ci siam lavorati un bel 7a/b malefico x via di allunghi su biditi e lolote(prese scavate) in strapiombo ,direi un 'ottima pausa pranzo

da MICKA » mer set 21, 2005 17:04 pm
da clod » mer set 21, 2005 18:56 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:xfetto! son d'accordo di trovarmi col tiz al solito park. di legnano alle 0800 x andare alla placconata di montorfano che han richiodato e posso provare q.ke bel tiro in tutta tranquillita'
Aleèèè Micka!!!
accchh ... io nn posso giove, ma potrei venerdì pomeriggio ... c'è nessuno???
Per il 4 cerco di tenermi tutta la giornata allora!!! mi fido delle vostre scelte
Molto probalimente ci sono io![]()
Che si fa?
ciao a tutti
oggi dovevo andare in grignetta a fare una vietta
ma causa il tempo incerto (c***o adesso c'è il sole, ma stamattina faceva un pò schifo) ho rimandato a venerdi
ebbene, se dopodomani il tempo fosse ancora incerto, dirotto sulla falesia per cui se sapete dove andare me lo dite anche a me, così magari ci sono anch'io?
da clod » mer set 21, 2005 18:59 pm
MICKA ha scritto:cmq oggi gran bella giornata con clode che si e' aggiudicato un bel 6b a vista!!! dopo l'infortuno direi che ha ripreso a pieni giri!![]()
ci siam lavorati un bel 7a/b malefico x via di allunghi su biditi e lolote(prese scavate) in strapiombo ,direi un 'ottima pausa pranzo
da Lc » gio set 22, 2005 14:50 pm
cmq oggi gran bella giornata con clode che si e' aggiudicato un bel 6b a vista!!
da clod » gio set 22, 2005 14:54 pm
Lc ha scritto:cmq oggi gran bella giornata con clode che si e' aggiudicato un bel 6b a vista!!
questo mi fa pensare che non ho ancora fatto ufficialmente i complimenti a Micka che si e' aggiudicato il suo primo 7a/b qui, in terra di Francia, una decina di giorni fa.
Ale Micka!
Ciao,
Luca
da dademaz » lun set 26, 2005 10:59 am
da spiderman » ven set 30, 2005 14:33 pm
da dademaz » lun ott 03, 2005 11:43 am
da spiderman » lun ott 03, 2005 12:44 pm
dademaz ha scritto:allora ecco la mia disponibilità settimanale:
mercole pom, zona CO-LC
giove tutto il giorno, CH-VA-CO-LC
venere pom zona CO-LC.
ah ovviamente pupo/a permettendo!!!!!!!
Davide
da MICKA » lun ott 03, 2005 13:29 pm
io mi prenoto x venerdi...cosi' mi restituisci la guida...spiderman ha scritto:dademaz ha scritto:allora ecco la mia disponibilità settimanale:
mercole pom, zona CO-LC
giove tutto il giorno, CH-VA-CO-LC
venere pom zona CO-LC.
Davide
ti prenoto per mercole al 90%
e probabile venere
pupo/a permettendo ovviamente ...
da MICKA » lun ott 03, 2005 13:30 pm
mi prenoto giovedi mattina..pupo permettendo...dademaz ha scritto:giove tutto il giorno, CH-VA-CO-LC
Davide
da dademaz » lun ott 03, 2005 14:20 pm
da dademaz » lun ott 03, 2005 14:59 pm
da clod » lun ott 03, 2005 21:42 pm
dademaz ha scritto:azz un cliente mi ha posticipato la visita....
allora mercole sarei libero tutto il giorno, micka ci 6 la mattina? (sperando che asciughino in fretta le pareti)
giove posso solo il pom, chi ci sarebbe?
venere come prima solo il pom.
Davide
da MICKA » mar ott 04, 2005 16:14 pm
azz ho sbagiato turno!giovedi son libero dalle 1500 in poi!!ce la fai dade?aale!!!!caslano se nn piove mi andrebbe piu che bene,anke carate dato l'orariodademaz ha scritto:alè bella lì!
quindi mercole pom. io e spiderman a carate.
giove mattina io e micka, dove si va? si potrebbe fare un giro a caslano! che dici?
venere pom. spiderman?, dove?
Davide
da MICKA » mar ott 04, 2005 16:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.