L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 31, 2010 8:40 am

Raven ha scritto:comunque noto che dentro a sto forum de romani semo sempre de più... me sta a prende la sindrome della particella di sodio nell'acqua lete! :(

e mi sembra giusto!

il vento è cambiato...
basta con la cadenza romana in tv
basta con il monopolio forumoso dei romani

è arrivato il leone di san marco! :mrgreen:

:lol: :wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Raven » lun mag 31, 2010 17:03 pm

a te t'aspetto al varco che tanto prima o poi salirò o scenderai: insomma da qualche parte ci troveremo e potrò rinco.glionirti più di quanto non sei già riempendoti le orecchie con la splendida cadenza romanesca :wink:
Raven

Images: 29

Messaggioda giorgiolx » lun mag 31, 2010 17:23 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Raven ha scritto:comunque noto che dentro a sto forum de romani semo sempre de più... me sta a prende la sindrome della particella di sodio nell'acqua lete! :(

e mi sembra giusto!

il vento è cambiato...
basta con la cadenza romana in tv
basta con il monopolio forumoso dei romani

è arrivato il leone di san marco! :mrgreen:

:lol: :wink:

giusto!!! e tutti noi gioiamo...adesso bisogna solo restringere ulteriormente i territori e ghetizzare bolognesi e milanesi
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Raven » mar giu 01, 2010 8:37 am

poi bisogna sempre chiarire sul concetto di chi è dentro e chi è fuori dal ghetto!!! 8)

:wink:
Raven

Messaggioda giorgiolx » mar giu 01, 2010 9:48 am

Raven ha scritto:poi bisogna sempre chiarire sul concetto di chi è dentro e chi è fuori dal ghetto!!! 8)

:wink:

l'importante in questi tempi è che ci sia una frontiera...poi esserci dentro o fuori è tutto relativo...l'importante è la frontiera...dicono protegga e difenda
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Roberto » mer giu 02, 2010 2:06 am

Raven ha scritto:a robbè ce volemo dà 'na mossa a torna' che me sto a sentì sola
:(

quasi abbandonata direi!!! :smt022

Se il meteo permette gransasserei per i prossimi tre mesi, a iniziare dal WE successivo il mio ritorno.
A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone {punto interrogativodevo. Che non so come si digita su 'sta tastiera spagnola}. Devo portare una po di acqua sotto il primo pilastro. Se poi ti va, avrei anche bisogno di compagnia per portare un po di cose sotto la farfalla e riportare a casa il mio zaino, lasciato nel 2003, con le cose di Ezio e mie :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Raven » gio giu 03, 2010 12:26 pm

Roberto ha scritto:
A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone {punto interrogativodevo. Che non so come si digita su 'sta tastiera spagnola}.

tu non sai come si digita, io non sò manco che è il punto interrogativodevo 8O :? :-k

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:a robbè ce volemo dà 'na mossa a torna' che me sto a sentì sola

Se il meteo permette gransasserei per i prossimi tre mesi, a iniziare dal WE successivo il mio ritorno.
A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone
.....
Devo portare una po di acqua sotto il primo pilastro. Se poi ti va, avrei anche bisogno di compagnia per portare un po di cose sotto la farfalla e riportare a casa il mio zaino, lasciato nel 2003, con le cose di Ezio e mie :lol:

considerando che dal fatidico incidente del lontano 2007 io in montagna ci sono tornata solo per fare c.azzate mi devi dare un pò di tempo per rimettermi in forma psicologica :oops:

ma se ci vai quando io sarò pabbastanza preparata ti faccio da sherpa più che volentieri (ma posso portare l'acqua disidrata che pesa meno? 8-[ )

poi c'è da vedere però (particolare non trascurabile) se la tua tabella di marcia combacia con la mia tabella di efficienza che, tu lo sai, sto k.o fino a 'na certa :roll:
Raven

Messaggioda Roberto » gio giu 03, 2010 21:56 pm

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone {punto interrogativodevo. Che non so come si digita su 'sta tastiera spagnola}.

tu non sai come si digita, io non sò manco che è il punto interrogativodevo 8O :? :-k

Roberto ha scritto:

