oggi hai festeggiato degnamente vero? Il nibbio era veramente "hot" : per gli avambracci s'intende !!
Dai che aspettiamo le foto di spiderman!!
w la cordata dei f.f. !!

l.
da Dones » ven lug 21, 2006 20:26 pm
da dademaz » ven lug 21, 2006 20:36 pm
da MICKA » sab lug 22, 2006 16:27 pm
Testa ha scritto:MICKA ha scritto:potrei esserci giovedi pome,ma alle 1800/1830 al piu' tardi devo levare le tende,xche alle 2030 devo essere da mia sorella a festeggiare il mio compelanno.
AUGURI!!!!!!!! ............. in ritardo![]()
![]()
da MICKA » sab lug 22, 2006 16:29 pm
da Silvio » sab lug 22, 2006 16:29 pm
MICKA ha scritto:Testa ha scritto:MICKA ha scritto:potrei esserci giovedi pome,ma alle 1800/1830 al piu' tardi devo levare le tende,xche alle 2030 devo essere da mia sorella a festeggiare il mio compelanno.
![]()
nn e' un problema,l'importante e' ricevere gli auguri
da MICKA » sab lug 22, 2006 16:33 pm
da Silvio » sab lug 22, 2006 16:37 pm
MICKA ha scritto:ragassuoli,
well well well,
alora,lunedi mattina prestissimo partiro' x la provonse(provenza)naturalmente senza corda,penso di essermi ghisato abbastanza in questi ultimi giorni,![]()
![]()
tornero,domenica 30 con la mia solita cattiveria addossopronto a macinar vie
![]()
![]()
dal 31 al 06 agosto son completamente libero,se a qualcuno balenasse l'idea di rampega me lo faccia tempestivamente sapere via sms(xche come al solito nn potro leggere il forum
)
vie lunghe ,falesia strapiombi tutto quello che volete ,
aaale'
da MICKA » sab lug 22, 2006 16:44 pm
Silvio ha scritto:MICKA ha scritto:Testa ha scritto:MICKA ha scritto:potrei esserci giovedi pome,ma alle 1800/1830 al piu' tardi devo levare le tende,xche alle 2030 devo essere da mia sorella a festeggiare il mio compelanno.
![]()
nn e' un problema,l'importante e' ricevere gli auguri
te li ho fatti con un apposito topic.
aaaaaaaaaaaaalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!
![]()
![]()
da spiderman » lun lug 24, 2006 10:16 am
Dones ha scritto:buon coompleanno Micka !!!in ritardissimo ma sempreauguri
![]()
oggi hai festeggiato degnamente vero? Il nibbio era veramente "hot" : per gli avambracci s'intende !!
Dai che aspettiamo le foto di spiderman!!
w la cordata dei f.f. !!
![]()
l.
da dademaz » lun lug 24, 2006 13:07 pm
da yinyang » lun lug 24, 2006 13:45 pm
dademaz ha scritto:alura gente....c'è qlcn libero oggi pomeriggio?
zona LC-CO-VA....basta che si rampeghi!!!!!
Davide
da dademaz » lun lug 24, 2006 14:02 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:alura gente....c'è qlcn libero oggi pomeriggio?
Davide
antonio...fa caldo!
da Testa » lun lug 24, 2006 14:57 pm
Davide
da Dones » lun lug 24, 2006 17:24 pm
Davide
da dademaz » mar lug 25, 2006 13:26 pm
da Dones » mar lug 25, 2006 16:47 pm
dademaz ha scritto:eh poi sono andato con spiderman al monte orsa.
x dones: non so ancora...dovrei andare a fare qualche via lunga...tra domani e dopo! al limite ti faccio sapere
Davide
da spiderman » mar lug 25, 2006 20:01 pm
Dones ha scritto:dademaz ha scritto:eh poi sono andato con spiderman al monte orsa.
x dones: non so ancora...dovrei andare a fare qualche via lunga...tra domani e dopo! al limite ti faccio sapere
Davide
ah ok , io venerdi' dovrei essere all'Eldorado, ma nel frattempo un giretto in falesia o in via sarebbe cosa buona e giusta!
Spiderman malefico aspettavo una tua chiamata... non sei piu' f.f.m![]()
Spero che abbiate fatto marsla afrodisiaco, a me era piaciuto !
ciaoo
da Dones » mer lug 26, 2006 13:14 pm
spiderman ha scritto:
ahahahscusa hai ragione ... anche se nn ci tengo a essere f.f.m.
... ma con Dade abbiamo deciso proprio all'ultimo momento ... infatti alla fine siam riusciti a far solo 2 tiri e mez ... marsala compreso ... bello, però nn chiuso
![]()
Nn so ancora cosa faccio... giove volevo far via lunga ma nn sono ancora sicuro se riesco a liberarmi tutto il giorno ... tu nel caso saresti libero? pensavo qlcs zona Gondo ...
ciao,
PS: per le foto devi ancora aspettare ... nn trovo il cavetto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.