quanto ci mette a guarire? Sei stato da qualche buon medico?
Amputiamo?

La vedo lunga per il braccio... Stamattina sono andato a fare una lastra per approfondire un po' la situazione. Poi devo fare pure una ecografia. LA fase acuta è passata, ma basta il minimo sforzo perchèè mi si reinfiammi. Senza contare che quando arriva il brutto mi fa un male boia.
Già son stato fermo un paio di mesi. mi sa che dovrò decidermi a stare fermo ancora un po', anche se ultimamente non ho fatto quasi nulla
Vai, che il calcare asciga in fretta. noi sul velo siamo stati fortunati. Niente acqua solo un vento gelido

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Euro freaks climber