Roberto ha scritto:
A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone {punto interrogativodevo. Che non so come si digita su 'sta tastiera spagnola}.
tu non sai come si digita, io non sò manco che è il punto
interrogativodevo
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:a robbè ce volemo dà 'na mossa a torna' che me sto a sentì sola
quasi abbandonata direi!!!

Se il meteo permette gransasserei per i prossimi tre mesi, a iniziare dal WE successivo il mio ritorno.
A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone
.....
Devo portare una po di acqua sotto il primo pilastro. Se poi ti va, avrei anche bisogno di compagnia per portare un po di cose sotto la farfalla e riportare a casa il mio zaino, lasciato nel 2003, con le cose di Ezio e mie

considerando che dal fatidico incidente del lontano 2007 io in montagna ci sono tornata solo per fare c.azzate mi devi dare un pò di tempo per rimettermi in forma psicologica
ma se ci vai quando io sarò pabbastanza preparata ti faccio da sherpa più che volentieri (ma posso portare l'acqua disidrata che pesa meno?

)
poi c'è da vedere però (particolare non trascurabile) se la tua tabella di marcia combacia con la mia tabella di efficienza che, tu lo sai, sto k.o fino a 'na certa