Raven ha scritto:8O
chiuso? che il baretto sull'Aurelia??
No la falesia !!! Non era chiusa?
Io il pranzo me lo porto da casa, perché tutti si rifiutano di farmi un panino porchetta, salsicce, lardo e cotenna, chissà mai perchè. !!!

da muretto » sab set 18, 2010 17:37 pm
Raven ha scritto:8O
chiuso? che il baretto sull'Aurelia??
da Roberto » dom set 19, 2010 22:07 pm
da bummi » lun set 20, 2010 9:35 am
Roberto ha scritto:Chi mi porta a scalare sabato prossimo? Vorrei provare
da bummi » lun set 20, 2010 9:46 am
muretto ha scritto:bummi ha scritto:muretto ha scritto:bummi ha scritto:Tocca chiamà Luca e dirgli se appiccia la stufa.
Tu stai bbono. Non sei impegnato domenica? Guarda che ti tengo d'occhio eh !!! (a questo punto Raven ci avrebbe messo una faccina adeguata ma io .... nun so bbono)![]()
?? Ci conosciamo?
Certo che ci conosciamo, e se non piove domani me vedi pure, altro che la stufa del Franchetti !!!!![]()
![]()
![]()
da Raven » lun set 20, 2010 12:25 pm
da bummi » lun set 20, 2010 14:43 pm
Raven ha scritto:giornatina di falesia (10.00/18.30)
dopo un par de mesi di V gradi in montagna avevo dimenticato cosa volesse dire scalare in top, con il sole e la roccia calda![]()
però avevo dimenticato anche cosa volesse dire un 6a
da muretto » lun set 20, 2010 14:49 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:giornatina di falesia (10.00/18.30)
dopo un par de mesi di V gradi in montagna avevo dimenticato cosa volesse dire scalare in top, con il sole e la roccia calda![]()
![]()
![]()
Io me lo sono arricordato sabbbato con una veloce incursione a Ciampino. Ma quel 6b... tocca arriprovarlo insieme.
da bummi » lun set 20, 2010 14:53 pm
muretto ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:giornatina di falesia (10.00/18.30)
![]()
![]()
Io me lo sono arricordato sabbbato con una veloce incursione a Ciampino. Ma quel 6b... tocca arriprovarlo insieme.
Scusate ma a me mi lasciate a casa?![]()
da muretto » lun set 20, 2010 15:00 pm
bummi ha scritto:muretto ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:giornatina di falesia (10.00/18.30)
![]()
![]()
Scusate ma a me mi lasciate a casa?![]()
Si perchè tu il 6b te lo magni e noi pippe ci arrimaniamo troppo male.
da bummi » lun set 20, 2010 15:09 pm
muretto ha scritto:nun di 'ste cose che se quarcuno ce crede me fai fa na figuraccia ....
E comunque c'è un metodo infallibile: invece del 6b fai il 7b. Si cade nello stesso modo ma almeno puoi sempre dire: "era un 7b".![]()
da muretto » lun set 20, 2010 15:15 pm
bummi ha scritto:Il problema è che io su un settebbì nemmanco mi riesco ad alzare ad un'altezza sufficiente da cui cadere.
da erik. » lun set 20, 2010 16:28 pm
da bummi » lun set 20, 2010 16:43 pm
erik. ha scritto:Ciao a tutti,
da venerdi a domenica saro' in zona sperlonga-gaeta....mi consigliate qualche bella falesia in zona?
E' proprio vietata la grotta dell'areonauta o è solo un divieto formale???
Grazie e se qualcuna di voi è in zona magari ci si vede!!!!!
da erik. » lun set 20, 2010 16:53 pm
bummi ha scritto:erik. ha scritto:Ciao a tutti,
da venerdi a domenica saro' in zona sperlonga-gaeta....mi consigliate qualche bella falesia in zona?
E' proprio vietata la grotta dell'areonauta o è solo un divieto formale???
Grazie e se qualcuna di voi è in zona magari ci si vede!!!!!
Se vieni da fuori ed è la prima volta che vai a Sperlonga-Gaeta l'ultimo posto che ti consiglierei di frequentare è la grotta.
Tra Sperlonga classica e/o Moneta hai una vasta scelta di monotiri e qualche via anche di più tiri, se invece ti piaccioni le vie a più tiri con vuoto siderale a piombo sul mare fatti un giro a Gaeta. Campo base per le prime due opzioni è l'ormai leggendario mozzarellaro che ha pure riammodernato i locali.
da erik. » lun set 20, 2010 16:57 pm
bummi ha scritto:http://www.ristorodaguido.eu/asp/contatti.asp
Basta cercare Guido il mozzarellaro.
da muretto » lun set 20, 2010 17:03 pm
erik. ha scritto:E' proprio vietata la grotta dell'areonauta o è solo un divieto formale???
da Raven » mar set 21, 2010 9:13 am
da muretto » mar set 21, 2010 9:26 am
Raven ha scritto:e così almeno sull'acchiapatore dell'acqua e su micaela l'ho visto un attimino in difficoltà![]()
da bummi » mar set 21, 2010 9:28 am
Raven ha scritto:ieri ho riaccompagnato mio figlio a scalare a ciampino, dopo due anni che non toccava roccia e dopo che, negli anni precedenti, aveva scalato solamente tre volte di numero...
ha fatto tutti i 5c senza battere ciglio![]()
per orgoglio di mamma io molto felice![]()
ma per orgoglio personale![]()
così ho dovuto ricordare cosa fosse un 6a per non andarmene avvilita![]()
e così almeno sull'acchiapatore dell'acqua e su micaela l'ho visto un attimino in difficoltà![]()
se me lo coltivo bene tra un mi porta a fare qualcosa di buono
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.