trivi ha scritto:Io ci sono!!![]()
![]()
e voglio mangiare come un porco in quei posti economici e ravanre su quelle guglie!!!![]()
![]()
![]()
bellallì trivi
noi due si va in giro insieme

da passolento » mer mar 01, 2006 18:31 pm
trivi ha scritto:Io ci sono!!![]()
![]()
e voglio mangiare come un porco in quei posti economici e ravanre su quelle guglie!!!![]()
![]()
![]()
da Spider » mer mar 01, 2006 18:45 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
bhe...se le cose stanno così allora facciamo che vengo solo io e lascio a casa Gingogiango...prevenire è meglio che curare.
da trivi » mer mar 01, 2006 18:54 pm
clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
da trivi » mer mar 01, 2006 18:56 pm
passolento ha scritto:trivi ha scritto:Io ci sono!!![]()
![]()
![]()
![]()
bellallì trivi
noi due si va in giro insieme
da Amelia » mer mar 01, 2006 19:16 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
bhe...se le cose stanno così allora facciamo che vengo solo io e lascio a casa Gingogiango...prevenire è meglio che curare.
Poverino
da clod » mer mar 01, 2006 19:19 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
Poverino
come poverino??![]()
![]()
da Roberto » mer mar 01, 2006 19:20 pm
da Spider » mer mar 01, 2006 19:22 pm
Roberto ha scritto:Spider, ma l' aereoporto di Treviso, sarebbe quello di Venezia?
da Amelia » mer mar 01, 2006 19:31 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
Poverino
come poverino??![]()
![]()
Certo: poverino! Pensa come starà male standoti lontano, non potendo gioire della tua vicinanza![]()
Forse mi salvo
da Roberto » mer mar 01, 2006 19:45 pm
E' che sul sito Ryanair, non c'è Treviso, ma Venezia/Treviso .... è la stessa cosa? Dai che prenoto e non ci penso piùSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Spider, ma l' aereoporto di Treviso, sarebbe quello di Venezia?
![]()
![]()
![]()
dunque, come dire...
![]()
quello di Venezia sta a... Venezia, invece quello di Treviso è a ...TREVISO!!!![]()
![]()
![]()
Facile no?![]()
![]()
![]()
![]()
tanto sono a 20km di distanza, non cambia niente... eppoi vi vengo a prendere io, chevvifrega?
da Spider » mer mar 01, 2006 19:48 pm
Roberto ha scritto:E' che sul sito Ryanair, non c'è Treviso, ma Venezia/Treviso .... è la stessa cosa? Dai che prenoto e non ci penso più
da Roberto » mer mar 01, 2006 19:50 pm
Dovrei essere con Giuggi, ma ti do la conferma domani.Spider ha scritto:Roberto ha scritto:E' che sul sito Ryanair, non c'è Treviso, ma Venezia/Treviso .... è la stessa cosa? Dai che prenoto e non ci penso più
massì, massì è uguale, non preoccuparti tanto vi porto io...
Piuttosto, chi/quanti siete, che nella mia 106 non si sta mica in 7 come nel Kangoo di Paolo...
da Roberto » mer mar 01, 2006 20:06 pm
da Danielrock » mer mar 01, 2006 20:28 pm
da clod » mer mar 01, 2006 21:01 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
Poverino
come poverino??![]()
![]()
Certo: poverino! Pensa come starà male standoti lontano, non potendo gioire della tua vicinanza![]()
Forse mi salvo
a ecco....![]()
![]()
![]()
da trivi » mer mar 01, 2006 21:22 pm
clod ha scritto:Beh, a sto punto se si fa il viaggio insieme vedrò di provarci con tutte le belle ragazze in modo che giulio non sia tentato dai piaceri della carne
da clod » mer mar 01, 2006 21:34 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Beh, a sto punto se si fa il viaggio insieme vedrò di provarci con tutte le belle ragazze in modo che giulio non sia tentato dai piaceri della carne
che animo nobile![]()
come si fa a non avere fiducia nell'umanità, quando si assite a tali gesti di generosità?
da trivi » mer mar 01, 2006 21:51 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Beh, a sto punto se si fa il viaggio insieme vedrò di provarci con tutte le belle ragazze in modo che giulio non sia tentato dai piaceri della carne
che animo nobile![]()
come si fa a non avere fiducia nell'umanità, quando si assite a tali gesti di generosità?
Già, mi ergerò dall'indifferenza per donare pace a questa trasferta
da nove inseguito » mer mar 01, 2006 22:04 pm
allora vengo anch'io!!!! non posso mancare!!!!trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Beh, a sto punto se si fa il viaggio insieme vedrò di provarci con tutte le belle ragazze in modo che giulio non sia tentato dai piaceri della carne
che animo nobile![]()
Già, mi ergerò dall'indifferenza per donare pace a questa trasferta
e posso fors'io assistere inerme a tale manifestazione di amore verso il prossimo? giammai!!
sarò al tuo fianco nell'ardua impresa
da Frullallà » mer mar 01, 2006 22:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.