invece per quanto riguarda la grigliata raga': sono a casa in ferie da sabato dino al 25/8 poi vado in sardegna e torno il 3 sett. percio' fatemi sapere voi quando ci possiamo vedere. non vedo l'ora di fare una mangiata con i (climber amici) aaalè!
da straalètiz » mer ago 16, 2006 22:11 pm
da MICKA » mer ago 16, 2006 23:23 pm
da Dones » sab ago 19, 2006 20:17 pm
da Dones » mar ago 22, 2006 12:33 pm
da straalètiz » mer ago 23, 2006 0:37 am
da MICKA » mer ago 23, 2006 0:59 am
da MICKA » mer ago 23, 2006 3:55 am
da Fabio23 » mer ago 23, 2006 11:22 am
da clod » mer ago 23, 2006 13:06 pm
da Dones » mer ago 23, 2006 16:57 pm
da clod » mer ago 23, 2006 17:05 pm
Dones ha scritto:Bravo Clod, gran bella salita hai fatto![]()
Grazie al supporto topologico di Micka e Stefano e a quello spirituale di Fabio![]()
Fabio c'hai un'erba maggica per rilassarmi prima dei tiri che sto' sempre agitato ?![]()
Se comincio pure a frequentare le vie sportive qui e' finita !
Il Clod che va in dolomiti e io che vado sui "multipitch" !
... ah dimenticavo birra ai miei due incoraggiatori alla prossima uscita !
da Dones » mer ago 23, 2006 17:28 pm
clod ha scritto:C'ho il richiamo del selvaggio ultimamente![]()
![]()
Vabbè la birra me la pago ma vengo pure io![]()
AH, guarda che l'erba pipa può dare problemi con la legge![]()
da clod » mer ago 23, 2006 17:31 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:C'ho il richiamo del selvaggio ultimamente![]()
![]()
Vabbè la birra me la pago ma vengo pure io![]()
AH, guarda che l'erba pipa può dare problemi con la legge![]()
Chiaro che vieni anche tu a bere e chhe e' !!
Piuttosto: alle Pale di S.Martino ci sono stato 5 giorni e non ho toccato roccia per l'acqua, al crozzon ho preso acqua a meta', all'altissimo acqua anche li', coda all'attacco in Roda e ripiego su altra via...
non e' che puoi arrivare tu in dolomiti e fare a botta la prima via che ti metti in mente e pensare di non offrire almeno ...
chesso' un cinghiale arrosto con patatine![]()
![]()
![]()
da Dones » mer ago 23, 2006 17:39 pm
clod ha scritto:
C'hai presente il detto il sole bacia i brutti perchè i belli li bacian tutti....Devo essere proprio brutto forte![]()
![]()
Vabbè, andremo a farci una vietta, però stavolta vedi di non rispazzarmi i dadi![]()
![]()
![]()
da clod » mer ago 23, 2006 17:44 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:
C'hai presente il detto il sole bacia i brutti perchè i belli li bacian tutti....Devo essere proprio brutto forte![]()
![]()
Vabbè, andremo a farci una vietta, però stavolta vedi di non rispazzarmi i dadi![]()
![]()
![]()
eh gia' sara' proprio cosi'
a proposito di viette nel week magari un salto a prendere acqua in dolomiti lo farei![]()
![]()
ah vedi di portare un bel camalot del 4 che mi manca
da dademaz » ven ago 25, 2006 11:11 am
da Dones » ven ago 25, 2006 13:08 pm
dademaz ha scritto:hola gente,
lune pomeriggio dovrei essere in zona CO-LC...se c'è qualcuno che ha voglia di scalare...falesia o via lunga va sempre bene.
ciao
Davide
da clod » ven ago 25, 2006 16:50 pm
dademaz ha scritto:hola gente,
lune pomeriggio dovrei essere in zona CO-LC...se c'è qualcuno che ha voglia di scalare...falesia o via lunga va sempre bene.
ciao
Davide
da Dones » ven ago 25, 2006 17:00 pm
clod ha scritto:dademaz ha scritto:hola gente,
ciao
Davide
Emh, portami le guide della corsica che ci vediamo per una birra.
Mi pare che lorenzo dovesse offrire
da clod » ven ago 25, 2006 17:08 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:dademaz ha scritto:hola gente,
ciao
Davide
Emh, portami le guide della corsica che ci vediamo per una birra.
Mi pare che lorenzo dovesse offrire
Macche' Macche' non farti pregare dai vieni !
.... se vuoi la birra ...
![]()
Mi stanno costringendo ad andare alle trecime domani o a fare le boomerang, magari lunedi' falesia ...
??
a proposito il meteo per domenica non e' malvagissimo, clod vuoi venire?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.