Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Re: Valgua...

Messaggioda yinyang » lun set 05, 2005 13:09 pm

brunoz ha scritto:Ciao !! :D
Bèh, dài, il meteo ha retto bene, no? Eppoi dov'è Valgua, non conosco...

valgua rimane all'inizio della val seriana, vicino Albino

brunoz ha scritto:Comunque vi tengo d'occhio e una volta o l'altra, con signora, ci si aggrega, ma senza
rampegàre... giusto per stare assieme e vedere com'è che sono 'sti tiri; e poi, chi lo sa,
magari la cosa ci piace... e diventiamo BNP (Brand New Pìppons :lol: )
Miao

come no! eppoi magari ci scappa anche un tiretto :wink:
la grigliata è venuta benissimo sai, tra l'altro aspettando che la carbonella prendesse mi sono magiato due piatti delle tue noci fresche....che buone! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Brozio » lun set 05, 2005 18:05 pm

yinyang ha scritto:
Brozio ha scritto:gente cornalba non andatevene dalla falesia se non avete provato fotonica...è troppo bella come via!

divertitevi e mngiate e bevte alla grande! :wink:

alla fine siamo andati a Valgua, per il livello delle pippe che avevo al seguito :twisted:
fotonica? pensa che era la via che avevo "mirato" per piazzarci su un cantiere :roll:
non l'ho mai provata ma dal basso mi sembrava bellissima :D

tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi! :lol:

piaciuta valgua?
Brozio

Images: 67

Messaggioda clod » lun set 05, 2005 22:03 pm

Brozio ha scritto:
yinyang ha scritto:
Brozio ha scritto:gente cornalba non andatevene dalla falesia se non avete provato fotonica...è troppo bella come via!

divertitevi e mngiate e bevte alla grande! :wink:

alla fine siamo andati a Valgua, per il livello delle pippe che avevo al seguito :twisted:
fotonica? pensa che era la via che avevo "mirato" per piazzarci su un cantiere :roll:
non l'ho mai provata ma dal basso mi sembrava bellissima :D

tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi! :lol:

piaciuta valgua?

Certe scoppole........

Non oso immaginare che succedeva se andavamo a cornalba....
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » mar set 06, 2005 9:18 am

Brozio ha scritto:tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi! :lol:

piaciuta valgua?

:lol: :lol: :lol:

si valgua mi è piaciuta (c'ero già stato ma nel settore invernale, minolandia) siamo stati allo scoglio: le vie che ho provato mi sono piaciute molto ma c'era un'umidità altissima :roll:
yinyang

Messaggioda Brozio » mar set 06, 2005 18:36 pm

yinyang ha scritto:
Brozio ha scritto:tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi! :lol:

piaciuta valgua?

:lol: :lol: :lol:

si valgua mi è piaciuta (c'ero già stato ma nel settore invernale, minolandia) siamo stati allo scoglio: le vie che ho provato mi sono piaciute molto ma c'era un'umidità altissima :roll:

ti credo aveva piovuto di brutto tutta notte!
Brozio

Messaggioda clod » mar set 06, 2005 20:36 pm

Oggi son tornato alla falesia di casa(carate) e..... ho chiuso un 6b 8O . Non so neanche io come ho fatto, visto che prima mi ero appeso sia sul 5 che sul 6a. E' uno dei più abbordabili della falesia ma è andato 8)

Certo che quando le vie son corte....
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Testa » mar set 06, 2005 23:07 pm

clod ha scritto:Oggi son tornato alla falesia di casa(carate) e..... ho chiuso un 6b

:D :D :D :D :D
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda yinyang » mer set 07, 2005 9:24 am

clod ha scritto:Oggi son tornato alla falesia di casa(carate) e..... ho chiuso un 6b 8O . Non so neanche io come ho fatto, visto che prima mi ero appeso sia sul 5 che sul 6a. E' uno dei più abbordabili della falesia ma è andato 8)

sei un grande! :wink:
yinyang

Messaggioda Brozio » mer set 07, 2005 18:22 pm

clod ha scritto:Oggi son tornato alla falesia di casa(carate) e..... ho chiuso un 6b 8O . Non so neanche io come ho fatto, visto che prima mi ero appeso sia sul 5 che sul 6a. E' uno dei più abbordabili della falesia ma è andato 8)

bravo! :D
Brozio

Messaggioda clod » mer set 07, 2005 23:35 pm

yinyang ha scritto:

Certo che la mia prestazione impallidisce nei confronti del 6a+ di amelia al sasso, lei non arrmapica mai(cosìdice).

