da dademaz » gio nov 11, 2004 15:47 pm
da MICKA » gio nov 11, 2004 18:36 pm
io son libero da lune... fammi sapere.Preferirei carate :wink....mi hai detto che 6 libero martedi?bene, ci si puo' beccare!!!dademaz ha scritto:posto anche qui:
domani pausa pranzo qln ha voglia di fare 2 tiri???????????'
Davide
da dademaz » gio nov 11, 2004 18:52 pm
MICKA ha scritto:io son libero da lune... fammi sapere.Preferirei carate :wink....mi hai detto che 6 libero martedi?bene, ci si puo' beccare!!!dademaz ha scritto:posto anche qui:
Davidepenso che ci sia anke il mitico clode Aale'
da clod » ven nov 12, 2004 0:42 am
dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:io son libero da lune... fammi sapere.Preferirei carate :wink....mi hai detto che 6 libero martedi?bene, ci si puo' beccare!!!dademaz ha scritto:posto anche qui:
sì marte per pausa pranzo (magari un po' allungata). carate ok.
da MICKA » ven nov 12, 2004 7:56 am
ale' ale' allunghiamo le pause!!!clod ha scritto:dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:io son libero da lune... fammi sapere.Preferirei carate :wink....mi hai detto che 6 libero martedi?bene, ci si puo' beccare!!!dademaz ha scritto:posto anche qui:
sì marte per pausa pranzo (magari un po' allungata). carate ok.
E vada per Carate martedì. Aaaalè
da MICKA » ven nov 12, 2004 7:59 am
da dademaz » ven nov 12, 2004 11:22 am
MICKA ha scritto:clode, se ti va,fammi sapere un altro pome che 6 libero,prendiam e andiam alle corna rossa...o anke galbiateaale' (magari anke con gianbo
) ps tiziano e' dei nostri a partire da giovedi prox purtroppo
da MICKA » ven nov 12, 2004 14:17 pm
grandissimo!! bravissimo fortissimo... le corna rossa x te van benissimo!!! garantisco io,vedrai che ti trovi bene.x le corna rossa,devi uscire a galbiate seguire la strada che va verso il centro di lecco(quella con la ferrovia sulla destra) al semaforo (il primo) di valmadrera svolti a sinistra e parkeggi al primo parkeggio sulla destra(son circa 50 m dall'incrocio) noi ti aspettiam li...dobbiam solo metterci d'accordo sull'orariodademaz ha scritto:MICKA ha scritto:clode, se ti va,fammi sapere un altro pome che 6 libero,prendiam e andiam alle corna rossa...o anke galbiateaale' (magari anke con gianbo
stavo pensando che forse io marte posso anche in altra località (galbiate....ma corna rossa donde sta?)....xò lo so lune.
ciao
Davide
da clod » ven nov 12, 2004 14:39 pm
MICKA ha scritto:clode forse ti spari il tuo 6c
da dademaz » ven nov 12, 2004 19:09 pm
MICKA ha scritto:grandissimo!! bravissimo fortissimo... le corna rossa x te van benissimo!!! garantisco io,vedrai che ti trovi bene.x le corna rossa,devi uscire a galbiate seguire la strada che va verso il centro di lecco(quella con la ferrovia sulla destra) al semaforo (il primo) di valmadrera svolti a sinistra e parkeggi al primo parkeggio sulla destra(son circa 50 m dall'incrocio) noi ti aspettiam li...dobbiam solo metterci d'accordo sull'orariodademaz ha scritto:MICKA ha scritto:clode, se ti va,fammi sapere un altro pome che 6 libero,prendiam e andiam alle corna rossa...o anke galbiateaale' (magari anke con gianbo
stavo pensando che forse io marte posso anche in altra località (galbiate....ma corna rossa donde sta?)....xò lo so lune.
ciao
Davide(clode forse ti spari il tuo 6c)
da MICKA » lun nov 15, 2004 2:08 am
dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:grandissimo!! bravissimo fortissimo... le corna rossa x te van benissimo!!! garantisco io,vedrai che ti trovi bene.x le corna rossa,devi uscire a galbiate seguire la strada che va verso il centro di lecco(quella con la ferrovia sulla destra) al semaforo (il primo) di valmadrera svolti a sinistra e parkeggi al primo parkeggio sulla destra(son circa 50 m dall'incrocio) noi ti aspettiam li...dobbiam solo metterci d'accordo sull'orariodademaz ha scritto:MICKA ha scritto:clode, se ti va,fammi sapere un altro pome che 6 libero,prendiam e andiam alle corna rossa...o anke galbiateaale' (magari anke con gianbo
ciao
wow grazie micka mi emoziono da tanti complimenti(xchè poi???? mi sa che c'è sotto qlcs).
cmq non ne sono ancora certo (anche se mi andrebbe proprio di cambiare un po' falesia), lo saprò lunedì.
le corna x me van benissimo???? in che senso???? mi sa che mi devo veramente preoccupare!!!!!!![]()
ci postiamo lunedì!!!!!
ciao
Davide
da dademaz » lun nov 15, 2004 11:06 am
MICKA ha scritto:dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:grandissimo!! bravissimo fortissimo... le corna rossa x te van benissimo!!! garantisco io,vedrai che ti trovi bene.x le corna rossa,devi uscire a galbiate seguire la strada che va verso il centro di lecco(quella con la ferrovia sulla destra) al semaforo (il primo) di valmadrera svolti a sinistra e parkeggi al primo parkeggio sulla destra(son circa 50 m dall'incrocio) noi ti aspettiam li...dobbiam solo metterci d'accordo sull'orariodademaz ha scritto:MICKA ha scritto:clode, se ti va,fammi sapere un altro pome che 6 libero,prendiam e andiam alle corna rossa...o anke galbiateaale' (magari anke con gianbo
ciao
wow grazie micka mi emoziono da tanti complimenti(xchè poi???? mi sa che c'è sotto qlcs).
cmq non ne sono ancora certo (anche se mi andrebbe proprio di cambiare un po' falesia), lo saprò lunedì.
le corna x me van benissimo???? in che senso???? mi sa che mi devo veramente preoccupare!!!!!!![]()
ci postiamo lunedì!!!!!
ciao
Davide![]()
nel senso che da come ti ho visto arrampicare posso dedurre che le corna rossa potrebbe avere un tipo di arrampicata che ti si addice
un bel calcaree rosso leggermente in strapiombo a tacchette di resistenza e continuita'mai banali e tecniche..penso propio che ti divertirai..
a quest' ora(son le 0100 di notte) sto facendo la notte(smonto stamattina alle 0700 e rimonto stasera alle 2300 x cui ho la possibilita di leggere i tuoi messaggi solo dopo le 2300. a meno che che mi mandi un sms
in caso tu venga saro' a valmadrera alle 1400, c'e il sole fino alle 1700 ale'
da dademaz » mer nov 17, 2004 12:49 pm
da clod » mer nov 17, 2004 15:15 pm
dademaz ha scritto:oggi pausa in valganna....dovrebbe (spero) venire anche spiderman....altrimenti sarò da solo....se qlcn vuole fare un giro!!!!
da dademaz » mer nov 17, 2004 16:06 pm
clod ha scritto:dademaz ha scritto:oggi pausa in valganna....dovrebbe (spero) venire anche spiderman....altrimenti sarò da solo....se qlcn vuole fare un giro!!!!
Vedrai che prima o poi mi dovrai assumere
da MICKA » gio nov 18, 2004 0:35 am
te credo la falesia della valganna e chiusa in una valletta e penso che ora come ora sara' anche umida... ps salutami spider, a proposito come sta? e' un po che nn lo vedodademaz ha scritto:clod ha scritto:dademaz ha scritto:oggi pausa in valganna....dovrebbe (spero) venire anche spiderman....altrimenti sarò da solo....se qlcn vuole fare un giro!!!!
Vedrai che prima o poi mi dovrai assumere
ma guarda a questo punto spero anch'io....così vuol dire che riprende a girar bene!!!
cmq oggi pausa in valganna come previsto, ed è venuto pure spiderman...faceva un bel po' freschino alle mani (in compenso caldo boia al resto del corpo)....non sentendo le punta delle dita si tendeva a stringere un po' troppo!!!!!
da gug » gio nov 18, 2004 15:12 pm
da spiderman » gio nov 18, 2004 17:54 pm
da MICKA » ven nov 19, 2004 1:11 am
finalmente ci si sente...ti eri fatto propio male eh? son contento che tu sia guaritospiderman ha scritto:Ciao Micka e a tutti gli altri ... ci sono .. ci sono .... ho dovuto fermarmi un pò per via della spalla (a Carate .. ti ricordi?) ma ora sono quasi a posto anzi .... domani per caso sei libero al pomeriggio? diciamo pausa pranzo allungata?
dalle 13.00 in poi ... finchè c'è luce ...
l'invito è aperto a tutti ovviamente!
meglio se in zona ... Galbiate, Carate, ...
da dademaz » ven nov 19, 2004 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.