nove inseguito ha scritto: ...

da Roberto » ven mag 25, 2007 13:02 pm
Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
un secolo pieno pieno....direi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che fine hai fatto? ma quando ci porti all'intermesoli!??!?!?!![]()
![]()
![]()
e non dire che porti solo andrea!
Le protezioni saranno in buono stato, non sono vecchie.
Questo sabato volevo andare alle Spalle, ma sembra che il meteo non sia buono, non so quando andrò all' Intermesoli, se va bene tra 15 gg cercherò di ripetere una via al II Pil., poi inizio a portare il materiale per fare quella nuova.
Io porto chi viene, solo che la via avrei intenzione di farla da solo e quindi gli eventuali "accompagnatori" dovrebbero fare una via per conto loro, magari accanto a dove cercherò di salire io.
da Payns » ven mag 25, 2007 13:13 pm
Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
da nove inseguito » ven mag 25, 2007 13:17 pm
Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
Schiavista!
da Roberto » ven mag 25, 2007 13:29 pm
Vecchia ciabattaPayns ha scritto:Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
Schiavista!
da Roberto » ven mag 25, 2007 13:30 pm
Abile ed arruolatanove inseguito ha scritto:![]()
sarebbe un onore per me....
![]()
da nove inseguito » ven mag 25, 2007 13:34 pm
Roberto ha scritto:Abile ed arruolatanove inseguito ha scritto:![]()
![]()
da Giampo » ven mag 25, 2007 13:47 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Abile ed arruolatanove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven mag 25, 2007 13:56 pm
Giampo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Abile ed arruolatanove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi, l'età, l'esperienza, in fondo... la saggezza:
anch'io ho pensato quello che hai scritto tu
ma mi son ben guardato dall'esprimerlo!
![]()
da Roberto » ven mag 25, 2007 14:18 pm
Noto esaltazione e voglia di agire, sarà una bella esperienzanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Abile ed arruolatanove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » ven mag 25, 2007 17:32 pm
Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
da Roberto » ven mag 25, 2007 19:14 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
date??? che se è nel mio periodo di ferie ci vengo!!!
da scheggia » sab mag 26, 2007 6:35 am
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
Ti ospito a casa, è il minimo
da Roberto » sab mag 26, 2007 8:44 am
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
si ma mi dici il periodo???io sono in ferie dal 12 al 29/6, mi devo portare una buona scorta di pellicola per diapositive
![]()
da scheggia » sab mag 26, 2007 8:45 am
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Però, se ci sono volontari per darmi una mano a portare il materiale ....![]()
si ma mi dici il periodo???io sono in ferie dal 12 al 29/6, mi devo portare una buona scorta di pellicola per diapositive
![]()
Non lo so, dipende da come va la stagione, da come mi preparo, da quando sarò in condizione ...
da Giampo » lun mag 28, 2007 22:32 pm
... io sono in ferie dal 12 al 29/6,![]()
da Roberto » lun mag 28, 2007 22:39 pm
Giampo ha scritto:non vorrei dirlo ma, se tutto fila per bene, per il weekend dovrei potermi concedere il lusso di un giro in gran sasso![]()
Chi prenota per il bel tempo?![]()
da Bernardo » lun mag 28, 2007 22:43 pm
Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:non vorrei dirlo ma, se tutto fila per bene, per il weekend dovrei potermi concedere il lusso di un giro in gran sasso![]()
Sembra che farà schifo, sono sconsolato
da Roberto » lun mag 28, 2007 22:46 pm
Piovesse si, ma non il sabato e la domenicaBernardo ha scritto:Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:non vorrei dirlo ma, se tutto fila per bene, per il weekend dovrei potermi concedere il lusso di un giro in gran sasso![]()
Dai, non dire così, per una volta che piove......
da Giampo » lun mag 28, 2007 22:51 pm
Bernardo ha scritto:Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:non vorrei dirlo ma, se tutto fila per bene, per il weekend dovrei potermi concedere il lusso di un giro in gran sasso![]()
Dai, non dire così, per una volta che piove......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.