Tato ha scritto:toc toc ... posso inserirmi nel topic dei romani?
salve, sono un decadente frocio falesista della costa adriatica che avrebbe una 1/2 idea di fare 4gg di arrampicata nel basso Lazio, falesie tipo Sezze Tre laghi Sperlonga o zone limitrofe ... vista la mia pippaggine non ho trovato compagni di impresa e quindi sarei solo e quindi in cerca di una sicura sicura in codeste località (quindi).
C'è qualche buon samaritano che si offre volontario?
I giorno sarebbero dal 9 al 12 Dicembre (buon meteo permettendo)

Confido nel vs. buon cuore

Mi spiace ma io sono impegnatissimo in quei giorni, t'avrei accompagnato volentieri. Comunque qui avrai degli anfitrioni da scegliere che sono sicuramente molto di meglio di me, nell'ordine:
1) La presidentessa del Pippon Club, nonchè strega dichiarata che grazie ai suoi poteri magici arrampica discretamente su vie dove i comuni mortali non si alzano da terra;
2) un vecchio pilota di macchine sportive che a tempo perso si diletta ad arrampicare un po' (ma non portarlo su gradi estremi, sennò si deprime);
3) il famoso e mitico "spreparatore". Ogni uscita in falesia (o meglio a cena) con lui è foriera di prestazioni indimenticabili. Praticamente perdi in un amen due gradi secchi;
4) last but not least (come direbbe lui) il mitico Batman. Unico esempio di arrampicatore dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO arrampichereccio. Unica avvertenza, non dirgli mai che Hellzapoppin è una via così così (certe cose tienitele per il forum).