da Roberto » ven dic 04, 2009 13:45 pm
da Roberto » ven dic 04, 2009 14:00 pm
da Raven » ven dic 04, 2009 14:06 pm
Roberto ha scritto:Tanto il Drugo ai raduni non ci viene, mai che avessi avuto l' onore di mandarlo affanculo di persona, solo via forum e questo mi dispiace
da Gibolla » ven dic 04, 2009 14:38 pm
Roberto ha scritto:Sono di un buono disgustoso, si approfittano tutti della mia esagerata disponiilità.... Finale?
da Raven » ven dic 04, 2009 14:44 pm
Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Sono di un buono disgustoso, si approfittano tutti della mia esagerata disponiilità.... Finale?
Sarà che magari ti annoi e qualunque posto ti venga proposto ti garba![]()
bèh.....Finale......chepppalle
Io vò dappertutto, basta ci sia Raven
da Roberto » ven dic 04, 2009 14:50 pm
'N te 'llude, faje finì' 'a frase: "Basta ci sia Raven e sia vicino a casa mia!"Raven ha scritto:Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Sono di un buono disgustoso, si approfittano tutti della mia esagerata disponiilità.... Finale?
da Raven » ven dic 04, 2009 14:51 pm
Roberto ha scritto:'N te 'llude, faje finì' 'a frase: "Basta ci sia Raven e sia vicino a casa mia!"Raven ha scritto:Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Sono di un buono disgustoso, si approfittano tutti della mia esagerata disponiilità.... Finale?
da Gibolla » ven dic 04, 2009 15:12 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:'N te 'llude, faje finì' 'a frase: "Basta ci sia Raven e sia vicino a casa mia!"Raven ha scritto:Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Sono di un buono disgustoso, si approfittano tutti della mia esagerata disponiilità.... Finale?
tu sei PERFIDO!!!!
da grizzly » ven dic 04, 2009 15:48 pm
da Picchio » ven dic 04, 2009 20:32 pm
da selbego » ven dic 04, 2009 21:07 pm
Roberto ha scritto:Voi nordici siete di un pigro insoppostabile![]()
Ai raduni, noi sudisti ci sobbarchiamo di ettolitri di km per raggiungervi: Finale, Arco, Traversella, LUMIGNANO, Camaiorese, due Bismantova ... una volta Sperlonga
da brando » ven dic 04, 2009 23:21 pm
da Omselvadegh » dom dic 06, 2009 14:14 pm
da cinzi » dom dic 06, 2009 15:12 pm
da Kliff 62 » dom dic 06, 2009 15:47 pm
da brando » dom dic 06, 2009 19:55 pm
Omselvadegh ha scritto:guido c'è, e sta volta si porta seco quel paccaro rincoglionito del suo socio varesotto nazzaret ve lo prometto
da n!z4th » dom dic 06, 2009 20:01 pm
brando ha scritto:Omselvadegh ha scritto:guido c'è, e sta volta si porta seco quel paccaro rincoglionito del suo socio varesotto nazzaret ve lo prometto
![]()
![]()
da grenoble » lun dic 07, 2009 16:31 pm
Roberto ha scritto:Tanto il Drugo ai raduni non ci viene, mai che avessi avuto l' onore di mandarlo affanculo di persona, solo via forum e questo mi dispiace
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.