da Roberto » ven gen 08, 2010 1:10 am
da bummi » ven gen 08, 2010 9:51 am
Roberto ha scritto:Oggi ho dimostrato che posso ambire come minimo ad una carica di sottosegretario alla presidenza, per iniziare, ma prometto molto bene e non pongo limiti alla mia scalata al potere nel PipponClub .... anche se il termine "scalata" mi sembra inadatto, visto che a scalare sono sempre più pippa
da Roberto » ven gen 08, 2010 13:05 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ho dimostrato che posso ambire come minimo ad una carica di sottosegretario alla presidenza, per iniziare, ma prometto molto bene e non pongo limiti alla mia scalata al potere nel PipponClub .... anche se il termine "scalata" mi sembra inadatto, visto che a scalare sono sempre più pippa
Da quello che ho intuito sei stato ad arrampicare sulla plastica.
A questo punto però sorge una domanda di tipo etico: considerato che l'uso della plastica è stato introdotto da quelli forti che sono da sempre in antitesi con noi pippe, queste uscite plastificate possono essere considerate prestazioni pipponesche?
Ringraziatemi per l'introduzione di un tema così elevato, ora abbiamo di cui discutere per il prossimo fine settimana, che il tempo è previsto una vera schifezza.
da bummi » ven gen 08, 2010 13:18 pm
Roberto ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ho dimostrato che posso ambire come minimo ad una carica di sottosegretario alla presidenza, per iniziare, ma prometto molto bene e non pongo limiti alla mia scalata al potere nel PipponClub .... anche se il termine "scalata" mi sembra inadatto, visto che a scalare sono sempre più pippa
A questo punto però sorge una domanda di tipo etico: considerato che l'uso della plastica è stato introdotto da quelli forti che sono da sempre in antitesi con noi pippe, queste uscite plastificate possono essere considerate prestazioni pipponesche?
Ringraziatemi per l'introduzione di un tema così elevato, ora abbiamo di cui discutere per il prossimo fine settimana, che il tempo è previsto una vera schifezza.
Conosco molti arrampicatori superpippa, ovvero gente che si tiene da bestia sulla plastica e poi, sulla roccia fa pena. Partendo da questo concetto, la plastica non è in conflitto con lo status da pippa
da Roberto » ven gen 08, 2010 13:44 pm
Se uno è pippa sulla plastica non farà fatica ad esserlo anche sulla roccia, è una pippa e basta. Ma quello che scala discetamente sulla plastica e poi fa pena sulla roccia, per me è una superpippa, uno che nonostante avambracci tonici, ore ed ore di allenamento, alla fine non è capace di arrampicare: la sezione aurea della pippabummi ha scritto:Roberto ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ho dimostrato che posso ambire come minimo ad una carica di sottosegretario alla presidenza, per iniziare, ma prometto molto bene e non pongo limiti alla mia scalata al potere nel PipponClub .... anche se il termine "scalata" mi sembra inadatto, visto che a scalare sono sempre più pippa
Conosco molti arrampicatori superpippa, ovvero gente che si tiene da bestia sulla plastica e poi, sulla roccia fa pena. Partendo da questo concetto, la plastica non è in conflitto con lo status da pippa
Però così stai implicitamente affermando che è la roccia a determinare se uno è pippa o meno. La plastica non conta.
da Raven » ven gen 08, 2010 13:48 pm
Roberto ha scritto:...Ma quello che scala discetamente sulla plastica e poi fa pena sulla roccia, per me è una superpippa, uno che nonostante avambracci tonici, ore ed ore di allenamento, alla fine non è capace di arrampicare: la sezione aurea della pippa
da bummi » ven gen 08, 2010 15:45 pm
Roberto ha scritto:Se uno è pippa sulla plastica non farà fatica ad esserlo anche sulla roccia, è una pippa e basta. Ma quello che scala discetamente sulla plastica e poi fa pena sulla roccia, per me è una superpippa, uno che nonostante avambracci tonici, ore ed ore di allenamento, alla fine non è capace di arrampicare: la sezione aurea della pippabummi ha scritto:Roberto ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ho dimostrato che posso ambire come minimo ad una carica di sottosegretario alla presidenza, per iniziare, ma prometto molto bene e non pongo limiti alla mia scalata al potere nel PipponClub .... anche se il termine "scalata" mi sembra inadatto, visto che a scalare sono sempre più pippa
Però così stai implicitamente affermando che è la roccia a determinare se uno è pippa o meno. La plastica non conta.
da Raven » ven gen 08, 2010 16:05 pm
bummi ha scritto: Insomma alla fine mi stai dicendo che per poter dimostrare quanto sono pippa dovrei provare ad arrampicare sulla plastica. Il problema è che a me arrampicare su quei cosi mi fa proprio ribrezzo....
da bummi » sab gen 09, 2010 10:23 am
da Roberto » sab gen 09, 2010 11:56 am
da bummi » sab gen 09, 2010 19:08 pm
Roberto ha scritto:Meno male che il meteo è pessimo, tanto non avrei potuto arrampicare devo riposare assolutamente i miei avanbracci. Come dice Raven, potrei essere entrato in "sovraffollamento muscolare", una brutta bestia
da Roberto » sab gen 09, 2010 19:15 pm
bummi ha scritto:...
Correre sotto l'acqua fa tornare bambini.
da Raven » sab gen 09, 2010 19:20 pm
da Roberto » dom gen 10, 2010 1:49 am
Raven ha scritto:effettivamente il sovraffollamento muscolare mi dicono sia una brutta bestia: tutti quei muscoli malati di protagonismo accalcati in pochi centimetri quadrati di corpo, senza un'organizzazione, ognuno che vuole dire la sua, sgomitano litigano, si danno spintonate perchè tutti vogliono essere i protagonisti del gesto atletico e alla fine....nessuno arriva da nessuna parte: troppo impegnati a farsi la guerra tra loro!
...
da Raven » dom gen 10, 2010 19:07 pm
Roberto ha scritto:
Della serie i muscoli agonisti, antagonisti e protagonisti
da Roberto » dom gen 10, 2010 22:53 pm
da Raven » lun gen 11, 2010 9:20 am
Roberto ha scritto:... non mi resta che la bocciofila
da bummi » lun gen 11, 2010 10:22 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:... non mi resta che la bocciofila
ma no! ti resta anche il pipponclub!!!![]()
ieri oltre alla dimostrazione di anatomia mi sono anche esibita in un esempio di alta acrobazia per inaugurare la stagione dei voli: penultimo spit di amico fragile (5c via da pippa consolidata), corda in mano per moschettonare, sfugge il piede, vai raven che si scende!!! e senza mollare neanche un attimo la corda![]()
mano un pò sbruciacchiatavera Presidentessa!!!
da Raven » lun gen 11, 2010 10:27 am
bummi ha scritto:
Ma non eri andata a Ciampino?
Avevi pure detto che "Ripa è out questo periodo!"
Me sà che sei un po' inaffidabile...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.