Per il weekend del 9/10 febbraio però sono di sicuro in Val Varaita quindi locals avvisati!!

da casaro » gio gen 24, 2008 19:55 pm
da Payns » gio gen 24, 2008 23:51 pm
casaro ha scritto:Ho appena sentito Albino e le condizione sono buone quindi mi dirigo verso Cogne che anche se si alzano le temperature si riesce a scalare senza grossi problemi lo stesso.
Per il weekend del 9/10 febbraio però sono di sicuro in Val Varaita quindi locals avvisati!!![]()
![]()
da grizzly » ven gen 25, 2008 9:07 am
da ri » ven gen 25, 2008 11:40 am
grizzly ha scritto:ri ha scritto:grizzly ha scritto:Urca che silenzio, e dove siete finiti tutti!??
Vabbè... vi aggiorno: oggi qui meteo splendido, mare calmo, solo un leggero vento da sud-ovest increspa la superfice azzurra, disturbando forse un pochetto la nuotata... ma verificherò senz'altro fra un po'...
ehilà grizzly
son troppo curiosa però non ho voglia di leggermi tutto il topic![]()
ma che ci fai al mare???ti ricordo come un orso di montagna...
Uè... saluti!
Sempre orso di montagna sono...però sto al mar, quindi non disdegno le nuotatine. Devo dire che prima di cominciare ci ho messo un po' di anni...
da grizzly » ven gen 25, 2008 11:58 am
ri ha scritto:grizzly ha scritto:ri ha scritto:grizzly ha scritto:Urca che silenzio, e dove siete finiti tutti!??
Vabbè... vi aggiorno: oggi qui meteo splendido, mare calmo, solo un leggero vento da sud-ovest increspa la superfice azzurra, disturbando forse un pochetto la nuotata... ma verificherò senz'altro fra un po'...
ehilà grizzly
son troppo curiosa però non ho voglia di leggermi tutto il topic![]()
ma che ci fai al mare???ti ricordo come un orso di montagna...
Uè... saluti!
Sempre orso di montagna sono...però sto al mar, quindi non disdegno le nuotatine. Devo dire che prima di cominciare ci ho messo un po' di anni...
ma nuoti in mare in questa stagione??ma indostai?? ai tropici?![]()
da ri » ven gen 25, 2008 14:50 pm
grizzly ha scritto:
Eh... eh...![]()
Sto a Sv... e metto la muta... In effetti anche i locccccals qui si stupiscono... mah......
...
da grizzly » ven gen 25, 2008 15:36 pm
ri ha scritto:grizzly ha scritto:
Eh... eh...![]()
Sto a Sv... e metto la muta... In effetti anche i locccccals qui si stupiscono... mah......
...
ho capitoorso bianco sei diventato
...ehmmm
era brutta è?
da scheggia » ven gen 25, 2008 20:33 pm
Payns ha scritto:Uffa con 'sta roccia........![]()
Chi ha voglia di qualche colpo di piccozza sabato?
da Payns » ven gen 25, 2008 23:50 pm
da scheggia » sab gen 26, 2008 1:14 am
Payns ha scritto:Io me ne vado ramingo e soletto.....a farmi un bel giro a sbinocolare un couloir cascata di 600 metri.....certo bisogna avere voglia di muoversi, di avventura, di posti isolati....
![]()
Vicino dovrebbe esserci una cascata facile...
Vediamo....
da grizzly » lun gen 28, 2008 19:38 pm
da scheggia » lun gen 28, 2008 21:23 pm
grizzly ha scritto:Due giorni super di roccia a Toirano. Sabato giornata calda, domenica un po' meno ma sempre ottimo meteo.
Ice...? Cosa è ice... ??
da casaro » mar gen 29, 2008 10:45 am
da grizzly » mar gen 29, 2008 15:39 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Due giorni super di roccia a Toirano. Sabato giornata calda, domenica un po' meno ma sempre ottimo meteo.
Ice...? Cosa è ice... ??
se continui così mi diventi un FF!!!
da grizzly » mar gen 29, 2008 15:41 pm
casaro ha scritto:Informazione di servizio:in Valleille e Valnontey le condizioni sono ottime, colate tutte o quasi formate, avvicinamenti tracciati, ghiaccio ottimo e giovedì temperature di nuovo invernali.
C'è ancora tempo per spuntare le becche delle picche!!!
da scheggia » mar gen 29, 2008 22:21 pm
da scheggia » mar gen 29, 2008 22:23 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Due giorni super di roccia a Toirano. Sabato giornata calda, domenica un po' meno ma sempre ottimo meteo.
Ice...? Cosa è ice... ??
se continui così mi diventi un FF!!!
Mah... dubito. Diciamo che è appena un allenamento minimo per le vie che avrei in mente di salire in montagna...
da grizzly » mer gen 30, 2008 18:08 pm
da lorenz76 » mer gen 30, 2008 18:20 pm
grizzly ha scritto:Qui oggi piuttosto freddo e piovoso...
Payns latita... se ne va ramingo per goulotte e manco ci racconta...
da grizzly » mer gen 30, 2008 18:25 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Qui oggi piuttosto freddo e piovoso...
Payns latita... se ne va ramingo per goulotte e manco ci racconta...
![]()
quindi niente nuotatina![]()
speriamo che si ripigli per il w-e
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.