Alla fattucchiera ci penso iomuretto ha scritto:Ma la Presidentessa mica ci tirerà la sola no? Ancora non si sente ....

da Roberto » ven ott 22, 2010 12:42 pm
Alla fattucchiera ci penso iomuretto ha scritto:Ma la Presidentessa mica ci tirerà la sola no? Ancora non si sente ....
da Raven » ven ott 22, 2010 12:43 pm
Roberto ha scritto:muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Non ha in progetto SupinoRoberto ha scritto:Sento che progetti ha Paoletto e poi ci accordiamo. Per me andrebbe bene Supino, non so che progetti ha l' ingegnere.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato sono libero
![]()
![]()
![]()
quindi? a che ora? dove? come?
Ma Pietrasecca no? Voi andate dalla mattina e all'ora di pranzo arriviamo io e bummi. Vi possiamo pure portare un panino con la porchetta.![]()
Per me andrebbe bene :-/
da Raven » ven ott 22, 2010 12:44 pm
Roberto ha scritto:Alla fattucchiera ci penso iomuretto ha scritto:Ma la Presidentessa mica ci tirerà la sola no? Ancora non si sente ....
da Roberto » ven ott 22, 2010 12:53 pm
da muretto » ven ott 22, 2010 13:01 pm
Raven ha scritto:per me andrebbe bene Pietrasecca ma il panino con la porchetta proprio no!![]()
da muretto » ven ott 22, 2010 13:05 pm
Roberto ha scritto:T' mannato 'n essemmesse, 'n ce l' hai er telefono?
A' 'e nov' e trenta a' 'a Rustica, viè' puro Paoletto.
Ma noi se vedemo puro 'sta serà, 'n te scordà'.
da Raven » ven ott 22, 2010 13:06 pm
Roberto ha scritto:T' mannato 'n essemmesse, 'n ce l' hai er telefono?
da Raven » ven ott 22, 2010 13:13 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:per me andrebbe bene Pietrasecca ma il panino con la porchetta proprio no!![]()
Allora scegli tra:
cozze e nutella
cozze mortadella e fragole
cous cous e mirtilli (un po' difficile da trovare)
oppure questo:
muretto ha scritto: Robe' me raccomanno stasera non la fare bere, che senno' ce chiama n'antra volta la polizia e ce tocca paga' la cauzione.
da Roberto » ven ott 22, 2010 13:44 pm
Me pari Piperita PattyRaven ha scritto:Roberto ha scritto:T' mannato 'n essemmesse, 'n ce l' hai er telefono?
'nfatti 'ho sentito squillà ma sto a lavora' e me so scordata de vedello.![]()
mò 'o guardo![]()
'ho
ho pure risposto![]()
da Raven » ven ott 22, 2010 14:05 pm
Roberto ha scritto: Me pari Piperita Patty
da muretto » ven ott 22, 2010 14:12 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto: Me pari Piperita Patty
MAGARI! E' il mio mito!!!![]()
anzi... quasi quasi...
da Raven » ven ott 22, 2010 14:20 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto: Me pari Piperita Patty
MAGARI! E' il mio mito!!!![]()
anzi... quasi quasi...
Ecco, molto meglio di quel piede ...
da Roberto » sab ott 23, 2010 8:26 am
da sastra » sab ott 23, 2010 13:54 pm
da Roberto » sab ott 23, 2010 22:19 pm
sastra ha scritto:Essendo che domani vorremmo andare a Ripa Maiala.
Essendo che po' esse che piove.
Essendo che nun ce vado da circa 5 anni.
Qualcuno (Robertoooooooo !) puo' consigliare un ristorante/trattoria/buiaccaro che merita la visita in zona Ripa ?
da muretto » lun ott 25, 2010 9:30 am
da Raven » lun ott 25, 2010 10:01 am
muretto ha scritto:@Raven: ciao. Ti ho lasciato i saluti quando sono andato via ma non ti ho disturbato, visto che eri impegnata in una mega-sfalsata da ginocchio in bocca![]()
ma che sei de gomma???
Beata te, io invece so' de coccio e non sono riuscito neanche a trovare un'evidente via che mi ha invece indicato roberto. Thanks.
albertograia ha scritto:bummi ha scritto:Visti alcuni recenti topic in cui il grado viene abbinato alla prestazione pipponesca credo sia giunto il momento di fare un po' di chiarezza.
Lo dico da membro del Club Accademico della Pippa (CAP), secondo me state facendo un po' di confusione. Riprendendo il concetto espresso varie volte dal mio illustre collega accademico Roberto, non è il grado che fa la pippa ma lo stile.
Finchè si disquisisce sullo stile di tiraggio dei rinvii e su altri espedienti per passare va bene, ma quando passiamo a parlare di grado bisogna tenere presente che per la vera pippa questo è un elemento assolutamente secondario.
Il grado è solo il fondale del palcoscenico sul quale esprimere la propria creatività da pippone.
Chiedo agli altri illustri colleghi di confermare e/o integrare questa interpretazione affinchè possa divenire materia utile ai posteri che intraprenderanno questa difficile carriera.
sottoscrivo e approvo totalmente
da bummi » lun ott 25, 2010 10:02 am
muretto ha scritto:il raduno di sabato scorso non mi è sembrato tanto deserto ... a Pietrasecca sembrava di essere ad una festa rave, mancava solo la musica.
@Raven: ciao. Ti ho lasciato i saluti quando sono andato via ma non ti ho disturbato, visto che eri impegnata in una mega-sfalsata da ginocchio in bocca![]()
ma che sei de gomma???
Beata te, io invece so' de coccio e non sono riuscito neanche a trovare un'evidente via che mi ha invece indicato roberto. Thanks.
Per quanto riguarda invece bummi direi che potete espellerlo tranquillamente dal pippon club, non ha più i requisiti.
da Raven » lun ott 25, 2010 11:16 am
bummi ha scritto:muretto ha scritto:il raduno di sabato scorso non mi è sembrato tanto deserto ... a Pietrasecca sembrava di essere ad una festa rave, mancava solo la musica.
@Raven: ciao. Ti ho lasciato i saluti quando sono andato via ma non ti ho disturbato, visto che eri impegnata in una mega-sfalsata da ginocchio in bocca![]()
ma che sei de gomma???
Per quanto riguarda invece bummi direi che potete espellerlo tranquillamente dal pippon club, non ha più i requisiti.
Delatore!
Su "sò ito pè stracci" ho tirato tutti i rinvii della parte bassa della via e in alto non l'ho fatto solo perchè era troppo faticoso (si camminava).
da bummi » lun ott 25, 2010 11:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.