A proposito> mi accompagni a fare la traversata dei pilastri del paretone
.....
Devo portare una po di acqua sotto il primo pilastro. Se poi ti va, avrei anche bisogno di compagnia per portare un po di cose sotto la farfalla e riportare a casa il mio zaino, lasciato nel 2003, con le cose di Ezio e mie :lol:

considerando che dal fatidico incidente del lontano 2007 io in montagna ci sono tornata solo per fare c.azzate mi devi dare un pò di tempo per rimettermi in forma psicologica :oops:

ma se ci vai quando io sarò pabbastanza preparata ti faccio da sherpa più che volentieri (ma posso portare l'acqua disidrata che pesa meno? 8-[ )

poi c'è da vedere però (particolare non trascurabile) se la tua tabella di marcia combacia con la mia tabella di efficienza che, tu lo sai, sto k.o fino a 'na certa :roll:
A me serve solo compania, da solo mi sento perso :lol:
Roberto

Messaggioda Raven » ven giu 04, 2010 11:09 am

Roberto ha scritto: A me serve solo compania, da solo mi sento perso :lol:

è tornato!!! :smt038

però.... :-k compania 8O servono un par de lezioni pe' fatte dimentica' lo spagnolo e me torni pure a parla' romano, vero? :wink:

comunque, 'na domanda: come dama de compagnia me devo pure mette il vestito ottocentesco? :? mi sa che è un pò ingombrante pe' scalacce :oops:
Raven

Messaggioda Dr.GrenoBBle » dom giu 06, 2010 10:26 am

Uno si assenta un'attimo e questo topic si riempie di teste di caxxo e finocchi.. dove andremo a finire... :roll:
Dr.GrenoBBle

Messaggioda Raven » dom giu 06, 2010 17:42 pm

8O

:-k

[-X

no, tu e giuseppe non potete essere la stessa persona. non sò chi tra i due sia il clone di chi ma preferisco giuseppe quindi tu tornatene dove stavi e rimanda indietro peppe! :evil:
Raven

Messaggioda Raven » dom giu 06, 2010 18:13 pm

per motivi di tempo, di contrattempo e di enregia (ogni tanto mi si accende il tasto OFF :oops: ) sto w.e. m'è toccata solo una puntata a ciampino, ieri.
continuo a non capire gli "aristocratici" che la schifano preferendogli addirittura qualche palestra di palestica. è vero che con le sue vie di dieci metri non offre possibilità di passarci una giornata ma quanto ad allenamento e a severità non ha niente da invidiare ad altri posti molto più frequentati ma secondo me anche più banali. ieri dopo tre ore a far su e giù per viette (tra le quali mannaggia er core che fatta senza "divagazioni" m'ha dato il colpo di grazia :smt100 ) ero davvero ma davvero sfatta! :smt087
Raven

Messaggioda Roberto » dom giu 06, 2010 18:42 pm

Raven ha scritto:8O

:-k

[-X

no, tu e giuseppe non potete essere la stessa persona. non sò chi tra i due sia il clone di chi ma preferisco giuseppe quindi tu tornatene dove stavi e rimanda indietro peppe! :evil:
E' posseduto, non sa quel che scrive 8)
Roberto

Messaggioda Dr.GrenoBBle » dom giu 06, 2010 21:12 pm

Sono io sono io e ho chiamato la deratizzazione. 8)
Dr.GrenoBBle

Messaggioda Raven » dom giu 06, 2010 21:52 pm

](*,)

Immagine
Raven

Messaggioda Dr.GrenoBBle » dom giu 06, 2010 22:28 pm

Raven ha scritto:](*,)

Immagine

Un pò di veleno per topi dovrebbe essere sufficiente.
Dr.GrenoBBle

Messaggioda Raven » lun giu 07, 2010 11:15 am

no non credo, secondo me tu sei più velenoso del veleno!serve un'altra soluzione per liberare giuseppe! :?
Raven

Messaggioda Roberto » gio giu 10, 2010 10:22 am

Mi sa che venerdì faccio la prima scappata al Gran Sasso, una breve via sulla est del Piccolo, tanto per iniziare :? Il tempo è bello e il prossimo WE sono di nuovo di turno a casa (un sacco di turni successivi a causa della lunga pausa che mi sono preso ...)
Roberto

Messaggioda Raven » gio giu 10, 2010 10:29 am

cattivo!!! una breve via sulla est del Corno Piccolo e magari facile me ce poi pure portà a falla! :evil:
Raven

Messaggioda Roberto » gio giu 10, 2010 10:33 am

Raven ha scritto:cattivo!!! una breve via sulla est del Corno Piccolo e magari facile me ce poi pure portà a falla! :evil:

Dopo risolto il mio dilemma mi dedico a te, per ora devo trovare la soluzione :lol: 8)
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni