da Roberto » sab nov 21, 2009 19:29 pm
da albertograia » dom nov 22, 2009 1:44 am
Roberto ha scritto:Mitica giornata del PipponClub a Pietrasecca..... proporrei Bixio per un' alta carica, ha della stoffa, il ragazzo si faraMentre io, dal basso della mia fiacchitudine, peggioro di giorno in giorno e ambisco a qualche poltrona di sottosegretario
da Roberto » dom nov 22, 2009 12:13 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica giornata del PipponClub a Pietrasecca..... proporrei Bixio per un' alta carica, ha della stoffa, il ragazzo si faraMentre io, dal basso della mia fiacchitudine, peggioro di giorno in giorno e ambisco a qualche poltrona di sottosegretario
ve so mancato almeno un poco?
da albertograia » dom nov 22, 2009 12:21 pm
Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica giornata del PipponClub a Pietrasecca..... proporrei Bixio per un' alta carica, ha della stoffa, il ragazzo si faraMentre io, dal basso della mia fiacchitudine, peggioro di giorno in giorno e ambisco a qualche poltrona di sottosegretario
Sei ormai una realtà consolidata della spreparazione atletica, la tua presenza è fondamentale per arrivare ai livelli di rammollimento adatti per poter considerarsi pippe.
Il tuo ristorante fa un' azione di volontariato (quello che si paga non è nulla in confronto con risultati che si attengono) e concretamente aiuta a raggiungere, consolidare e mantenere i migliri risultati negativi possibili. Tra grassi, vini a 15 gradi, dolci ipercalorici, piatti prelibati di carboidrati, si demoliscono anche le ulytime illusioni di migliorare e si scende di livello in modo incontrovertibile, fino ai minimi possibili.
Di grande pregio è la tua autosperimentazione. Con grande altruismo, dedizione e abenegazione, hai prima provato su di te tutta la tua cura spreparatoria, dimostrando, senza ombra di dubbio, l' assoluta efficacia.
da Roberto » dom nov 22, 2009 19:34 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mitica giornata del PipponClub a Pietrasecca..... proporrei Bixio per un' alta carica, ha della stoffa, il ragazzo si faraMentre io, dal basso della mia fiacchitudine, peggioro di giorno in giorno e ambisco a qualche poltrona di sottosegretario
Sei ormai una realtà consolidata della spreparazione atletica, la tua presenza è fondamentale per arrivare ai livelli di rammollimento adatti per poter considerarsi pippe.
Il tuo ristorante fa un' azione di volontariato (quello che si paga non è nulla in confronto con risultati che si attengono) e concretamente aiuta a raggiungere, consolidare e mantenere i migliri risultati negativi possibili. Tra grassi, vini a 15 gradi, dolci ipercalorici, piatti prelibati di carboidrati, si demoliscono anche le ulytime illusioni di migliorare e si scende di livello in modo incontrovertibile, fino ai minimi possibili.
Di grande pregio è la tua autosperimentazione. Con grande altruismo, dedizione e abenegazione, hai prima provato su di te tutta la tua cura spreparatoria, dimostrando, senza ombra di dubbio, l' assoluta efficacia.
nella vita non ci si improvvisa, ho passato i migliori anni a cercare di capire la direzione e ora so che la mia strada è questa, ho già avuto una proposta per una pubblicazione dal titolo
"Perchè lo fai?"- manuale di autospreparazione.
ringrazio anche tutti voi per il sostegno
da Roberto » dom nov 22, 2009 20:45 pm
da Raven » lun nov 23, 2009 10:50 am
da Roberto » lun nov 30, 2009 11:23 am
da Raven » lun nov 30, 2009 11:40 am
da Roberto » lun nov 30, 2009 11:42 am
Potrebbe affacciarsi su questo forum, oppure venire alla cena del 16....Raven ha scritto:ieri ho incontrato un pipistrellaccio che mi ha detto essere il presidente del pipponclub![]()
egli era molto risentito di non sapere nulla della riapertura ufficiale del club e ha altresì chiesto numi su come fare per iscriversi senza andare su facebuck: che glie dico?
da Raven » lun dic 07, 2009 12:51 pm
da Roberto » mar dic 08, 2009 23:49 pm
da Roberto » gio dic 17, 2009 14:11 pm
da Raven » gio dic 17, 2009 14:55 pm
da Roberto » gio dic 17, 2009 15:24 pm
da Raven » gio dic 17, 2009 15:30 pm
da Roberto » gio dic 17, 2009 15:32 pm
Raven ha scritto:cioè dovrei arrivare sul garda per andare a Sperlonga?![]()
... ma che navigatore hai?![]()
da Raven » gio dic 17, 2009 15:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.