lorenz76 ha scritto:speriamo che si ripigli per il w-e
maaaa
sabato o domenica?

da ste_manto » gio gen 31, 2008 9:29 am
lorenz76 ha scritto:speriamo che si ripigli per il w-e
da grizzly » gio gen 31, 2008 9:32 am
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:speriamo che si ripigli per il w-e
maaaa
sabato o domenica?
da lorenz76 » gio gen 31, 2008 11:09 am
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:speriamo che si ripigli per il w-e
maaaa
sabato o domenica?
da ste_manto » gio gen 31, 2008 12:32 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:speriamo che si ripigli per il w-e
maaaa
sabato o domenica?
io solo domenica, meteo permettendo
da grizzly » gio gen 31, 2008 14:31 pm
da ste_manto » gio gen 31, 2008 14:32 pm
grizzly ha scritto:Tornato ora dalla nuotata, mare non al top... ondine fastidiose, sabbia in sospensione. Però la giornata è soleggiata e i miei soliti 1200 m di nuotatina li ho fatti...
da grizzly » gio gen 31, 2008 14:38 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Tornato ora dalla nuotata, mare non al top... ondine fastidiose, sabbia in sospensione. Però la giornata è soleggiata e i miei soliti 1200 m di nuotatina li ho fatti...
che poi delle tue nuotate su planetMOUNTAIN ce ne frega ben poco![]()
![]()
da ste_manto » gio gen 31, 2008 17:39 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Tornato ora dalla nuotata, mare non al top... ondine fastidiose, sabbia in sospensione. Però la giornata è soleggiata e i miei soliti 1200 m di nuotatina li ho fatti...
![]()
...
da grizzly » gio gen 31, 2008 17:42 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Tornato ora dalla nuotata, mare non al top... ondine fastidiose, sabbia in sospensione. Però la giornata è soleggiata e i miei soliti 1200 m di nuotatina li ho fatti...
![]()
...
da ste_manto » gio gen 31, 2008 17:44 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Tornato ora dalla nuotata, mare non al top... ondine fastidiose, sabbia in sospensione. Però la giornata è soleggiata e i miei soliti 1200 m di nuotatina li ho fatti...
![]()
...
Tieni dei probbbblemi...? Potature... verderame... cosa ti angustia?
da grizzly » gio gen 31, 2008 17:48 pm
ste_manto ha scritto:... se il meteo mette al brutto si va a cogne? mi pare che la situazione in val varaita passi dal pessimo al troppo affollato
da ste_manto » gio gen 31, 2008 17:52 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... se il meteo mette al brutto si va a cogne? mi pare che la situazione in val varaita passi dal pessimo al troppo affollato
Anvedi che info ci sono... è caldo...
E su quelle appena appena bonite ci sarà la fila...
Non vedo perchè dovrei mettermi in fila per salire 4 tiri di ghiaccio mediocre e spararmi quasi 600 km... tu si paz...
da grizzly » gio gen 31, 2008 18:19 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... se il meteo mette al brutto si va a cogne? mi pare che la situazione in val varaita passi dal pessimo al troppo affollato
Non vedo perchè dovrei mettermi in fila per salire 4 tiri di ghiaccio mediocre e spararmi quasi 600 km... tu si paz...
se piovesse non vedo null'altroa patto lo starsene a casa
(cosa nond a escludere
)
da lorenz76 » gio gen 31, 2008 18:29 pm
grizzly ha scritto:Ma dico e ribadico che non mi muovo per trovare folla e ghiaccio mediocre... quindi o arrampico o nuoto...
da grizzly » gio gen 31, 2008 18:37 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Ma dico e ribadico che non mi muovo per trovare folla e ghiaccio mediocre... quindi o arrampico o nuoto...
![]()
da lorenz76 » gio gen 31, 2008 18:51 pm
grizzly ha scritto:...
Ringo!! (a no... la putaine è a ovest...) Don Quixote... e va là... è ben a sud!!
...
da ste_manto » gio gen 31, 2008 19:00 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Ma dico e ribadico che non mi muovo per trovare folla e ghiaccio mediocre... quindi o arrampico o nuoto...
![]()
da scheggia » ven feb 01, 2008 7:41 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... se il meteo mette al brutto si va a cogne? mi pare che la situazione in val varaita passi dal pessimo al troppo affollato
da lorenz76 » ven feb 01, 2008 8:51 am
grizzly ha scritto:Don Quixote... e va là... è ben a sud!!...
da ste_manto » ven feb 01, 2008 10:27 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Don Quixote... e va là... è ben a sud!!...
Ieri sera ho sfogliato l'ALP sulla Marmolada,
mah ... leggendo chi l'ha aperta
... mah mi piacerebbe reperire impressioni dai dolomitisti ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.