da Roberto » ven nov 26, 2010 14:32 pm
da Raven » ven nov 26, 2010 14:33 pm
Roberto ha scritto:Nov' etrenta a' 'a Rustica? Se seno noi due vengo co' labbiposto
da Roberto » ven nov 26, 2010 14:40 pm
Se vedemo come detto, me riconosci perché so quello alto, bello e ficoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Nov' etrenta a' 'a Rustica? Se seno noi due vengo co' labbiposto
io sò una e trina ma occupo solo un posto![]()
vedemo chi s'aggiunge!
da fabri » ven nov 26, 2010 16:42 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:via del tetto...circeo...
una foto "reverse side" alle fettucce rosse......fatta da Stefanuk in versione BN (before nove)
....quando ancora arrampicava...
![]()
![]()
e quando ancora arrampicavi pure te
da bummi » sab nov 27, 2010 19:53 pm
da Raven » sab nov 27, 2010 20:11 pm
da Roberto » sab nov 27, 2010 20:27 pm
Credevo che per farti cadere bisognava abbatterti ed invece sei piombata già senza fiatare ... con un pelino di corda lascaRaven ha scritto:e dopo tanto tempo oggi ho portato a casa un bel volo, dato che il tipo alto bello e biondo era distratto dalle troppe ammiratrici che gli ronzavano attorno per prestare attenzione a come faceva sicura![]()
comunque : che figo! ho provato una sensazione di vuoto così accogliente... credo di avere avuto un attimo di masochismo intenso: m'è piaciuto!!!!![]()
ma non ce riprovà!
da Raven » lun nov 29, 2010 17:39 pm
Roberto ha scritto: sei piombata già senza fiatare ... con un pelino di corda lasca
da Roberto » lun nov 29, 2010 19:50 pm
Gli spit erano vicinissimiRaven ha scritto:Roberto ha scritto: sei piombata già senza fiatare ... con un pelino di corda lasca
non arò brava a scalare ma dopo una decina d'anni l'arte dei volare con classe l'ho imparatae poi: quattro spit a retromarcia tu li chiami un pelino di corda lasca?
![]()
sarà stato l'effetto emozionante della presenza dello spreparatore che ci ha permesso di provare al mondo presente che siamo una vera accoppiata perdente!!!
da Raven » lun nov 29, 2010 20:41 pm
mai quanto l'accendigasRoberto ha scritto:Gli spit erano vicinissimiRaven ha scritto:Roberto ha scritto: sei piombata già senza fiatare ... con un pelino di corda lasca
non arò brava a scalare ma dopo una decina d'anni l'arte dei volare con classe l'ho imparatae poi: quattro spit a retromarcia tu li chiami un pelino di corda lasca?
![]()
sarà stato l'effetto emozionante della presenza dello spreparatore che ci ha permesso di provare al mondo presente che siamo una vera accoppiata perdente!!!
da fabri » lun nov 29, 2010 20:56 pm
Raven ha scritto:mai quanto l'accendigasRoberto ha scritto:Gli spit erano vicinissimiRaven ha scritto:Roberto ha scritto: sei piombata già senza fiatare ... con un pelino di corda lasca
![]()
da Roberto » lun nov 29, 2010 21:01 pm
E che tu sei 'na tipa talmente infiammabileRaven ha scritto:mai quanto l'accendigasRoberto ha scritto:Gli spit erano vicinissimiRaven ha scritto:Roberto ha scritto: sei piombata già senza fiatare ... con un pelino di corda lasca
![]()
da muretto » mer dic 01, 2010 15:07 pm
Raven ha scritto:quattro spit a retromarcia tu li chiami un pelino di corda lasca?![]()
da Raven » gio dic 02, 2010 17:30 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:quattro spit a retromarcia tu li chiami un pelino di corda lasca?![]()
mamma mia quante storie per un voletto che sarà stata 'na metrata (pure se nun c'ero lo so).
Eppoi questa è l'assicurazione dinamica ....
da Roberto » gio dic 02, 2010 18:28 pm
Nun se ripareno, se cambienoRaven ha scritto:...
a proposito robbè: ma come li ripari i fusibili che ieri me s'è aribbruciato???
da Raven » gio dic 02, 2010 18:32 pm
Roberto ha scritto:Nun se ripareno, se cambienoRaven ha scritto:...
da Roberto » gio dic 02, 2010 18:36 pm
Conviene che vai in un autoricombi (anche in un supermercato) e ti compri un po di fusibili di scorta, ricorda che non c' è più quello dello sbrinatore, utilizzato per sostituire quello del tergi.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Nun se ripareno, se cambienoRaven ha scritto:...
![]()
![]()
però oggi mi sono cimentata nel laborioso e difficilissimo compito di sostituirlo: e incredibile! l'ho cambiato
da Raven » gio dic 02, 2010 18:41 pm
Roberto ha scritto:Conviene che vai in un autoricombi (anche in un supermercato) e ti compri un po di fusibili di scorta, ricorda che non c' è più quello dello sbrinatore, utilizzato per sostituire quello del tergi.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Nun se ripareno, se cambienoRaven ha scritto:...
![]()
![]()
però oggi mi sono cimentata nel laborioso e difficilissimo compito di sostituirlo: e incredibile! l'ho cambiato
da Roberto » gio dic 02, 2010 18:56 pm
E non mi chiamare capo!Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Conviene che vai in un autoricombi (anche in un supermercato) e ti compri un po di fusibili di scorta, ricorda che non c' è più quello dello sbrinatore, utilizzato per sostituire quello del tergi.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Nun se ripareno, se cambienoRaven ha scritto:...
![]()
![]()
già fatto capo!
so' poco dinamica ma quando me metto in moto so' diesel!!!
da muretto » ven dic 03, 2010 10:18 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Conviene che vai in un autoricombi (anche in un supermercato) e ti compri un po di fusibili di scorta, ricorda che non c' è più quello dello sbrinatore, utilizzato per sostituire quello del tergi.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Nun se ripareno, se cambienoRaven ha scritto:...
![]()
![]()
già fatto capo!
so' poco dinamica ma quando me metto in moto so' diesel!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.