Roberto ha scritto:Raven ha scritto:dato buca!
che persona inaffidabile che sono!

'Nte sei persa gnente, 'nte preoccupà
Domani che fai? Te va de fa quarche cosa, puro nun arampicatoria? 'N me va de sta a casa

Bella serata, proiezioni godibili, pizza niente male e anche la sistemazione del locale mi è sembrata migliore dell'altra volta, a me stare seduto a terra non ha dato fastidio, anzi. Poi vabbè, c'era uno che ogni tanto interrompeva le proiezioni e parlava un po', 'n se capiva nulla di quello che diceva però sembrava simpatico.
Scherzi a parte, i film forse erano un pochino lenti ma lasciavano trasparire tanto dello spirito con cui avete fatto queste spedizioni. Una bella atmosfera familiare, non credo che abbiate litigato mai di brutto, o almeno non si direbbe guardando questi film. E in spedizioni lunghe come queste ad aspettare il bel tempo da quello che leggo in giro si litiga quasi sempre.
Mi sono rivisto il CD che m'avevi dato della spedizione del 2004, quello (il video) forse era stato un lavoro un po' più "costruito" ma lo spirito della spedizione mi sembra inalterato a distanza di anni. Insomma bravo Robè.