da sastra » ven dic 03, 2010 10:50 am
da muretto » ven dic 03, 2010 10:54 am
sastra ha scritto:Bada che il fusibile dello sbrinatore e quello del tergicristalli potrebbero avere portate nettamente diverse
da fabri » ven dic 03, 2010 11:42 am
da Raven » ven dic 03, 2010 16:03 pm
da muretto » ven dic 03, 2010 16:42 pm
Raven ha scritto:embè sono decisamente in un periodo fortunato, me riescono tutte:
addirittura ieri in palestra sò riuscita a fa' le trazioni che nessuno m'aveva spiegato che dovevo disegna' 'na specie de arco nell'aria e che non s'annava su dritti pe' dritti...
ma mò ce sò arrivata e l'ho fatte perchè sò 'n genio io
e perchè ero scarica
da Raven » ven dic 03, 2010 17:07 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:embè sono decisamente in un periodo fortunato, me riescono tutte:
addirittura ieri in palestra sò riuscita a fa' le trazioni che nessuno m'aveva spiegato che dovevo disegna' 'na specie de arco nell'aria e che non s'annava su dritti pe' dritti...
ma mò ce sò arrivata e l'ho fatte perchè sò 'n genio io
e perchè ero scarica
Te l'hanno detto che i piedi non devono toccare il suolo?![]()
da Roberto » ven dic 03, 2010 19:23 pm
Raven ha scritto:che famo domenica?
da Raven » ven dic 03, 2010 22:53 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:che famo domenica?
Dipende dal meteo, se non fa freddo andrei a Supino o Regalo di Natale, altrimenti la solita SeccaPietra. Tu che dichi?
da Roberto » ven dic 03, 2010 22:56 pm
Raven ha scritto:naturalmente dico quello che dichi te, CAPO!
da Raven » sab dic 04, 2010 11:00 am
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:naturalmente dico quello che dichi te, CAPO!
da Roberto » sab dic 04, 2010 11:10 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:naturalmente dico quello che dichi te, CAPO!
non t'arrabbia che arrabbiasse fa male![]()
dai Capo rilassati un respiro profondo, conta fino a diecimila e passa tutto
da stil novo » sab dic 04, 2010 11:11 am
da Raven » sab dic 04, 2010 11:20 am
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:naturalmente dico quello che dichi te, CAPO!
non t'arrabbia che arrabbiasse fa male![]()
dai Capo rilassati un respiro profondo, conta fino a diecimila e passa tutto
da Raven » sab dic 04, 2010 11:21 am
stil novo ha scritto:fare le trazioni non serve a niente. lo sanno tutti. serve solo a fare le gare di trazioni.
da Raven » dom dic 05, 2010 14:09 pm
da Roberto » dom dic 05, 2010 14:51 pm
Per me è stato un piacere incontrarti alla galleria Garda, fare un giro in auto fino al bivio per Pomezia, posteggiare l' auto e restare a chicchiereare un paio d' ore, per poi essere riportati indietro da un simpatico autista con i baffi al volante di autocarro che ci ha addirittura caricato sopra per evitarci la fatica di guidareRaven ha scritto:certo robbè che te ne potevi inventà 'n'antra per non confrontarti con la mia destrezza ora che ho 'mparato a fa' pure 'e trazioni.... facce accanna' sulla pontina da' 'a machina e puro lontano da 'n bar nun se pò fa'![]()
fosse stato 'n probblema de fusibbili l'avrei risolto io però!
da Raven » dom dic 05, 2010 18:14 pm
Roberto ha scritto:Per me è stato un piacere incontrarti alla galleria Garda, fare un giro in auto fino al bivio per Pomezia, posteggiare l' auto e restare a chicchiereare un paio d' ore, per poi essere riportati indietro da un simpatico autista con i baffi al volante di autocarro che ci ha addirittura caricato sopra per evitarci la fatica di guidareRaven ha scritto:certo robbè che te ne potevi inventà 'n'antra per non confrontarti con la mia destrezza ora che ho 'mparato a fa' pure 'e trazioni.... facce accanna' sulla pontina da' 'a machina e puro lontano da 'n bar nun se pò fa'![]()
da Roberto » dom dic 05, 2010 18:33 pm
Già, il problema è il carroattrezzi, che costa caro, altrimenti non sarebbe maleRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Per me è stato un piacere incontrarti alla galleria Garda, fare un giro in auto fino al bivio per Pomezia, posteggiare l' auto e restare a chicchiereare un paio d' ore, per poi essere riportati indietro da un simpatico autista con i baffi al volante di autocarro che ci ha addirittura caricato sopra per evitarci la fatica di guidareRaven ha scritto:certo robbè che te ne potevi inventà 'n'antra per non confrontarti con la mia destrezza ora che ho 'mparato a fa' pure 'e trazioni.... facce accanna' sulla pontina da' 'a machina e puro lontano da 'n bar nun se pò fa'![]()
effettivamente questa è una chiave di lettura alternativa e poi vuoi aggiungerci che ho già finito di fare e invasare ben quattro barattoli di marmellata di arance senza far saltare in aria la cucina???
direi che giornate così dovrebbero capitare più spesso
bè no tanto sepsso se no ci si prende l'abitudine, una volta ogni qualche par d'anni potrebbe bastare
da bummi » dom dic 05, 2010 19:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.