da Raven » lun dic 06, 2010 20:51 pm
da Roberto » lun dic 06, 2010 22:06 pm
Puro io faccio er bravo, nun me sembra vero d' avecce uno che me mette le corde GrottiRaven ha scritto:a Grotti sabato me ce portate pure a me? faccio 'a brava, giuro (non 'a brava a scala' naturalmente sola 'a brava che sta zitta, bbona e ferma e non ride quanno scalate)
da Raven » mar dic 07, 2010 10:52 am
Roberto ha scritto:Puro io faccio er bravo, nun me sembra vero d' avecce uno che me mette le corde GrottiRaven ha scritto:a Grotti sabato me ce portate pure a me? faccio 'a brava, giuro (non 'a brava a scala' naturalmente sola 'a brava che sta zitta, bbona e ferma e non ride quanno scalate)
da Tato » mar dic 07, 2010 11:06 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Puro io faccio er bravo, nun me sembra vero d' avecce uno che me mette le corde GrottiRaven ha scritto:a Grotti sabato me ce portate pure a me? faccio 'a brava, giuro (non 'a brava a scala' naturalmente sola 'a brava che sta zitta, bbona e ferma e non ride quanno scalate)
chi?Tato?
![]()
da Tato » mar dic 07, 2010 11:25 am
da Raven » mar dic 07, 2010 11:28 am
Tato ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Puro io faccio er bravo, nun me sembra vero d' avecce uno che me mette le corde GrottiRaven ha scritto:a Grotti sabato me ce portate pure a me? faccio 'a brava, giuro (non 'a brava a scala' naturalmente sola 'a brava che sta zitta, bbona e ferma e non ride quanno scalate)
chi?Tato?
![]()
Grotti??? IO???![]()
da Tato » mar dic 07, 2010 12:09 pm
da Tato » mar dic 07, 2010 13:45 pm
da Roberto » mar dic 07, 2010 13:53 pm
Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
da Raven » mar dic 07, 2010 14:16 pm
Roberto ha scritto:Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
da Roberto » mar dic 07, 2010 14:38 pm
Nun me ce fa penzà'Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
attento che sulla Pontina (la strada che devi fare per andarci) strane forze oscure fanno fermare le macchine
da batman » mar dic 07, 2010 15:03 pm
Roberto ha scritto:Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
da Raven » mar dic 07, 2010 15:16 pm
Roberto ha scritto:Nun me ce fa penzà'Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
attento che sulla Pontina (la strada che devi fare per andarci) strane forze oscure fanno fermare le macchine
da Raven » mar dic 07, 2010 15:17 pm
batman ha scritto:Roberto ha scritto:Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
Sì ma in compenso è molto difficile avvicinarsi alla roccia. Prima devi scavalcare numerosi strati sovrapposti di arrampicatori con in mano il numeretto per accedere alle vie...
(che poi sarebbe più comunemente noto come Bassiano)
da Tato » mar dic 07, 2010 15:37 pm
da bummi » mar dic 07, 2010 15:47 pm
Tato ha scritto:L'idea potrebbe essere fare 9 e 10 in zona Sperlonga e 11 e 12 tra Ripa e Grotti, così a Grotti non mi alzo nemmeno su un 5c perché posso dire di essere stanchissimo![]()
![]()
da Raven » mar dic 07, 2010 15:52 pm
Tato ha scritto:L'idea potrebbe essere fare 9 e 10 in zona Sperlonga e 11 e 12 tra Ripa e Grotti, così a Grotti non mi alzo nemmeno su un 5c perché posso dire di essere stanchissimo![]()
![]()
da Raven » mar dic 07, 2010 15:53 pm
bummi ha scritto:Tato ha scritto:L'idea potrebbe essere fare 9 e 10 in zona Sperlonga e 11 e 12 tra Ripa e Grotti, così a Grotti non mi alzo nemmeno su un 5c perché posso dire di essere stanchissimo![]()
![]()
Anche perchè a Grotti i 5c non esistono.
(Quei due all'estrema sinistra non contano, sono perennemente occupati da diversi disperati che si dicono: chi m'ha 'a fatto fà de venì fino a qua...)
da batman » mar dic 07, 2010 16:49 pm
Raven ha scritto:batman ha scritto:Roberto ha scritto:Dopo Latina, dopo Latina Scalo, dopo Norma. E' la Grotti dei poveri, in pratica la roccia è identica solo che non strapiombaTato ha scritto:Il mio socio, una pippa fortissima, mi consiglia lo "scoglio dell'araguna", dove sta questo posto?
Sì ma in compenso è molto difficile avvicinarsi alla roccia. Prima devi scavalcare numerosi strati sovrapposti di arrampicatori con in mano il numeretto per accedere alle vie...
(che poi sarebbe più comunemente noto come Bassiano)
tu dove verresti pipistrello? a Grotti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.