il raduno serale dei milanesi

Messaggioda clod » mar set 26, 2006 11:20 am

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:Il posto si dovrebbe chiamare osteria la vignetta e sta a vighizzolo, cantù.

Per info più precise aspettiamo che di solito a pranzo si collega paolo75 e vediamo che dice.

Altrimenti c'è sempre lo spiedino abruzzese a erba, che non ci siamo andati lo scorso sabato che io ero alquanto indisposto. Lì però è menù quasi fisso, tagliatelle fatte in casa col ragù di agnello e di secondo gli arrosticini con le patatine fritte. Non so se fanno altro ma non mi interessa :mrgreen:

e quanto sarebbe il fisso del menu fisso?

mumble mumble, l'ultima volta che ci sono stato con vino caffe e ammazza caffe mi pare avessimo speso sui 20 euri, forse qualcuno aveva preso pure l'antipasto.

Ah, di secondo fanno pure lo stufato d'agnello.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Daffi » mar set 26, 2006 11:22 am

Mah secondo me tanti milanesi non si spostano fino a erba... conosco i miei polli :wink:
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda clod » mar set 26, 2006 11:25 am

Daffi ha scritto:Mah secondo me tanti milanesi non si spostano fino a erba... conosco i miei polli :wink:

Infatti io l'ho buttata lì, giusto perchè a milano non posso suggerire nulla, come già detto. Visto che cantù/erba distano da milano nord circa 30/40 minuti non mi sembrava una cosa così improponibile., un po' come per il sotoscritto venire a milano da più lontano di quei posti lì. :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Daffi » mar set 26, 2006 11:30 am

clod ha scritto:Infatti io l'ho buttata lì, giusto perchè a milano non posso suggerire nulla, come già detto. Visto che cantù/erba distano da milano nord circa 30/40 minuti non mi sembrava una cosa così improponibile., un po' come per il sotoscritto venire a milano da più lontano di quei posti lì. :wink:

Difatti, non è una cosa improponibile (e poi, io abito a sesto, quindi... :wink: )... pero' l'assenza di adesioni mi fa pensare che chi tace NON acconsente :roll: !
Daffi

Messaggioda siria » mar set 26, 2006 11:32 am

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:E spostarsi un po' più a nord di milano per la cena, spendendo meno e mangiando meglio? Paolo 75 tempo fa mi parlava di un posto a cantù dove si mangia bene spendendo poco, non mi dispiacerebbe andarci.

Posti da suggerire a milano non ne ho, visto che non ci vado mai :wink:

Che ne dite?

dico che è mooooolto meglio!

anche io :D
siria

Messaggioda clod » mar set 26, 2006 11:36 am

Daffi ha scritto:
clod ha scritto:Infatti io l'ho buttata lì, giusto perchè a milano non posso suggerire nulla, come già detto. Visto che cantù/erba distano da milano nord circa 30/40 minuti non mi sembrava una cosa così improponibile., un po' come per il sotoscritto venire a milano da più lontano di quei posti lì. :wink:

Difatti, non è una cosa improponibile (e poi, io abito a sesto, quindi... :wink: )... pero' l'assenza di adesioni mi fa pensare che chi tace NON acconsente :roll: !

Chi tace s'arrangia, direi. Mi pare che non ci sia moltra altra gente che abbia detto di aderire, o sbaglio io?

In ogni caso se ne discute e si decide.

Direi:

Milano in loco da definire:
Clod

Nord della brianza:
Clod

Per buona volontà mi segno in amboedue :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Maxxo » mar set 26, 2006 11:42 am

clod ha scritto:Direi:

Milano in loco da definire:
Clod

Nord della brianza:
Clod

Per buona volontà mi segno in amboedue :wink:

bhe dai, c'è già un partecipante per ogni luogo prescelto, eppoi non è ancora sera :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
MMC=Milanesi Musoni Cazzari :P
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Maxxo » mar set 26, 2006 12:09 pm

abbelli son già le 11 passate, cheffamo? :?
potremmo ordinare nà bella pizza con consegna a domicilio e ognuno sàmaggna a casuccia propria poi magari ci si sente pè teleffono e cossì fà raduno, no? :P
Immagine
Maxxo

Messaggioda Daffi » mar set 26, 2006 12:17 pm

Che idea :idea: !
Poi ci colleghiamo tutti a MSN e mangiamo chattando...
:evil: :evil: :evil:
Daffi

Messaggioda Topocane » mar set 26, 2006 12:17 pm

Maxxo ha scritto:abbelli son già le 11 passate, cheffamo? :?
potremmo ordinare nà bella pizza con consegna a domicilio e ognuno sàmaggna a casuccia propria poi magari ci si sente pè teleffono e cossì fà raduno, no? :P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ihihihihihihih

8)
Tc
Topocane

Images: 149

Messaggioda yinyang » mar set 26, 2006 12:18 pm

vabbè ma manca ancora più di un giorno
c'è tempo :roll:

comunque VOI milanesi fate pena
vi fate prendere per il culo da tutti :?
yinyang

Images: 65

Messaggioda foppafra » mar set 26, 2006 12:19 pm

... non ho mai liberato una via....
... non ho mai scritto molto in questo forum ...
... non ho mai partecipato ai vostri ritrovi (purtroppo)...

però per chi è a milano giovedì sera si potrebbe andare all mostra alla triennale di Basquiat....8 euro e poi birra e panino da qualche parte...

http://www.triennale.it/triennale/sito_html/basquiat/sito/index.html

potrebbe essere l'occasione che mi è sempre mancata per dare un volto alle vostre firme!

