da Roberto » dom apr 27, 2008 18:03 pm
da grenoble » dom apr 27, 2008 21:43 pm
da Roberto » dom apr 27, 2008 22:08 pm
da gug » lun apr 28, 2008 8:40 am
da Roberto » lun apr 28, 2008 20:08 pm
"Senza nome"grenoble ha scritto:Non mi ricordo il nome della via..
da Giampo » lun apr 28, 2008 21:08 pm
gug ha scritto:...ho un paio di giorni liberi e vorrei sfruttarli per scalare: non è che qualcuno dei romani va arrampicare domani?
da gug » mar apr 29, 2008 0:02 am
Giampo ha scritto:gug ha scritto:...ho un paio di giorni liberi e vorrei sfruttarli per scalare: non è che qualcuno dei romani va arrampicare domani?
Io sono in fase di scarico (da circa seimesi)non posso neanche fare sicura, che altrimenti mi si falza la preparazione
![]()
Ti trovi da queste parti?
da Raven » dom mag 04, 2008 20:01 pm
da Roberto » lun mag 05, 2008 17:54 pm
Il grado non lo ha dato Ledda (per una volta è innocente), ma i local.Raven ha scritto:bellissima giornata a pietrasecca dove chiaramente il simpatico ledda si è divertito alle spalle di noantri creduloni che andiamo appresso alle sue gradazioni.......![]()
ma je vais è davvero 5c+????![]()
no siori e siore.......![]()
manco un pochettino.........
però io che sò furba ho visto l'attacco di pancia di questa via che poi prosegue tutta su una fessura strapiombante e..........![]()
ho mandato avanti grenoble!!!!!![]()
però non mi sono fatta mancare i brividi dei resting da prima sulle altre viuzze della falesia........ tanto per non perdere l'abitudine!!!
un saluto al grande Ledda......
da Raven » lun mag 05, 2008 21:10 pm
da grenoble » mar mag 06, 2008 9:28 am
Roberto ha scritto:Il grado non lo ha dato Ledda (per una volta è innocente), ma i local.Raven ha scritto:bellissima giornata a pietrasecca dove chiaramente il simpatico ledda si è divertito alle spalle di noantri creduloni che andiamo appresso alle sue gradazioni.......![]()
però io che sò furba ho visto l'attacco di pancia di questa via che poi prosegue tutta su una fessura strapiombante e..........![]()
però non mi sono fatta mancare i brividi dei resting da prima sulle altre viuzze della falesia........ tanto per non perdere l'abitudine!!!
da bixio » mar mag 06, 2008 12:20 pm
grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Il grado non lo ha dato Ledda (per una volta è innocente), ma i local.Raven ha scritto:bellissima giornata a pietrasecca dove chiaramente il simpatico ledda si è divertito alle spalle di noantri creduloni che andiamo appresso alle sue gradazioni.......![]()
volevano fare i fichi o cosa? per deprimere la gente? avevo appena liberato un altro 6A e mi sono appeso a quasi ogni rinvio su un 5C+... vorrei capire cosa gli passa in testa alla gente quando da sti gradi del caxxo
da Roberto » mar mag 06, 2008 12:34 pm
da bixio » mar mag 06, 2008 12:42 pm
Roberto ha scritto:Li vorrei vedé' a Traversella... altro che 5C+ duri, li ci sono i 4B devastanti
da Roberto » mar mag 06, 2008 13:36 pm
Basta saperlogrenoble ha scritto:ma che sensa ha dare gradi cosi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.