Buzz ha scritto:fab ha scritto: ... ok sondo la fidanzata!
Modera i doppi sensi!!! sei su un forum pubblico!
opss!! ok chiedo a cat!
da fab » gio nov 20, 2003 12:56 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto: ... ok sondo la fidanzata!
Modera i doppi sensi!!! sei su un forum pubblico!
da urania » gio nov 20, 2003 15:56 pm
da Roberto » gio nov 20, 2003 16:02 pm
Se piove si va al grottoneURANIA ha scritto:Scusate ... non è che voglia fare la managramo ... va avete visto le previsioni del tempo? Fanno abbastanza schifo! Sabato tanto tanto, ma domenica piove.
da fab » gio nov 20, 2003 16:11 pm
Roberto ha scritto:Se piove si va al grottoneURANIA ha scritto:Scusate ... non è che voglia fare la managramo ... va avete visto le previsioni del tempo? Fanno abbastanza schifo! Sabato tanto tanto, ma domenica piove.![]()
![]()
A proposito, vieni anche tu
da Buzz » gio nov 20, 2003 16:12 pm
da Roberto » gio nov 20, 2003 16:16 pm
Pensa per te, voglio vedere quanto ti tienifab ha scritto:Roberto ha scritto:Se piove si va al grottoneURANIA ha scritto:Scusate ... non è che voglia fare la managramo ... va avete visto le previsioni del tempo? Fanno abbastanza schifo! Sabato tanto tanto, ma domenica piove.![]()
![]()
A proposito, vieni anche tu
ma tu sui tetti non ti tieni!!!
da fab » gio nov 20, 2003 16:16 pm
da Roberto » gio nov 20, 2003 16:19 pm
Ma le ragazze che fanno? Non è certo un bel posto!Buzz ha scritto:al grottone si si!!!
così il mio allenamento per i tetti servirà a qualcosa!
![]()
![]()
da fab » gio nov 20, 2003 16:36 pm
da Buzz » gio nov 20, 2003 16:40 pm
da Roberto » gio nov 20, 2003 17:03 pm
Risparmiati!Buzz ha scritto:per me ripa va bene
devo finire quel 6c+ su cui roberto aveva messo la corda
RAF...
se diciamo che ci andiamo oggi non faccio tetti in palestra e mi risparmio!
da Roberto » ven nov 21, 2003 12:35 pm
da fab » ven nov 21, 2003 12:39 pm
da Buzz » ven nov 21, 2003 12:52 pm
da Roberto » ven nov 21, 2003 13:43 pm
Io e lo dico con orgoglio, 15 gg fa, l'ho parancato tutto il giorno, un vero professionista, una naturalezza, eleganza, pesantezza, a parancarlo c'è solo da imparare1 Grazie di esistere!Buzz ha scritto:potrebbe venire anche il presidente (sempre sia parancato) Booo!
è l'occasione buona per vederlo all'opera
cuorpiccino era interessato, no?
da fab » ven nov 21, 2003 13:51 pm
da cuorpiccino » ven nov 21, 2003 13:52 pm
da Roberto » ven nov 21, 2003 14:04 pm
Ma domani io sto a Gotti (quella alta, ci vediamo), Ripa è per domenica!cuorpiccino ha scritto:Tutti i miei impegni arrampicatori extragrotti sono rimandati a dopoassaltofrtontale ('ccisua) e non so se domani sono disponibile alla scalata.
Ripa di solito la lascio per il 1° dell'anno, una maggiore frequentazione impipponisce oltre il lecito, poi se piove li si fa "fangoning" pure più del solito (che' il fango non manca mai). Postacci della Padania meridionale.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.