Herman ha scritto:paolo 76 ha scritto:Herman ha scritto:paolo 76 ha scritto:OhYEsssCheBelll!!
fate vobis per date & quant'altricherie varie... Io ci sono.
per correre, per gnocche o quand'anche per scalare?![]()
'scolta ciccio: la vogliamo smettere di fare i sagaci sulle disgrazie altrui, eh??![]()
![]()
un po' di rispetto per chi soffre, perdio!![]()
cmq, rispondendo punto x punto:
1. ho comprato un'amaca ed ho, necessariamente, dovuto smettere di correre (troppo caldo per correre avvolto in essa).
2. al contrario del consimile maschile (lo gnocco inteso come cibo, s'intende... che so' che qua subito mi partite per la tangente...), le gnocche mi restan spesso sullo stomaco. Sarà che mi risulta pesante la patata...
![]()
3. scalare... al momento contemplo solamente i significati "discendenti" di tale verbo, quali:
- collocare, disporre in scala secondo un ordine decrescente,
- detrarre dall?ammontare di una somma,
- nella guida di un veicolo dotato di motore, passare da una marcia superiore a una inferiore agendo sul cambio.
Tu a quale ti riferisci??![]()
![]()
valà, valà... enveze de ciacerar fate veder a qualche serio raduno forumistico tra gli alti monti, obnubilato che non sei altro dalle paretine da ff!!![]()
![]()
Alles klar, purtroppo sono abbastanza obnubilato e non solo dalle paretine da ff, comunque non sono ciccio e appena posso mi faccio vedere volentieri....
...per andare a Frea, Calleda, Laste...![]()
ti sei dimenticato cansla.
ed il traumpfiler....