Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....

Ciao Robbè, che fai sabato?
Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtinti
Sabato forse vado a Grotti, conosci la falesia? Tu che fai, non è che verresti con me a scalare?

Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontrati
Si, penso che anche io andrò a Grotti
Sai dirmi che fine hanno fatto i romanacci?

Prima qui dentro c' era una confusione, gente che arriva, passa, torna, chiacchiere e risate .... ora c'è uno strano eco

Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalati
Ora ci siamo noi due ed insieme arrampicheremo a Grotti... tu metti le corde sulle vie dure ed io le faccio da secondo

Ma sei scemo?

Casomai la corda la metti tu, che ti dai un sacco di arie da alpinista forte, con tutte 'ste menate sull' Himalaya ed il Gran Sasso

Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esce

.... sai che te dico? A Grotti vacce da solo e le corde mettitele da solo, che io non c'ho bisogno del tuo aiuto .... tanto c'ho il grigri modificato e scalo da solo

Dai che scherzo

.... facciamo che la corda la metto una volta io ed una te, a seconda di come ci sentiamo nella giornata
A che ora ci vediamo?

Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a Novebagni

)
Va bene, ci vediamo alla solita ora al solito posto, tanto lo so che arriviamo insieme, sembrerà un caso, ma io e te arriviamo sempre all' unisono, mai che uno di noi due arrivi un attimo prima o dopo l' altro, siamo fatti proprio per arrampicare assieme

Lo so e meno male che ci siamo noi due, perché mi sembra che 'sto topic ultimamente è un po scarsino
Se non c eri tu andava a finire che mi ritrovavo a parlare da solo... roba da ricovero alla neuro
Domani poi ti racconto i miei progetti per il Gran Sasso, ho una mezza idea di fare cordata con te. In fondo non sei male come scalatore e forse così la smetto di fare solitarie: noi due faremo grandi cose insieme

Ora ti saluto, questa sera ceno da amici

Ma guarda che coincidenza, anche io ceno da amici

.... Sembra quasi che facciamo le stesse cose

Che magnada ragazzi

.... Non so te Robbè, ma io mi devo ancora riprendere e domani non scalo, meglio pigliarsi un giorno per digerire

Hai letto quello che dicono su FV?
Insinuano che io e te siamo la stessa persona che parla con se stessa e questo perché in questo topic dei romani non ci sarebbero più romani, a parte io e te .... che saremmo la stessa persona
Ma si può essere più malfidati, calunniatori e perfidi?
Va, lasciamoli rosicare, sono invidiosi della nostra perfetta comunanza di idee, progetti, interessi; siamo davvero una bella coppia, una cordata legata non solo da un paio di mezze
Che fai il 30, scali?