Donatello ha scritto:ma intanto voi consideratevi preallertati per venerdì 8...
che succede venerdì 8

da siria » mar ago 29, 2006 15:20 pm
Donatello ha scritto:ma intanto voi consideratevi preallertati per venerdì 8...
da yinyang » mar ago 29, 2006 15:22 pm
siria ha scritto:Donatello ha scritto:ma intanto voi consideratevi preallertati per venerdì 8...
che succede venerdì 8
da Donatello » mar ago 29, 2006 15:25 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:Donatello ha scritto:ma intanto voi consideratevi preallertati per venerdì 8...
che succede venerdì 8
ci tira il primo pacco post estate!
da Daffi » mar ago 29, 2006 15:29 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:Donatello ha scritto:ma intanto voi consideratevi preallertati per venerdì 8...
che succede venerdì 8
ci tira il primo pacco post estate!
da yena » mar ago 29, 2006 16:00 pm
da Topocane » mar ago 29, 2006 16:03 pm
da Donatello » mar ago 29, 2006 16:04 pm
Topocane ha scritto:io potrei mandare il mio nuovo amico...
quello che ho in firma!!![]()
![]()
![]()
che è un mese che spinge... che vuole arrivare..
è li che ruzza.... 'stestate qlcsina ha fatto...
ma ha detto di avere ancora il meglio di se in serbo!![]()
![]()
![]()
ciàp
![]()
Topòc
da clod » mar ago 29, 2006 16:12 pm
da Amelia » mar ago 29, 2006 16:17 pm
clod ha scritto:eddai mortaccioni, facciamo a metà settembre che prima non ci sono
da clod » mar ago 29, 2006 16:19 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:eddai mortaccioni, facciamo a metà settembre che prima non ci sono
ma tu non dovevi venir su a cercar funghi?
da Amelia » mar ago 29, 2006 16:26 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:eddai mortaccioni, facciamo a metà settembre che prima non ci sono
Ho avuto un contrattempo di lavoro che non mi ha lasciato muovere. Poi partivano alle 5 meno un quearto e io alle 4 ero ancora in giro per casa che cercavo di trovare la mia stanza(casamia è molto piccola, ma...)
Se è per quello volevo pure venire a mangiare gli sciat, ma sta manica di mortaccioni non si vuole muovere. Io verrei su apposta per mangiare, ecchecazzo.
da Topocane » mar ago 29, 2006 16:27 pm
Donatello ha scritto:
un lassativo in questi casi aiuta parecchio
da clod » mar ago 29, 2006 16:29 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:eddai mortaccioni, facciamo a metà settembre che prima non ci sono
Ho avuto un contrattempo di lavoro che non mi ha lasciato muovere. Poi partivano alle 5 meno un quearto e io alle 4 ero ancora in giro per casa che cercavo di trovare la mia stanza(casamia è molto piccola, ma...)
Se è per quello volevo pure venire a mangiare gli sciat, ma sta manica di mortaccioni non si vuole muovere. Io verrei su apposta per mangiare, ecchecazzo.
manica di mortaccioni muovetevi!!![]()
![]()
ecco...invece che stupidi happyhours etc. Venerdì 1 Settembre venite a mangire sciatt!! Non avete scuse...sabato potete dormire quindi venerdì potete anche fare un po' di strada...
da yena » mar ago 29, 2006 16:32 pm
da Amelia » mar ago 29, 2006 17:11 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:eddai mortaccioni, facciamo a metà settembre che prima non ci sono
![]()
ecco...invece che stupidi happyhours etc. Venerdì 1 Settembre venite a mangire sciatt!! Non avete scuse...sabato potete dormire quindi venerdì potete anche fare un po' di strada...
Io venerdì starò a qualche centinaio di km di distanza con pure il mare di mezzo![]()
Metà settembre?![]()
Oppure la prima volta che scendi dal ginzo me ne porti uno scartuzzel che almeno me li mangio al lavoro
da clod » mar ago 29, 2006 17:23 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:clod ha scritto:eddai mortaccioni, facciamo a metà settembre che prima non ci sono
![]()
Io venerdì starò a qualche centinaio di km di distanza con pure il mare di mezzo![]()
Metà settembre?![]()
Oppure la prima volta che scendi dal ginzo me ne porti uno scartuzzel che almeno me li mangio al lavoro
tutta scusologia di basso livello!!![]()
da Fennylamogliedimemo » mar ago 29, 2006 17:24 pm
da clod » mar ago 29, 2006 17:27 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:se siamo 4 gatti tutti a casa mia (non l'ho ancora detto a meminomio)
da Fennylamogliedimemo » mar ago 29, 2006 17:28 pm
clod ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:se siamo 4 gatti tutti a casa mia (non l'ho ancora detto a meminomio)
Lo fai apposta perchè non ci sono
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.