Roberto ha scritto:Raven ha scritto:cattivo!!! una breve via sulla est del Corno Piccolo e magari facile me ce poi pure portà a falla!
Dopo risolto il mio dilemma mi dedico a te, per ora devo trovare la soluzione![]()

da Raven » gio giu 10, 2010 10:40 am
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:cattivo!!! una breve via sulla est del Corno Piccolo e magari facile me ce poi pure portà a falla!
Dopo risolto il mio dilemma mi dedico a te, per ora devo trovare la soluzione![]()
da Roberto » gio giu 10, 2010 10:45 am
da Raven » gio giu 10, 2010 10:51 am
Roberto ha scritto:Per prima cosa devo trovare un' anima buona che mi accompagni a fare la traversata dei Pilastri del Paretone, da solo ho paura
da Roberto » gio giu 10, 2010 10:56 am
Se si parte alle 9 dalla fine della Ricci se po fa ...Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Per prima cosa devo trovare un' anima buona che mi accompagni a fare la traversata dei Pilastri del Paretone, da solo ho paura
se si parte alle 9.00 ti accompagno, prima di quell'ora non sono in me!
neanche dopo veramente, ma almeno sono padrona dei miei movimenti!
da Raven » gio giu 10, 2010 11:38 am
Roberto ha scritto:Se si parte alle 9 dalla fine della Ricci se po fa ...Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Per prima cosa devo trovare un' anima buona che mi accompagni a fare la traversata dei Pilastri del Paretone, da solo ho paura
se si parte alle 9.00 ti accompagno, prima di quell'ora non sono in me!
neanche dopo veramente, ma almeno sono padrona dei miei movimenti!
da Roberto » ven giu 11, 2010 22:53 pm
da Dr.GrenoBBle » sab giu 12, 2010 21:30 pm
da Roberto » sab giu 12, 2010 23:26 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:Non ti sei neanche fatto sentire...![]()
![]()
io venerdi stavo sulla ricci lottando con gli ultimi nevai rimasti...
settimana prossima mi volgio organizzare per salire il torrione cambi passando dalla qualerzi. un compagno l'ho trovato... mi mancano du mezze corde... roberto?![]()
da Dr.GrenoBBle » sab giu 12, 2010 23:44 pm
da Raven » lun giu 14, 2010 10:18 am
da Roberto » ven giu 25, 2010 12:38 pm
da Raven » ven giu 25, 2010 13:00 pm
da rampiki' » ven giu 25, 2010 18:48 pm
da Tato » ven giu 25, 2010 18:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.