da fight_gravity » mer nov 09, 2005 22:34 pm
da straalètiz » gio nov 10, 2005 1:35 am
da MICKA » gio nov 10, 2005 9:04 am
da fight_gravity » gio nov 10, 2005 9:14 am
MICKA ha scritto:X CLODE E FIGHT
alura?domani sa fem?
x accontentare un po' tutti ,proporrei o la falesia di cuzzago o la falesia di colloro(se andiam a colloro bisogna alzarsi un po' prima)
cmq cuzzago al settore alto penso che andrebbe bene a tutti,soprattutto a quella gasolina del buon fight the gravity che qui troverebbe pane x le sue dita..
da MICKA » gio nov 10, 2005 10:04 am
da yinyang » gio nov 10, 2005 10:20 am
da fight_gravity » gio nov 10, 2005 10:36 am
MICKA ha scritto:bisogna ancora sentire clode![]()
cmq se x cuzzago e' ok ,clode potrebbe passare a legnano e poi andare via con la mia.
ci si potrebbe beccare all'uscita di sesto calente/vergiate...penso che questa uscita ormai tu la conosca bene![]()
![]()
x l'orario si potrebbe fare tipo le 0730 a vergiate.
conoscendo clode ,x evitare il traffico che c'e da como verso milano ,penso uscira' di casa prima delle 0700
da MICKA » gio nov 10, 2005 11:02 am
yinyang ha scritto:com'è questa falesia di cuzzago? dove sta?
e colloro com'è? è da tanto che vorrei andarci mi ispira un sacco sulla guida!
da MICKA » gio nov 10, 2005 11:04 am
fight_gravity ha scritto:MICKA ha scritto:bisogna ancora sentire clode![]()
cmq se x cuzzago e' ok ,clode potrebbe passare a legnano e poi andare via con la mia.
ci si potrebbe beccare all'uscita di sesto calente/vergiate...penso che questa uscita ormai tu la conosca bene![]()
![]()
x l'orario si potrebbe fare tipo le 0730 a vergiate.
conoscendo clode ,x evitare il traffico che c'e da como verso milano ,penso uscira' di casa prima delle 0700
Aleeeeeeeeè! speriamo di trovarla sta volta.......
da MICKA » gio nov 10, 2005 13:46 pm
fight_gravity ha scritto:venerdi questo(mattina) : micka ,fightgravity(tutto il giorno),clod(col beneficio del dubbio Rolling Eyes )
sabato:
domenica:Grigna con socio(meteo permettendo) se c'è qualcuno batta un colpo che si va a fare qualcosa assieme o ci si vede dopo
lunedi : micka solo mattina ,tizy da confermare
martedi:micka, clod solo mattina
mercoledi:micka forse(se vado lune e marte oggi riposo)
giovedi: micka solo mattina forse (se vado lune e marte oggi riposo)
venerdi: micka,tiziano, clod, fightgravity TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:00 pm
da MICKA » gio nov 10, 2005 14:02 pm
da clod » gio nov 10, 2005 14:44 pm
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:45 pm
clod ha scritto:Da pippa sottolineo il fatto che Cuzzago è umana.
A colloro son mazzate nei denti. O forse ero io che non ero in giornata...
da clod » gio nov 10, 2005 14:50 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:Da pippa sottolineo il fatto che Cuzzago è umana.
specificare pliiiisss
da yinyang » gio nov 10, 2005 15:02 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Da pippa sottolineo il fatto che Cuzzago è umana.
specificare pliiiisss
A cuzzago ho fatto 6a+ e 6b flash un mesetto fa.
A colloro credo di non aver chiuso niente. Anche perchè il riscaldamento lo fai su un 6a con una partenza bulder strapiombante.....
da fight_gravity » gio nov 10, 2005 15:04 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Da pippa sottolineo il fatto che Cuzzago è umana.
specificare pliiiisss
A colloro credo di non aver chiuso niente. Anche perchè il riscaldamento lo fai su un 6a con una partenza bulder strapiombante.....
da clod » gio nov 10, 2005 15:06 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Da pippa sottolineo il fatto che Cuzzago è umana.
specificare pliiiisss
ma non c'è anche un 5c?
da clod » gio nov 10, 2005 15:08 pm
fight_gravity ha scritto:8O![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.