Amelia ha scritto:Donatello ha scritto:ma un posto che non sia proprio proprio falesia no eh?
Ecco appunto!!
Però domani che piove va bene...
no dico, adesso cosa fai, l'alpinista?

da yinyang » ven set 16, 2005 16:56 pm
Amelia ha scritto:Donatello ha scritto:ma un posto che non sia proprio proprio falesia no eh?
Ecco appunto!!
da Donatello » ven set 16, 2005 16:56 pm
Ecco appunto!!
da smaz » ven set 16, 2005 16:57 pm
da clod » ven set 16, 2005 16:57 pm
smaz ha scritto:Donatello ha scritto:ma un posto che non sia proprio proprio falesia no eh?
tipo?
da yinyang » ven set 16, 2005 16:57 pm
Donatello ha scritto:Amelia ha scritto:Donatello ha scritto:ma un posto che non sia proprio proprio falesia no eh?
Ecco appunto!!
Domani, piovendo, va bene!
da Amelia » ven set 16, 2005 17:00 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Donatello ha scritto:ma un posto che non sia proprio proprio falesia no eh?
Ecco appunto!!
no dico, adesso cosa fai, l'alpinista?![]()
![]()
da yinyang » ven set 16, 2005 17:12 pm
smaz ha scritto:ma voi che fate, ci troviamo su?
da smaz » ven set 16, 2005 17:20 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:ma voi che fate, ci troviamo su?
si, oppure ci troviamo agli ananas e andiamo su con una macchina sola
che è meglio ancora
dipende per che ora volete andare, presto o tardi?
da yinyang » ven set 16, 2005 17:22 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:ma voi che fate, ci troviamo su?
che è meglio ancora
L'idea era di anticipare la pioggia, quindi presto, anche se stasera faremo tardi... vabene annanassi... 8.00?
da Donatello » ven set 16, 2005 17:22 pm
smaz ha scritto:Infatti domenica è un altro giorno, vediamo che rimane nelle braccia dopo gli strapiombi...
da yinyang » ven set 16, 2005 17:23 pm
clod ha scritto:smaz ha scritto:Donatello ha scritto:ma un posto che non sia proprio proprio falesia no eh?
tipo?
Andate in malvaglia. E' falesia, ma ci sono 3 spit ogni 20 mt
da yinyang » ven set 16, 2005 17:30 pm
siria ha scritto:io questo we probabilmente passo
da smaz » ven set 16, 2005 17:33 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:ma voi che fate, ci troviamo su?
che è meglio ancora
L'idea era di anticipare la pioggia, quindi presto, anche se stasera faremo tardi... vabene annanassi... 8.00?
ahhhhhhhh![]()
rimaniamo separati!![]()
facciamo così, io devo sentire un'altro ragazzo con cui verrei su e mi metto d'accordo con lui per venire un'oretta più tardi, se però riusciamo a venire prima ti mando un sms stasera o domani mattina presto
ti mando un MP così ci scambiamo i numeri
da yinyang » ven set 16, 2005 17:36 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:ma voi che fate, ci troviamo su?
che è meglio ancora
ahhhhhhhh![]()
rimaniamo separati!![]()
facciamo così, io devo sentire un'altro ragazzo con cui verrei su e mi metto d'accordo con lui per venire un'oretta più tardi, se però riusciamo a venire prima ti mando un sms stasera o domani mattina presto
ti mando un MP così ci scambiamo i numeri
9:00 ?
da siria » ven set 16, 2005 17:37 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:io questo we probabilmente passo
e tu vedi di venire a lavorare un pò sotto gli strapiombi, sfaticata!
da Amelia » ven set 16, 2005 17:37 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:io questo we probabilmente passo
![]()
questo we proprio non posso![]()
ma magari ci sentiamo per domenica
da siria » ven set 16, 2005 17:43 pm
Amelia ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:io questo we probabilmente passo
![]()
questo we proprio non posso![]()
ma magari ci sentiamo per domenica
dai dai dai...
da n4bbetto » ven set 16, 2005 18:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.