da WHO » mer feb 14, 2007 13:09 pm
nove inseguito ha scritto::D bentornato who!!! dove eri finito????![]()
da nove inseguito » mer feb 14, 2007 17:50 pm
WHO ha scritto:nove inseguito ha scritto::D bentornato who!!! dove eri finito????![]()
ciao puzzona!! periodacci alle spalle!
da WHO » mer feb 14, 2007 17:57 pm
nove inseguito ha scritto:WHO ha scritto:nove inseguito ha scritto::D bentornato who!!! dove eri finito????![]()
ciao puzzona!! periodacci alle spalle!![]()
non ci scriviamo da una vita...e cosa mi dici...puzzona!?!??!!?!??!??!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer feb 14, 2007 18:39 pm
Serata a suon di scuregge?WHO ha scritto:nove inseguito ha scritto:WHO ha scritto:nove inseguito ha scritto::D bentornato who!!! dove eri finito????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhh bella faccia! dopo tutto quel che abbiam passato insieme![]()
![]()
![]()
da WHO » mer feb 14, 2007 21:02 pm
Roberto ha scritto:Serata a suon di scuregge?WHO ha scritto:nove inseguito ha scritto:WHO ha scritto:nove inseguito ha scritto::D bentornato who!!! dove eri finito????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhh bella faccia! dopo tutto quel che abbiam passato insieme![]()
![]()
![]()
da WHO » mer feb 14, 2007 21:16 pm
da Roberto » gio feb 15, 2007 9:20 am
L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
tu Roberto che bazzichi da quelle parti ne sai qualcosa?è ancora lì la corda o qualcuno ci ha dato lo smacco di liberarla?
la via è sulla estrema sinistra delle due facili vie di 5 a grotti settore iniziazione, attacca al limitar degli alberi su una placca che sembra leggermente appoggiata e che arriva fino in cima alla parete.
io purtroppo non son più andato lì
da nove inseguito » gio feb 15, 2007 11:42 am
Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
tu Roberto che bazzichi da quelle parti ne sai qualcosa?è ancora lì la corda o qualcuno ci ha dato lo smacco di liberarla?
la via è sulla estrema sinistra delle due facili vie di 5 a grotti settore iniziazione, attacca al limitar degli alberi su una placca che sembra leggermente appoggiata e che arriva fino in cima alla parete.
Se mi dici che la via è completa, sabato prossimo ci vado a fare un giro.
da Roberto » gio feb 15, 2007 13:18 pm
Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
Se mi dici che la via è completa, sabato prossimo ci vado a fare un giro.okkio! che sei vecchietto!
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio feb 15, 2007 14:02 pm
Roberto ha scritto:Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
Se mi dici che la via è completa, sabato prossimo ci vado a fare un giro.okkio! che sei vecchietto!
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 15, 2007 14:59 pm
Le news sono di WHO, è lui l' arteficePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
![]()
![]()
Ma è dura quella ViaMi avevano detto, un paio di settimane fà, che era incompleta
Quali sono le news
da WHO » ven feb 16, 2007 15:51 pm
Roberto ha scritto:Le news sono di WHO, è lui l' arteficePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
![]()
![]()
Ma è dura quella ViaMi avevano detto, un paio di settimane fà, che era incompleta
Quali sono le news
da Roberto » ven feb 16, 2007 16:06 pm
Mi sa che è meglio che andate a fire il lavoro o per lo meno a buttar giù la roba instabile, non vorrei che qualcuno si facesse male.WHO ha scritto:Roberto ha scritto:Le news sono di WHO, è lui l' arteficePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
![]()
![]()
Quali sono le news
io l'ho lasciata con spit e catena! avrei voluto rimetterci mano per sistemare alcuni sassi mobili e per metter meglio la catena ( alvaro aveva una catenella piccola e delle magliette rapide piccole pure quelle,budget permettendo mi ero ripromesso di sostituire il tutto). la spittatura è un pò lunga (chiodando avevamo usato un sistema poco ortodosso che mi vergogno a raccontare![]()
) impossibile azzerare, ma voi forti non ne avete bisogno!si sistemerà pure quella se avrò soldi e voglia! ATTENZIONE sullo strapiombo, c'è un grosso sasso sulla destra che fa svoltare il passaggio chiave...sembrava muoversi (a dire il vero nelle ripetizioni da secondo mi ha tenuto). difficoltà: boh..penso 6b+.mi pareva molto continua nella difficoltà..ma è facile che mi sbagli.