:D
foppafra

Messaggioda Daffi » mar set 26, 2006 12:25 pm

Foppafra, l'idea è bella, io purtroppo giovedi' ho un altro impegno... domani invece sembrava che ci fosse un po' di gente... sembrava :roll:

Comunque, visto che Pietrorrago arriva in treno da Brescia, penso sia meglio evitare di scarrozzarlo fino a erba, poi il ritorno diventerebbe per lui troppo lungo (credo).
Quindi, o si cerca un locale a caso in zona stazione, oppure:
- pizzeria a 100 m. dal duomo, pizza a prezzo decente ma se qualcuno vuole mangiare altro non conviene.
- a sesto s. g. c'e' questo locale: http://www.caffedegliartisti.it/ sul sito trovate il menu' con i prezzi

se no, me ne vado a modena a mangiare lo gnocco fritto :P
Daffi

Messaggioda Maxxo » mar set 26, 2006 12:27 pm

foppafra ha scritto:
però per chi è a milano giovedì sera si potrebbe andare all mostra alla triennale di Basquiat....8 euro e poi birra e panino da qualche parte...

http://www.triennale.it/triennale/sito_html/basquiat/sito/index.html

ImmagineImmagineImmagineImmagine
sissi, dai compera una trentina d'ingressi nel frattempo e visto che ci sei prenota pure a tuo nome, vedrai che affluenza :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Maxxo » mar set 26, 2006 12:30 pm

Daffi ha scritto:Foppafra, l'idea è bella, io purtroppo giovedi' ho un altro impegno... domani invece sembrava che ci fosse un po' di gente... sembrava :roll:

Comunque, visto che Pietrorrago arriva in treno da Brescia, penso sia meglio evitare di scarrozzarlo fino a erba, poi il ritorno diventerebbe per lui troppo lungo (credo).
Quindi, o si cerca un locale a caso in zona stazione, oppure:
- pizzeria a 100 m. dal duomo, pizza a prezzo decente ma se qualcuno vuole mangiare altro non conviene.
- a sesto s. g. c'e' questo locale: http://www.caffedegliartisti.it/ sul sito trovate il menu' con i prezzi

se no, me ne vado a modena a mangiare lo gnocco fritto :P

mizziga stè pellacce hanno bisogno del menu con prezzi??????? 8O
MMmdf=MilanesiMusonimortidefame :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Messaggioda foppafra » mar set 26, 2006 12:31 pm

Daffi ha scritto:Foppafra, l'idea è bella, io purtroppo giovedi' ho un altro impegno... domani invece sembrava che ci fosse un po' di gente... sembrava :roll:

domani sera alle 21 al Teatro San Fedele c'è una dimostrazione gratuita di TAI CHI CHUAN (via Hoepli 3b)... e ci voglio andare 8O

Daffi ha scritto:se no, me ne vado a modena a mangiare lo gnocco fritto :P

comodo nè? :P
foppafra

Messaggioda foppafra » mar set 26, 2006 12:34 pm

Maxxo ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagine
sissi, dai compera una trentina d'ingressi nel frattempo e visto che ci sei prenota pure a tuo nome, vedrai che affluenza :lol: :lol: :lol: :lol:

Se va a finire come nel week-end...la vedo male... 30 inviti e solo 6 sono venuti al Rosalba :(
foppafra

Messaggioda foppafra » mar set 26, 2006 12:36 pm

Daffi ha scritto:- a sesto s. g. c'e' questo locale: http://www.caffedegliartisti.it/ sul sito trovate il menu' con i prezzi

è vicono alla mia palestra... lo terrò in mente...

PS: ma non è un posto un po' da "precisinii" ? non ci sono mai stato....
foppafra

Messaggioda Daffi » mar set 26, 2006 12:40 pm

foppafra ha scritto:
Daffi ha scritto:- a sesto s. g. c'e' questo locale: http://www.caffedegliartisti.it/ sul sito trovate il menu' con i prezzi

è vicono alla mia palestra... lo terrò in mente...

PS: ma non è un posto un po' da "precisinii" ? non ci sono mai stato....

non so, io ci andavo dopo la palestra ... magari poi ti trovi vicino una coppia di "precisini", ma io non ci faccio caso :wink:
Daffi

Messaggioda Topocane » mar set 26, 2006 12:40 pm

tsk.. musoni 8) ahh... e pure pulciosi pidokki! :mrgreen:

http://www.autosrilanka.com/luckyseven/ ... e_page.htm

Tc
Topocane

Images: 149

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni