foppafra ha scritto:Se va a finire come nel week-end...la vedo male... 30 inviti e solo 6 sono venuti al Rosalba
tutti milanesi?

comodo nè?

da Maxxo » mar set 26, 2006 12:41 pm
foppafra ha scritto:Se va a finire come nel week-end...la vedo male... 30 inviti e solo 6 sono venuti al Rosalba
comodo nè?
da foppafra » mar set 26, 2006 12:55 pm
Daffi ha scritto:non so, io ci andavo dopo la palestra ... magari poi ti trovi vicino una coppia di "precisini", ma io non ci faccio caso
da Daffi » mar set 26, 2006 12:56 pm
foppafra ha scritto:Daffi ha scritto:non so, io ci andavo dopo la palestra ... magari poi ti trovi vicino una coppia di "precisini", ma io non ci faccio caso
..Versante nord? o a pattinare?
da Topocane » mar set 26, 2006 12:58 pm
da yinyang » mar set 26, 2006 12:59 pm
Topocane ha scritto:ripeto, anche se siete musoni...
ahh... e pure pulciosi pidokki!![]()
http://www.autosrilanka.com/luckyseven/ ... e_page.htm
Tc
da foppafra » mar set 26, 2006 13:00 pm
Tc
da yinyang » mar set 26, 2006 13:01 pm
Daffi ha scritto:se no, me ne vado a modena a mangiare lo gnocco fritto
da Topocane » mar set 26, 2006 13:02 pm
da Daffi » mar set 26, 2006 13:08 pm
Tc
da foppafra » mar set 26, 2006 13:10 pm
Daffi ha scritto:ci sono stata in gioventu', quando con le amiche del liceo provavamo i ristoranti etnici!
da Daffi » mar set 26, 2006 13:12 pm
foppafra ha scritto:Daffi ha scritto:ci sono stata in gioventu', quando con le amiche del liceo provavamo i ristoranti etnici!
quindi ci sei stata quando mettevano i pischelli nella stanza in fondo c'erano con le tristissime lampade al neon!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Topocane » mar set 26, 2006 13:14 pm
Daffi ha scritto:Ma vieni anche tu![]()
?
da Daffi » mar set 26, 2006 13:20 pm
Topocane ha scritto:Daffi ha scritto:Ma vieni anche tu![]()
?
Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? -
gustative interrotte, no, poi ci
ho il gomito -Cosa? -
che fa contatto col ginocchio ....
![]()
Tc
da Maxxo » mar set 26, 2006 13:35 pm
yinyang ha scritto:allora 'sto gnocco fritto?
da yinyang » mar set 26, 2006 13:36 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:allora 'sto gnocco fritto?
se vuoi te ne spedisco un mezzo chilo, non credo che tu possa affrontare un paio d'ore di viaggio pè maggnà nù poco.....ed gnòk frèt
da Maxxo » mar set 26, 2006 13:38 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:allora 'sto gnocco fritto?
se vuoi te ne spedisco un mezzo chilo, non credo che tu possa affrontare un paio d'ore di viaggio pè maggnà nù poco.....ed gnòk frèt
vabbè allora troviamoci a metà strada, nel piacentino!
da yinyang » mar set 26, 2006 13:39 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:allora 'sto gnocco fritto?
vabbè allora troviamoci a metà strada, nel piacentino!
conosco un fantastico posto poco fuori piàzeinza e..........ma che c***o te lo dico a fare, tanto non ci verreste mai, non riuscite a trovarvi a milàn figuriamoci
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.