ora...se la volete ripetere fate vobis ma attenti ai sassetti! e fate mettere il casco all'assicuratore!
il secondo tiro lasciatelo proprio stare...subito dopo la prima catena si muove di tutto e ci siamo beccati diverse sassate! lo avevamo chiodato solo per passare tra alcuni alberelli e arrivare sotto la verticale della placca del terzo tiro.
in ottobre, la via stava così...ora non so!!
da WHO » ven feb 16, 2007 16:29 pm
Roberto ha scritto:Mi sa che è meglio che andate a fire il lavoro o per lo meno a buttar giù la roba instabile, non vorrei che qualcuno si facesse male.WHO ha scritto:Roberto ha scritto:Le news sono di WHO, è lui l' arteficePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
![]()
![]()
Quali sono le news
io l'ho lasciata con spit e catena! avrei voluto rimetterci mano per sistemare alcuni sassi mobili e per metter meglio la catena ( alvaro aveva una catenella piccola e delle magliette rapide piccole pure quelle,budget permettendo mi ero ripromesso di sostituire il tutto). la spittatura è un pò lunga (chiodando avevamo usato un sistema poco ortodosso che mi vergogno a raccontare![]()
) impossibile azzerare, ma voi forti non ne avete bisogno!si sistemerà pure quella se avrò soldi e voglia! ATTENZIONE sullo strapiombo, c'è un grosso sasso sulla destra che fa svoltare il passaggio chiave...sembrava muoversi (a dire il vero nelle ripetizioni da secondo mi ha tenuto). difficoltà: boh..penso 6b+.mi pareva molto continua nella difficoltà..ma è facile che mi sbagli.
ora...se la volete ripetere fate vobis ma attenti ai sassetti! e fate mettere il casco all'assicuratore!
il secondo tiro lasciatelo proprio stare...subito dopo la prima catena si muove di tutto e ci siamo beccati diverse sassate! lo avevamo chiodato solo per passare tra alcuni alberelli e arrivare sotto la verticale della placca del terzo tiro.
Domani ci faccio un giro e poi ti dico.
da WHO » ven feb 16, 2007 16:35 pm
WHO ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa che è meglio che andate a fire il lavoro o per lo meno a buttar giù la roba instabile, non vorrei che qualcuno si facesse male.WHO ha scritto:Roberto ha scritto:Le news sono di WHO, è lui l' arteficePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquilla, mando avanti Paoletto, poi, casomai, vado ionove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L' altra settimana la corda era ancora la e c' ho visto gente arrampicare (mi pare Paolo Abbate), ma non so che impressioni abbia avuto.WHO ha scritto:parlando di cose semiserie: in ottobre avevo chiodato insieme ad un amico una via a grotti alta. eran venuti fuori due tiri, per la verità il secondo tiro era piuttosto corto (una decina di metri) ma serviva per portar la sosta sotto la verticale del terzo tiro che avremmo dovuto chiodare (poi non se ne è fatto più nulla...almeno per il momento)...avevamo lasciato una corda fissa per riprendere e finire il progetto e soprattutto per sistemare il primo tiro che sembrava il più interessante ma purtroppo era piuttosto sporco e con dei sassi poco stabili, oltretutto la spittatura era messa maluccio e bisognava riveder qualcosa. non avevamo liberato la via perchè sembrava un pò troppo sostenuta per le nostre scarse capacità, penso si aggirasse sul 6c (forse leggermente di meno)...
![]()
![]()
Quali sono le news
Domani ci faccio un giro e poi ti dico.
ci metto un cartello: NON SALIRE, VIPERE!
se trovo una pippa del mio calibro faccio un giro anch'io a grotti
da Roberto » ven feb 16, 2007 16:35 pm
WHO ha scritto:...
...se trovo una pippa del mio calibro faccio un giro anch'io a grotti
da WHO » sab feb 17, 2007 11:36 am
Roberto ha scritto:WHO ha scritto:...
Anche se non la trovi, se ti va, puoi venire, tanto ormai sono avviato tristemete verso il viale del tramonto
da Roberto » sab feb 17, 2007 19:55 pm
No, non ero connesso... come facevo se ero per strada?WHO ha scritto:Roberto ha scritto:WHO ha scritto:...
Anche se non la trovi, se ti va, puoi venire, tanto ormai sono avviato tristemete verso il viale del tramonto
roberto tra venti minuti sono a grotti alta![]()
![]()
(sarai connesso??![]()
![]()
)
da norton » sab feb 17, 2007 20:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.