da bummi » ven ott 01, 2010 15:02 pm
da Roberto » ven ott 01, 2010 17:31 pm
da bummi » dom ott 03, 2010 20:35 pm
da muretto » lun ott 04, 2010 8:31 am
da bummi » lun ott 04, 2010 9:03 am
muretto ha scritto:bummi ha scritto:
Io lo ricordo così,
...
da Raven » lun ott 04, 2010 22:14 pm
Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
da Raven » lun ott 04, 2010 22:23 pm
bummi ha scritto:sastra ha scritto:Raven ha scritto:sicuramente integre:
Trakkillozzo,
Strapazzami
Infrasettimanale
Festa di Compleanno
CCCP
Perchè no?
No mas
Nessuno è perfetto
Spigolo del congedo
Perche' manca Saponette che sta li' in mezzo ???![]()
![]()
C'è scivolata e nun l'ha messa.
da Roberto » mar ott 05, 2010 7:31 am
Casomai mi porti tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
mi porti???? mi porti??? mi porti???
da bummi » mar ott 05, 2010 8:48 am
Roberto ha scritto:Casomai mi porti tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
mi porti???? mi porti??? mi porti???![]()
Pietrasecca va bene?
da Raven » mar ott 05, 2010 11:54 am
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Casomai mi porti tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
Pietrasecca va bene?
Secciandate sabato mattina non troppo tardi una capatina forse riesco a farcela anche me.
da Roberto » mar ott 05, 2010 12:33 pm
Ancora non so :-/Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Casomai mi porti tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
Pietrasecca va bene?
Secciandate sabato mattina non troppo tardi una capatina forse riesco a farcela anche me.
pietrasecca va benone ma io posso domenica che sabato me tocca da lavorà![]()
per te Robbè va bene domenica VERO?
da Raven » mar ott 05, 2010 16:43 pm
Roberto ha scritto:Ancora non so :-/Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Casomai mi porti tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
Pietrasecca va bene?
da Roberto » mar ott 05, 2010 19:14 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ancora non so :-/Raven ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Casomai mi porti tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono in sede questo WE, il prossimo vado ad arrampicare
Pietrasecca va bene?
e vai... altro pacco in arrivo?
da Raven » mer ott 06, 2010 9:50 am
da Raven » ven ott 08, 2010 12:23 pm
da Roberto » ven ott 08, 2010 12:44 pm
Raven ha scritto:non ce credo![]()
non posso esse io quella che sta a fa le schede d'allenamento in palestra![]()
però sò io quella che sto talmente a pezzi che stamattina manco riuscivo a pettinamme
qualche spirito malvagio si è impossessato di me, chiamate un esorcista prima che sia troppo tardi
da Raven » ven ott 08, 2010 12:54 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:non ce credo![]()
non posso esse io quella che sta a fa le schede d'allenamento in palestra![]()
però sò io quella che sto talmente a pezzi che stamattina manco riuscivo a pettinamme
qualche spirito malvagio si è impossessato di me, chiamate un esorcista prima che sia troppo tardi
Brava, così mi monti le vie difficili, che io ormai non posso più
da Roberto » ven ott 08, 2010 12:55 pm
Non ci sono messaggi in questo Topic
da Raven » ven ott 08, 2010 13:01 pm
Roberto ha scritto:Che sciacquamento di palle 'sta scritta![]()
da Roberto » ven ott 08, 2010 13:18 pm
Dall'alto del mio imponente e rispettabile numero di post ho provato inutilmente a sollecitare gli Admin (sempre siano lodati)Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Che sciacquamento di palle 'sta scritta![]()
ma perchè ce l'avemo solo noi? magari il glorioso admin se je scrivi 'n'antra preghierina ce la toglie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.