da yinyang » mar giu 01, 2004 9:28 am
iguo ha scritto:Chi viene a Traversella domani?
Fatevi vivi ...
Ciao
Guido
da yinyang » mar giu 01, 2004 9:29 am
da clod » mar giu 01, 2004 19:19 pm
yingyang ha scritto:e chi viene a carate urio giovedi?
per ora sembrano in lizza:
- yingyang
- climbclod
- micka
- dademaz (solo in pausa pranzo)
- ...
da MICKA » mer giu 02, 2004 0:02 am
affermativo clode, vengo verso le 1430. spero di incontrare un bel po' di rampegon del forum cosi da trascorrere un bel pome in allegriaclimbclod ha scritto:yingyang ha scritto:e chi viene a carate urio giovedi?
- yingyang
- climbclod
- micka
- ...
Io ci sono di sicuro, direi dalla tarda mattinata in poi che devo studiare un pochino prima di venire, giusto per non perdere il ritmo. Cmq ditemi voi per l'orario.
Micka mi sembra mi dicesse che arriva nel pomeriggio.
da yinyang » mer giu 02, 2004 23:02 pm
MICKA ha scritto:affermativo clode, vengo verso le 1430. spero di incontrare un bel po' di rampegon del forum cosi da trascorrere un bel pome in allegriaclimbclod ha scritto:yingyang ha scritto:e chi viene a carate urio giovedi?
- yingyang
- climbclod
- micka
- ...
Io ci sono di sicuro, direi dalla tarda mattinata in poi che devo studiare un pochino prima di venire, giusto per non perdere il ritmo. Cmq ditemi voi per l'orario.
Micka mi sembra mi dicesse che arriva nel pomeriggio.
da c.caio » gio giu 03, 2004 2:39 am
iguo ha scritto:Chi viene a Traversella domani?
Fatevi vivi ...
Ciao
Guido
da dademaz » gio giu 03, 2004 17:03 pm
da clod » gio giu 03, 2004 21:15 pm
dademaz ha scritto:hey ragazzi il mini raduno a Carate Urio c'e' stato...o meglio e' ancora in corso. io sono andato nella pausa pranzo (Un po' allungata)...cmq settimana prox pubblico le foto.
ciao
Davide
da MICKA » gio giu 03, 2004 23:23 pm
da yinyang » ven giu 04, 2004 14:06 pm
MICKA ha scritto:e' stato un pomeriggio molto divertente , la compagnia simpatica e come sempre un' arrampicata sballanteun saluto a tutti quelli ke han partecipato al mini raduno di carate Dademaz ,clode yingyang e Adriano ciao e al prox mini raduno
da dademaz » sab giu 05, 2004 8:55 am
yingyang ha scritto:MICKA ha scritto:e' stato un pomeriggio molto divertente , la compagnia simpatica e come sempre un' arrampicata sballanteun saluto a tutti quelli ke han partecipato al mini raduno di carate Dademaz ,clode yingyang e Adriano ciao e al prox mini raduno
ciao! approfitto di un computer per collegarmi un pò...finalmente un miniraduno riuscito! (alla faccia dei romani)
ahi ahia hai, ho tutti i muscoli rotti, carate urio è terribile!
però volevo ringraziarvi, senza il vostro supporto morale non avrei mai provato tutte quelle vie, grazie ragazzi...questo si che è gioco di squadra!![]()
p.s.
ancora complimenti davide per aquilotto!
CIAOOOOOOO!!!!!!!
da clod » sab giu 05, 2004 22:10 pm
da clod » lun giu 07, 2004 10:13 am
da yinyang » lun giu 07, 2004 12:54 pm
climbclod ha scritto:Allora lombardi com'è andato il weekend?
Per me è stato un fine settimana di lavoroPure ieri, non mi ricordavo più che eravamo aperti...
Va beh. Diciamo che il weekend è stato per lo più dedicato al tacchinaggio e alla birra.
Cmq ieri sera sono andato con un collega a Scarenna alle 7 e mezzo, finito di lavorare. Che fatica. La roccia smbrava una saponetta. Le mie mani sembravano delle saponette. La testa correva dietro ancora alla morettina che avevo servito un'ora prima. Risultato ho tirato quattro vie, di cui un 6a nuovo ma...resting su resting.
Mo vedo se riesco a rimettermi sotto a studiare un po'...
Micka. Martedì mattina carate???
da spiderman » lun giu 07, 2004 17:10 pm
- yingyang
- climbclod
- micka
- ...
da yinyang » lun giu 07, 2004 17:11 pm
spiderman ha scritto:Hey ci sono anch'io probabilmente!!... pausa pranzo allungata
- yingyang
- climbclod
- micka
- ...
da federica602 » lun giu 07, 2004 17:20 pm
yingyang ha scritto:
io ieri mi sono ustionato qui...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.