Partecipa Zio Vare!

da Payns » mar apr 18, 2006 21:52 pm
da c.caio » mar apr 18, 2006 22:04 pm
Buzz ha scritto:ecco, sarebbe il caso di dire, accanto al nome, anche chi dorme al rifugio
penso potrà essere utile ai gestori saperlo
da Payns » mar apr 18, 2006 22:37 pm
c.caio ha scritto:(ne ho gia' presi troppi di recente, assieme ad altri guai......)
da clod » mar apr 18, 2006 22:45 pm
da c.caio » mar apr 18, 2006 23:21 pm
clod ha scritto:C'è un raduno nazionalisti a traversella? e io che credevo fosse un forum di comunisti
da andreaesse » mar apr 18, 2006 23:32 pm
da Maxxo » mer apr 19, 2006 1:24 am
da Buzz » mer apr 19, 2006 9:12 am
Maxxo ha scritto:xkè ora non aprite un bel 3d per chi dovrà prenotare, poi uno per dove trovarsi e uno per decidere se usare la carta igenica o la maglietta del LdC
da Topocane » mer apr 19, 2006 9:32 am
da fab » mer apr 19, 2006 9:57 am
da Maxxo » mer apr 19, 2006 12:03 pm
Topocane ha scritto:vero....
mi manca un post così, no maxxo???
sai uno di quei posti dove stare a parlare del tempo...
di quella volta che ha nevicato per tre giorni, a maggio,
in quel posto... si, daiiii...
ricordi??? si si, dai.. a traversella!!
dove eran saliti i romani, poi bloccati per tre giorni al rifugio Piazza...
che nevicava, nevicava, nevicava....
e noi in giro, furbi,
a sciare!
eh si... maxxo, che bei tempi, ehh!
dai dai... apriamola, questa osteria! ho già il nome adatto;
*Osteria del te se regordet* (Osteria del "ti ricordi")
![]()
Topoc
da Topocane » mer apr 19, 2006 12:19 pm
Maxxo ha scritto:godrebbero troppo nell'entrare per scassare la minchia con i loro racconti di funambolici we passati a sgrafignarsi su qualche falesia per rimanere delle eterne pippe e magari a lamentarsi del fatto che ripariamo il monopà sui tavoli o smontiamo il motore del vespino sul bancone![]()
dai speriamo almeno di poter fare in tempo a cuccarci na bella sciatina su quel c***o di tetto lì, com'è che si chiama....merlone.....terlone
da morph » gio apr 20, 2006 19:00 pm
da Maxxo » gio apr 20, 2006 19:03 pm
morph ha scritto:Ciaocome giustamente diceva Caio sarebbe bene prenotare per la cena di sabato al rifugio, soprattutto considerando che in lista se tutti confermano siamo 23. Io stasera telefonerei
se qualcuno ci ha ripensato magari me lo faccia sapere
da paolo75 » gio apr 20, 2006 19:12 pm
morph ha scritto:Ciaocome giustamente diceva Caio sarebbe bene prenotare per la cena di sabato al rifugio, soprattutto considerando che in lista se tutti confermano siamo 23. Io stasera telefonerei
se qualcuno ci ha ripensato magari me lo faccia sapere
da morph » gio apr 20, 2006 21:59 pm
da Buzz » gio apr 20, 2006 22:01 pm
da Zio Vare » gio apr 20, 2006 22:05 pm
Buzz ha scritto:in genere dopo le merende del piazza il problema della cena è secondario
da Frullallà » gio apr 20, 2006 22:38 pm
da cozza » gio apr 20, 2006 23:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.