da pietrodp » mer mag 24, 2006 16:36 pm
da Mr.Mojo » mer mag 24, 2006 16:41 pm
pietrodp ha scritto:Ciao,
non ho tempo x leggere tutti i vostri approfondimenti e disquisizioni sul tema mellico, giusto volevo chiarire che c'è stato un fraintendimento con spider: non intendevo il campeggio libero in valle (che giustamente vietatissimo è) ma il mini campeggetto in valle che c'era una volta e che poi è stato chiuso ma che l'anno scorso incontrai il proprietario che lo stava per riaprire e che mi pare si chiami Camping Paradiso. Quello sulle sponde del torrente, un prato verde una panca un cesso. Qulcuno qualcosa ne sa?
da Donatello » mer mag 24, 2006 16:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:pietrodp ha scritto:Ciao,
non ho tempo x leggere tutti i vostri approfondimenti e disquisizioni sul tema mellico, giusto volevo chiarire che c'è stato un fraintendimento con spider: non intendevo il campeggio libero in valle (che giustamente vietatissimo è) ma il mini campeggetto in valle che c'era una volta e che poi è stato chiuso ma che l'anno scorso incontrai il proprietario che lo stava per riaprire e che mi pare si chiami Camping Paradiso. Quello sulle sponde del torrente, un prato verde una panca un cesso. Qulcuno qualcosa ne sa?
al melloblocco era ancora chiuso...se ho capito bene quello che dici tu...
da yinyang » mer mag 24, 2006 16:45 pm
Titanium ha scritto:Ah Gianni, a te quei tre giorni non interessano? Se ti interessano si può cambiare meta, a me non dispiacerebbe affatto rampegare insieme plusieurs jours. Uno di boulder lo farei, ma mi pare di capire che poi in valle di falesia non ci sia gran cosa.
da giannimiao » mer mag 24, 2006 16:50 pm
Titanium ha scritto:Ah Gianni, a te quei tre giorni non interessano? Se ti interessano si può cambiare meta, a me non dispiacerebbe affatto rampegare insieme plusieurs jours. Uno di boulder lo farei, ma mi pare di capire che poi in valle di falesia non ci sia gran cosa.
da Spider » mer mag 24, 2006 16:58 pm
giannimiao ha scritto:Titanium ha scritto:... mi pare di capire che poi in valle di falesia non ci sia gran cosa.
Si che mi interessano, ma le falesie in valle e dintorni non meritano il viaggio, ...
da yinyang » mer mag 24, 2006 17:03 pm
Spider ha scritto:giannimiao ha scritto:Titanium ha scritto:... mi pare di capire che poi in valle di falesia non ci sia gran cosa.
Si che mi interessano, ma le falesie in valle e dintorni non meritano il viaggio, ...
aspettate aspettate...![]()
...mi state dicendo che in ValdiMello le falesie non meritano?
Io vie lunghe da proteggere non ne faccio, ci sono anche vie lunghe spittate?
Ecche si fa sennò, solo boulder?![]()
da Spider » mer mag 24, 2006 17:06 pm
yinyang ha scritto:leggi il messaggio mio sopra
da yinyang » mer mag 24, 2006 17:09 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:leggi il messaggio mio sopra
beh, sì, ma io volevo andare in val di Mello!![]()
però se non c'è niente per me a parte il boulder, mi sa che dirotto in qualche posto dove posso alzarmi da terra di + di 2 metri...
da giannimiao » mer mag 24, 2006 17:13 pm
Spider ha scritto:aspettate aspettate...![]()
...mi state dicendo che in ValdiMello le falesie non meritano?
da Spider » mer mag 24, 2006 17:18 pm
giannimiao ha scritto:...io parlo in funzione dei miei gusti e della distanza che dovrei percorrere.
...però andare fino la' per poi arrampicare al Sasso Remenno...
da Topocane » mer mag 24, 2006 17:19 pm
da Spider » mer mag 24, 2006 17:26 pm
Topocane ha scritto:cmq falesie in val masino/val di mello NON ce n'è
da Maxxo » mer mag 24, 2006 17:30 pm
Titanium ha scritto:Se ci sarà qualcun'altro del forum io sono pelato, bellissimo, abbronzatissimo, non mi tengo ma ho un sacco di scuse pronte
da Titanium » mer mag 24, 2006 17:34 pm
Maxxo ha scritto:Titanium ha scritto:Se ci sarà qualcun'altro del forum io sono pelato, bellissimo, abbronzatissimo, non mi tengo ma ho un sacco di scuse pronte
non è vero, tranne il fatto che è pelato, per il resto è bianco come un cencio e si tiene dabbbbbestia![]()
![]()
![]()
![]()
piccolizzzzzimo particolare..............è il sosia sputato del cantante dei negrita![]()
![]()
lè, così ti riconosce un sacco di gente che tu manco sai chicazzè
da yinyang » mer mag 24, 2006 17:37 pm
Topocane ha scritto:gingo.
stai parlando in modo che uno che non conosce la valtellina,
la val masino e val di mello,
non capisce un'emerita cippa di nulla.![]()
...fidati.
cmq falesie in val masino/val di mello NON ce n'è,
escluso il sasso di remenno.
Topoc
da Donatello » mer mag 24, 2006 17:41 pm
da Paolo Marchiori » mer mag 24, 2006 17:50 pm
da Mr.Mojo » mer mag 24, 2006 17:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider, con affetto, non rompere e vai in Val di Mello/Masino quelchel'è che merita.
Il sasso Remenno, appena fuori dalla Val di Mello propriamente detta, per chi fa al max il 6b, è una bella falesia, i boulder in Valle sono belli, vie lunghe spittate ce n'è pochine tra dentro e fuori la valle ma il posto merita anche solo per veder crescere le margherite.
Augh.
da Paolo Marchiori » mer mag 24, 2006 17:59 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider, con affetto, non rompere e vai in Val di Mello/Masino quelchel'è che merita.
Il sasso Remenno, appena fuori dalla Val di Mello propriamente detta, per chi fa al max il 6b, è una bella falesia, i boulder in Valle sono belli, vie lunghe spittate ce n'è pochine tra dentro e fuori la valle ma il posto merita anche solo per veder crescere le margherite.
Augh.
beh
al remenno c'è anche roba sopra il 6b....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.