Ora sto buono per qualche giorno che devo studiare e se per sbaglio il weekend è bello potrei iniziare il corso di alpinismo. Tradman trema :twisted:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » mer set 07, 2005 23:37 pm

clod ha scritto:
yinyang ha scritto:

Certo che la mia prestazione impallidisce nei confronti del 6a+ di amelia al sasso, lei non arrmapica mai(cosìdice).

Ora sto buono per qualche giorno che devo studiare e se per sbaglio il weekend è bello potrei iniziare il corso di alpinismo. Tradman trema :twisted:

Posso chiederti dove lo farai, il corso?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda clod » mer set 07, 2005 23:39 pm

paolo75 ha scritto:
clod ha scritto:
yinyang ha scritto:

Posso chiederti dove lo farai, il corso?

Alto lario

Euro freaks climber
clod

Messaggioda HappyFra » mer set 07, 2005 23:43 pm

clod ha scritto:Oggi son tornato alla falesia di casa(carate) e..... ho chiuso un 6b 8O .

Complimenti!!!
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda clod » mer set 07, 2005 23:44 pm

HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:Oggi son tornato alla falesia di casa(carate) e..... ho chiuso un 6b 8O .

Complimenti!!!

Grazie :wink:

Ero un po'meno tremante di sabato, ma sono sicuro che se la dovessi rifare....non la chiudo più :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » mer set 07, 2005 23:47 pm

Credo che tu intenda dire Alta Brianza; il corso avanzato, quindi.
Ok, era solo per curiosità. Io l'ho fatto quest'anno a Carate, perchè non mi piaceva l'idea di girare ogni volta una sezione diversa. Comunque ho amici che hanno fatto quello che (credo) seguirai tu e si sono trovati molto bene.
In bocca al lupo e stracomplimenti per il 6b. Mi@@@a, quanto vi tenete, tra tutti!
io simon templar non l'ho chiusa nemmeno da secondo :oops:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda clod » mer set 07, 2005 23:56 pm

paolo75 ha scritto:Credo che tu intenda dire Alta Brianza; il corso avanzato, quindi.
Ok, era solo per curiosità. Io l'ho fatto quest'anno a Carate, perchè non mi piaceva l'idea di girare ogni volta una sezione diversa. Comunque ho amici che hanno fatto quello che (credo) seguirai tu e si sono trovati molto bene.
In bocca al lupo e stracomplimenti per il 6b. Mi@@@a, quanto vi tenete, tra tutti!
io simon templar non l'ho chiusa nemmeno da secondo :oops:

No no. La scuola si chiama alto lario. http://www.scuolaaltolario.it/

Visto che gli istruttori li conosco credo mi porteranno a fare qualcosa di carino, spero, anche se mi dovrò sorbire lezioni sui materiali un po' note er me che già qualcosa faccio.
Diciamo che è un primo passo fuori dalla falesia, a cui poi ne seguiranno altri, spero.

Il 6b in questione mi sembra si chiami la grande fuga

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » gio set 08, 2005 0:10 am

Ooopsss :oops:
Ho preso una cantonata. Bè, in bocca al lupo lo stesso. :wink:
A Carate non ci sono mai stato, è troppo difficile, per cui la via non la conosco.
Invece conosco quella che ha fatto Amelia al Sasso, perchè mi ha bastonato. :evil:
paolo75

Messaggioda paolo75 » gio set 08, 2005 0:28 am

Comunque ho controllato su internet
http://www.falesia.it/Falesie/sop=viewa ... +Urio.html
e "la grande fuga" è data 6b+. Diamo a Cesare quel che è di Cesare! :wink:
paolo75

Messaggioda yena » gio set 08, 2005 7:43 am

ma bella clod 6 un grande!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Amelia » gio set 08, 2005 9:19 am

paolo75 ha scritto:Ooopsss :oops:
Ho preso una cantonata. Bè, in bocca al lupo lo stesso. :wink:
A Carate non ci sono mai stato, è troppo difficile, per cui la via non la conosco.
Invece conosco quella che ha fatto Amelia al Sasso, perchè mi ha bastonato. :evil:

:D Ero in giornata buona!! (la prima giornata buona da quando arrampico... :roll: ) :wink:

GRANDE CLOD!!!!!! :D
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni