Miticho disallenamento dello spreparatoteRaven ha scritto:
non c'è storia contro pan gullich meglio che torno a pan goccioli![]()

da Roberto » ven ott 29, 2010 14:09 pm
Miticho disallenamento dello spreparatoteRaven ha scritto:
non c'è storia contro pan gullich meglio che torno a pan goccioli![]()
da Roberto » dom ott 31, 2010 6:56 am
da Roberto » lun nov 01, 2010 12:40 pm
da Raven » ven nov 05, 2010 10:00 am
da sastra » ven nov 05, 2010 10:26 am
da Roberto » ven nov 05, 2010 10:41 am
da Raven » ven nov 05, 2010 10:43 am
Roberto ha scritto:Sabbato torno a Grotti, sono emozionato
da Raven » ven nov 05, 2010 10:44 am
sastra ha scritto:Dolente comunicare che sono riuscito a scambiare:
saremo SABATO a Ripa![]()
da albertograia » ven nov 05, 2010 21:06 pm
da Roberto » ven nov 05, 2010 21:53 pm
albertograia ha scritto:dolente comunicare che domani vado a Olive
aaaaaaarrrrrrgggggggg
da Raven » sab nov 06, 2010 11:37 am
Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:dolente comunicare che domani vado a Olive
aaaaaaarrrrrrgggggggg
Olive? ... Non la conosco 'sta falesia, come sono le vie e dove sta?
da bixio » sab nov 06, 2010 21:34 pm
Roberto ha scritto:Sabbato torno a Grotti, sono emozionato
da Roberto » sab nov 06, 2010 22:29 pm
Limortaccisuaedichinojiodicesartandosu'nagambaRoberto ha scritto:Sabbato torno a Grotti, sono emozionato
da Raven » dom nov 07, 2010 20:34 pm
da Roberto » dom nov 07, 2010 21:19 pm
Raven ha scritto:oggi a Ripa il tempo, tra una goccia di pioggia e l'altra ha retto fino alle 15e30![]()
io molto meno
da bixio » lun nov 08, 2010 7:31 am
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:oggi a Ripa il tempo, tra una goccia di pioggia e l'altra ha retto fino alle 15e30![]()
io molto meno
Avevo appuntamento alle 13 e 30 per i cagnolini, porcamignottazozza
da Roberto » lun nov 08, 2010 8:20 am
No, li ho mollati sul raccordo e sono restato a vedere, tempo 10 minuti ed erano due sogliole sanguiniolente sulla carreggiata. Il primo è andato sotto un tir, l' altro sotto un mezzo dell' ACOTRAL, poi gli altri hanno rifinito facendo una frittatabixio ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:oggi a Ripa il tempo, tra una goccia di pioggia e l'altra ha retto fino alle 15e30![]()
io molto meno
adottati?
da bixio » lun nov 08, 2010 8:34 am
Roberto ha scritto:No, li ho mollati sul raccordo e sono restato a vedere, tempo 10 minuti ed erano due sogliole sanguiniolente sulla carreggiata. Il primo è andato sotto un tir, l' altro sotto un mezzo dell' ACOTRAL, poi gli altri hanno rifinito facendo una frittatabixio ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:oggi a Ripa il tempo, tra una goccia di pioggia e l'altra ha retto fino alle 15e30![]()
io molto meno
adottati?,
da Roberto » lun nov 08, 2010 8:36 am
Sei scemo? Il codice della strada obbliga a soccorrere gli animali feriti in strada, poi mi toccava spendere soldi dal veterinario e sporcare la macchina..... no, no, sono andato via, la cosa non mi riguardava più, ci penseranno gli stradini ha scollarli dall' asfaltobixio ha scritto:Roberto ha scritto:No, li ho mollati sul raccordo e sono restato a vedere, tempo 10 minuti ed erano due sogliole sanguiniolente sulla carreggiata. Il primo è andato sotto un tir, l' altro sotto un mezzo dell' ACOTRAL, poi gli altri hanno rifinito facendo una frittatabixio ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:oggi a Ripa il tempo, tra una goccia di pioggia e l'altra ha retto fino alle 15e30![]()
io molto meno
adottati?,
e poi ti sei svegliato tutto sudato e sei corso ad abbracciarli!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.