bummi ha scritto:Raven ha scritto:ero in crisi d'astinenza:
dovevo famme 'na tirata de qualsiasi cosa, pure de rinvio!
La prima foto direi che è eloquente. Prestazione superba!
Balle, è una foto costruita

da Roberto » dom mar 07, 2010 10:27 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:ero in crisi d'astinenza:
dovevo famme 'na tirata de qualsiasi cosa, pure de rinvio!
La prima foto direi che è eloquente. Prestazione superba!
da albertograia » dom mar 07, 2010 11:39 am
Roberto ha scritto:Balle, è una foto costruitaLa presidenta sapeva che Grenoble, il fotografo ufficiale del PipponClub, la stava inquadrando e subito ha tirato un rinvio
da Roberto » dom mar 07, 2010 11:55 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, è una foto costruitaLa presidenta sapeva che Grenoble, il fotografo ufficiale del PipponClub, la stava inquadrando e subito ha tirato un rinvio
queste sono illazioni che tendono a minare la carica della nostra presidentessa, non vorrei che all'interno der club si vengano a formare insane invidie della pipponaggine altrui.
da Raven » dom mar 07, 2010 13:08 pm
Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, è una foto costruitaLa presidenta sapeva che Grenoble, il fotografo ufficiale del PipponClub, la stava inquadrando e subito ha tirato un rinvio
queste sono illazioni che tendono a minare la carica della nostra presidentessa, non vorrei che all'interno der club si vengano a formare insane invidie della pipponaggine altrui.
Ho fatto azzeri e resting a profusione anche io e a me nessuno mi caga, mi sento discriminato
da Roberto » dom mar 07, 2010 13:57 pm
Effettivamente è notevole. Fare azzero fine se stesso, senza neppure l' esigenza/impellenza di passare la corda, solo per lo stile, un puro gesto disatletico.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, è una foto costruitaLa presidenta sapeva che Grenoble, il fotografo ufficiale del PipponClub, la stava inquadrando e subito ha tirato un rinvio
Ho fatto azzeri e resting a profusione anche io e a me nessuno mi caga, mi sento discriminato
spero bene che sia un fotomontaggio altrimenti sono allibita di me stessa: spreparatore, socio antico, sorry volevo dire anzianospiegatemi la mia logica che da sola nun c'arrivo
![]()
azzeramento senza moschettonaggio della corda![]()
![]()
![]()
da Elisetta » dom mar 07, 2010 21:04 pm
da Roberto » dom mar 07, 2010 21:07 pm
Mi da l' impressione che hai sbagliato la latitudine del topicElisetta ha scritto:Sono morta... sabato a Osp e oggi invece per il freddo e la curiosità (per non averla mai vista) siamo andati al King Rock a Verona.... e sono completamente ko
da Elisetta » dom mar 07, 2010 21:40 pm
da Roberto » dom mar 07, 2010 21:57 pm
Allora benvenuta, in fin dei conti fa comodo una rompicoglioni in un topic di rompipalleElisetta ha scritto:Ho trovato un pò egoistico il tuo topic per soli romani, e così mi sono messa in mezzo.
Il Drugo può confermare che sono una rompicoglioni per natura, tesoro
da Raven » lun mar 08, 2010 10:58 am
Roberto ha scritto: ...
Fare azzero fine se stesso, senza neppure l' esigenza/impellenza di passare la corda, solo per lo stile, un puro gesto disatletico.
...
da Raven » lun mar 08, 2010 11:01 am
Roberto ha scritto:Allora benvenuta, in fin dei conti fa comodo una rompicoglioni in un topic di rompipalleElisetta ha scritto:Ho trovato un pò egoistico il tuo topic per soli romani, e così mi sono messa in mezzo.
da albertograia » lun mar 08, 2010 11:06 am
Elisetta ha scritto:Ho trovato un pò egoistico il tuo topic per soli romani, e così mi sono messa in mezzo.
da Raven » lun mar 08, 2010 11:48 am
albertograia ha scritto: di solito i rompicoglioni sono ammessi d'ufficio anche nel pipponclub chiedo conferma anche alle varie cariche alte
presidentessa,
socio a.......![]()
io come spreparatore aspetto cv arrampicatorio
ciauuuuuu
da albertograia » lun mar 08, 2010 11:51 am
Raven ha scritto: perchè i veri grandi arrampicatori invece sò capaci de pijasse in giro da soli
da bummi » lun mar 08, 2010 12:07 pm
da Roberto » lun mar 08, 2010 12:57 pm
da Elisetta » lun mar 08, 2010 13:54 pm
Roberto ha scritto:Allora benvenuta, in fin dei conti fa comodo una rompicoglioni in un topic di rompipalle
da bummi » lun mar 08, 2010 15:59 pm
Roberto ha scritto:La frequentazione che ho con Raven e Arberto mi sta dando grosse soddisfazioni, in poco tempo sono degradato di buoni due punti, senza neppure impegnarmi tanto da punto di vista disallenamento. Proseguo con il mio abituale metodo di allenamento, solo che ora, anzichè migliorare, peggioro costantemente.
Credo che questo sia il massimo per una vera pippa, perdere senza fare grasse abbuffate, bevute colossali, notti in bianco, cibi grassi e pesanti.... Addirittura prendo regolarmente degli integratori proteici ....
da fabri » lun mar 08, 2010 17:05 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, è una foto costruitaLa presidenta sapeva che Grenoble, il fotografo ufficiale del PipponClub, la stava inquadrando e subito ha tirato un rinvio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.