da menestrello » mer gen 20, 2016 7:52 am
da izroz » mer gen 20, 2016 10:27 am
da rocciaforever » mer gen 20, 2016 10:46 am
da scairanner » mer gen 20, 2016 11:51 am
rocciaforever ha scritto:ma Pamy?
da coniglio » mer gen 20, 2016 11:52 am
da PIEDENERO » mer gen 20, 2016 13:10 pm
coniglio ha scritto:roccia...non farmi incazzare. tu devi esserci.
![]()
![]()
da PIEDENERO » mer gen 20, 2016 13:11 pm
da coniglio » mer gen 20, 2016 13:12 pm
da ThePuchu! » mer gen 20, 2016 20:52 pm
menestrello ha scritto:Sì ma io non vengo se non viene izroz...
da ThePuchu! » mer gen 20, 2016 22:24 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Quindi dovrebbe sapere che quando si ribatte (ossia spesso) non si lasciano le maglie rapide, tantomeno quelle da ferramenta, ma i moschettoni a ghiera, preferibilmente nuovi fiammanti per la gioia degli FF che salgono la via dopo a recuperare il materiale
.
da Q » gio gen 21, 2016 1:07 am
rocciaforever ha scritto:
![]()
mi spiace ma io non potrò esserci.....ho cambiato sport: mi son data all'ippica....![]()
al massimo massimo potrei passare per la cena....ma dipende dai commensali.....
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » gio gen 21, 2016 9:23 am
ThePuchu! ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Quindi dovrebbe sapere che quando si ribatte (ossia spesso) non si lasciano le maglie rapide, tantomeno quelle da ferramenta, ma i moschettoni a ghiera, preferibilmente nuovi fiammanti per la gioia degli FF che salgono la via dopo a recuperare il materiale
.
Io sono pippon mica milionario. Se avessi lasciato un moschettone a ghiera al posto di ogni maglia rapida che ho "abbandonato" oggi sarei sul lastrico. Come minimo avrei venduto l'auto e la moglie in qualche mercato nero per saldare il debito dell'attrezzatura.
Si vede che TU caro piccione non hai mai abbandonato un quantitativo di tiri sufficiente per porti questo problema. TU falso pippon che poi ti lavori i 6b+/6c..![]()
![]()
Io invece dopo solo 2 anni e di onorata carriera posso dire di aver appesantito di parecchio numerose falesie nel belpaese e quasi nessuno di questi superava il 5c.![]()
![]()
Quando parto a fare un tiro controllo sempre che ci siano almeno 2-3 maglie rapide ( oltre pippone sono coniglio e attrezzo almeno due spit in modo da aver salva la vita). Certa gente dice che esagero dato che mi trovo solo al 3° spit.. ma io dico mai lesinare sulla sicurezza!!![]()
![]()
![]()
Tentando circa 5-6 tiri ad uscita, considera in media 8 maglie rapide abbandonate.
da funkazzista » gio gen 21, 2016 9:24 am
Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:
![]()
mi spiace ma io non potrò esserci.....ho cambiato sport: mi son data all'ippica....![]()
Come sarebbe a dire che hai cambiato sport?
da PIEDENERO » gio gen 21, 2016 10:01 am
da coniglio » gio gen 21, 2016 10:18 am
da scairanner » gio gen 21, 2016 11:31 am
da funkazzista » gio gen 21, 2016 11:38 am
PIEDENERO ha scritto:ma l'arrampicata è uno sport?
da VECCHIO » gio gen 21, 2016 16:04 pm
da Q » gio gen 21, 2016 16:09 pm
VECCHIO ha scritto:Roccetta è malata e soffre tanto![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di starle vicini: però la minima distanza è un metro, penso ora Lei sia pericolosa![]()
![]()
da rocciaforever » gio gen 21, 2016 18:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.